Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 18 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: AROMI (ed Eliquids): Recensioni, contributi e W.I.P.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Lightbulb AROMI (ed Eliquids): Recensioni, contributi e W.I.P.

Diverse persone (soprattutto utenti di ESP, ma anche qualche esterno), vista la mia passione per gli aromi e apprezzando le recensioni che scrivo, si sono offerte di fornirmi gratuitamente piccole quantità di aromi concentrati affinché li provassi e ne scrivessi delle recensioni.
    Io sono il primo a meravigliarmi dell'interesse che stanno suscitando le mie recensioni, soprattutto perché non sono assolutamente un professionista: non conosco le molecole aromatiche, le tecniche di estrazione o i processi di produzione; e soprattutto non sono legato ad alcun sito commerciale. Però, nel mio piccolo, mi sento adatto a dare un parere "dell'uomo della strada" sugli aromi che mi capita di assaggiare, e mi fa molto piacere quando le mie indicazioni riescono ad aiutare qualcuno ad orientarsi nel vasto mondo degli aromi.

Poiché compro continuamente nuovi aromi, e altri li scambio sul mercatino, e altri ancora mi vengono regalati dagli utenti, comincia a nascere il problema di "coordinare" gli sforzi di tutti.
    Al fine di permettere a tutti di avere un quadro aggiornato della situazione degli aromi già recensiti, e soprattutto di quelli che altri utenti mi stanno già inviando (o che sto comprando di tasca mia), così da evitare doppioni ed invii inutili, ho predisposto una pagina web di facile consultazione, che terrò sempre aggiornata: