Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: aromi coraggiosi FA

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito aromi coraggiosi FA

questa estate per sfizio ho comprato alcuni aromi di FA, ora avendo assestato i gusti mi rimangono questi che proprio non riesco a svaparli e mi e passata anche la voglia di sperimentare a meno che ci sià qualcuno che mi possa consigliare su cosa farne o mixarli, a me piacciono solo i fruttati o dolci classici, di scambiarli o venderli per il costo che hanno non mi interessa piu di tanto piuttosto li regalo a chi magari intenzionato a recensirli a dovere oppure che dimostri davvero coraggio

elenco aromi FA.

prosciutto crudo
    patata bollita
    pomodoro
    legno di quercia ( non ricordo sè sià coraggioso )
    reagge night (come sopra)

ps. nè avrei altri di INW che non uso sè a qualcuno interessa faccio una lista anche per quelli...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

anche io ero incuriosito dagli aromi coraggiosi,l'unico che mi incuriosisce nella tua lista è il legno di quercia,ma credo che sia usato prevalentemente per correggere i mix,ti consiglio di provare a usarlo in questo modo,nel caso poi non ti piacesse te lo prendo io metti una lista anche degli inw che hai,magari qualcuno l ho provato e posso dirti qualcosa a riguardo
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito aromi coraggiosi FA

Il legno di quercia non è per coraggiosi personalmente lo utilizzavo sempre nei miei mix con altri tabaccosi, dona una piacevole nota "rotonda" ( con le descrizioni degli aromi sono una frana ).

Il reggae night è (o dovrebbe essere) l'aroma marijuana, le recensioni sono contrastanti.

Degli altri non ho mai letto testimonianze, certo che ci vuole proprio coraggio a comprare la patata bollita

5. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io avevo comprato il pane e prosciutto crudo. Non male l'abbinamento col black fire, mi venne un bel "panino" di pane abbrustolito.
    Se non sai usarli in mix consumali in cucina da aggiungere in gocce ai cibi. Sul web trovi molta gente che ci fa un sacco di ricette. E sul sito di Fa trovi qualche indicazione.
    Io ho alcuni aromi che non uso più, scaduti e li userò così o come profumaambienti. Di solito non uso profumatori in casa ma così.. giusto per consumarli visto che qualcuno di questi non lo sto usando per l osvapo..
    Click VAPIT!

7. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io nell'ultimo ordine da FA ho aggiunto apposta alcuni aromi da cucina (non svapabili perché oleosolubili): aglio, cipolla e affumicato; li uso con grande soddisfazione per cucinare. Non sono stato abbastanza coraggioso da includere nell'ordine aromi come quelli di liberogt, anche se la curiosità di svapare il prosciutto crudo ce l'avrei
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Il legno di quercia non è per coraggiosi personalmente lo utilizzavo sempre nei miei mix con altri tabaccosi, dona una piacevole nota "rotonda" ( con le descrizioni degli aromi sono una frana ).

Il reggae night è (o dovrebbe essere) l'aroma marijuana, le recensioni sono contrastanti.
    il reagge lo avevo preso per il profumo che lascia quella vera anche non nè faccio uso ma quando fuori dal bar qualche volta sento il suo profumo mi piace mentre questo da svapo riesco solo a dire che il suo e un saporaccio che proprio non gli somiglia per nulla

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Degli altri non ho mai letto testimonianze, certo che ci vuole proprio coraggio a comprare la patata bollita
    sinceramente e il meno peggio di quelli che ho provato e anche quella da mangiare la adoro

ottimo il consiglio di @Arancia

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Io nell'ultimo ordine da FA ho aggiunto apposta alcuni aromi da cucina (non svapabili perché oleosolubili): aglio, cipolla e affumicato; li uso con grande soddisfazione per cucinare. Non sono stato abbastanza coraggioso da includere nell'ordine aromi come quelli di liberogt, anche se la curiosità di svapare il prosciutto crudo ce l'avrei
    come scritto nel primo post sè ti interessa recensirli o anche il solo crudo te li spedisco gratuitamente fammi sapere...

per @diabolika7 non sono coraggiosi gli INW alcuni non li uso in serata stilo un elenco...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Da FA hò preso il tartufo bianco. E' idrosolubile, ma non lo svapo.
    Ci faccio gli spaghetti e, meglio ancora, ne metto alcune gocce in olio extravergine di oliva! Buono!

11. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Sono ragionevolmente certo che prima o poi qualcuno mi proporrà di testare il famigerato Crab Juice, ed io sarò tanto pazzo da dire di si

Anche se non lo volete guardare tutto, dirò che PBusardo usa con ricorrenza tre aggettivi: brutal, sickening e putrid
    Mi ha fatto morire dal ridere
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User

Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 27 in 24 Posts

Predefinito

Sarei curioso di sapere come utilizzate gli aromi in cucina, mi fareste un esempio, anche tu @Arancia, con una ricetta dicendomi la quantità dell'aroma che aggiungete? Penso a freddo chiaramente, no?

P.S. credo che se dosati bene possano rendere ma al contrario potrebbero rovinare alla grande una portata
    Ultima modifica di pat71; 07-11-2013 alle 10:23 Motivo: spostato parte del messaggio qui:http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/45118-aromi-recensioni-contribut

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

anche una piccola... ho tentato con una goccia di amaretto nel caffè (me gusta il caffè corretto amaretto): era imbevibile :S

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima