Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: liquidi inawera help

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger t3s
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito liquidi inawera help

buongiorno a tutti eccomi di nuovo qui a postare cosa ho comprato, e cosa ho provato fino ad oggi:

aromi: pera, pesca, lime, cioccolato al latte, fraola matura, liquirizia, mente e eucalipto, morning rain, gold ducat.
    basi: 100ml vpg power, 100 ml vpgplus entrambe nicotina 6mg
    accessori: 1 siringa da 20ml, 1 ago, 1 boccetta da 10ml con ago, 5 boccette normali da 10ml

Allora ho provato a fare i primi 2 gusti in questo modo:

pera 10 ml 20gocce della bottiglietta inawera base vpg power provata dopo 1 gg non sentivo nulla, dopo 2 nulla dopo 5 nulla ora sono al 10 giorno ma non sento ancora nulla mentre il profumo si sente eccome annusando dalla boccetta non riesco a capire cosa puo' essere perche' tutti ne mettono solo 10 gocce e lo sentono.

fragola 10 ml 20 gocce base vpg power provato nei medesimi modi della pera questo un pochetto lo sento ma molto leggermente.

liquirizia 10 ml 10 gocce base vpg plus provato per ora dopo 1 giorno e mezzo e dopo 2 il gusto si sente ma e' ancora per i miei gusti molto blando anche se lo sento ben di piu' degli altri 2 gusti provati.

Tutti e tre i liquidi li ho provati a 3,8v e a 4,3 v ho provato persino a cambiare la resistenza ma non e' cambiato alcunche' fumo con un clear mt3 della kanger e resistenza e atom del t3s non so la resistenza a quanto sia quella iniziale era a 1,8 ohm questa del t3s che ho cambiato non c'e' scritto quindi non saprei come fare per misurarla.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

per mia esperienza ti dico,la liquirizia inawera la sto svapando in questo momento,io ne uso 9 gocce in 10 ml e si sente,per la maturazione non so perchè l ho dimenticata nella scatola per un po di giorni ma va benissimo così...
    gli altri due aromi non li ho ma mi sembra che stai un po esagerando con il dosaggio,fatti un paio di giorni di mentolo e provali di nuovo,mi sembra molto strano che tu non senta 20 gocce in 10 ml
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape