Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consigli basi + questi aromi. Quali i migliori?

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Consigli basi + questi aromi. Quali i migliori?

Dunque.. vengo subito al dunque. Dopo aver svapato un liquido aromatizzato, spesso per pulire il tank e togliere il sapore dell'aroma utilizzato svapo solo base senza nessun tipo di aroma. Mi piace, è neutro insapore e mi appaga pienamente dal mio bisogno di nicotina. Cerco però una base diversa, per ora ho provato quella della flavorart e inawera, e vorrei cambiare. Ma è il caso? Con entrambi stando a vedere non mi sono trovato malissimo, tuttavia volevo provare a vedere se c'era qualcosa di meglio, inoltre flavorart fà basi concentrate solo da 9 o 18 e preferivo una via di mezzo tra il 12 e il 14 (max 16) come inawera. Avete quindi qualche consiglio per me su una ottima base svapabile da sola?

Inoltre chiederei consigli sui seguenti aromi.

- Caffè (provato il dks e sà di chicco di caffè, ne preferirei uno che sappia di espresso)
    - Anguria (ce n'è una buona che non stanchi e sia ben svapabile e non troppo forte?)
    - Un tabaccoso decente.....ne ho veramente bisogno, ne ho provato qualcuno ma nessuno mi ha mai soddisfatto veramente, a parte forse il cuban supreme che apprezzo in quanto è quanto meno leggero. Mi dicono di provare aaria red di liquidrefill ma è tabaccoso?

inoltre, oltre ad avere un consiglio su questi aromi/base vorrei fare anche una piccola indagine. Potreste scrivermi il vostro aroma/liquido pronto preferito? L'irrinunciabile, quello che non deve mancare assolutamente. scrivetene 1 solo

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Notorious Visualizza Messaggio
    Dunque.. vengo subito al dunque. Dopo aver svapato un liquido aromatizzato, spesso per pulire il tank e togliere il sapore dell'aroma utilizzato svapo solo base senza nessun tipo di aroma. Mi piace, è neutro insapore e mi appaga pienamente dal mio bisogno di nicotina. Cerco però una base diversa, per ora ho provato quella della flavorart e inawera, e vorrei cambiare. Ma è il caso? Con entrambi stando a vedere non mi sono trovato malissimo, tuttavia volevo provare a vedere se c'era qualcosa di meglio, inoltre flavorart fà basi concentrate solo da 9 o 18 e preferivo una via di mezzo tra il 12 e il 14 (max 16) come inawera. Avete quindi qualche consiglio per me su una ottima base svapabile da sola?

- Caffè (provato il dks e sà di chicco di caffè, ne preferirei uno che sappia di espresso)
    - Anguria (ce n'è una buona che non stanchi e sia ben svapabile e non troppo forte?)
    - Un tabaccoso decente.....ne ho veramente bisogno, ne ho provato qualcuno ma nessuno mi ha mai soddisfatto veramente, a parte forse il cuban supreme che apprezzo in quanto è quanto meno leggero. Mi dicono di provare aaria red di liquidrefill ma è tabaccoso?

inoltre, oltre ad avere un consiglio su questi aromi/base vorrei fare anche una piccola indagine. Potreste scrivermi il vostro aroma/liquido pronto preferito? L'irrinunciabile, quello che non deve mancare assolutamente. scrivetene 1 solo
    Base da svapare sola no... inawera è il miglior rapporto qualità prezzo.

Aromi...
    a me il caffè DKS piace, tutti gli altri che ho provato sanno di cappuccio, son dolcissimi... io per renderlo più amaro metto un 10 % di eliquid Java che è arabica 100% (molto amaro).

Anguria passo, non conosco

Tabaccoso.. oddio difficile consigliare visto che il tabaccoso ideale è la panacea di tutti... alcuni dicono molto bene di ElToro, ma sono piuttosto strong... se cerchi un tabaccoso "leggero" mi viene in mente DKS MRB (dolce) o MRT (secco) che mi piacciono ma non amo proprio perchè troppo leggeri. io li amo persistenti.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

3. Il seguente User ringrazia :

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Notorious Visualizza Messaggio

Quasi tutte le basi hanno concentrazioni standard, non ho mai visto in giro basi con 12-14mg/ml.
    Per ottenerla cmq ti basta mixare quella da 9 e quella da 18 in pari misura ed otterrai una media di 13.5mg/ml.

Credo che con Flavourart sia una garanzia (made in italy), ma ce ne sono moltissime, basta cercare un po'.

L'eliquid che non può mancare....?
    Per la verità sono 2
    Radical e Country della Puff

Ciao
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le basi hanno concentrazioni standard, non ho mai visto in giro basi con 12-14mg/ml.
    Per ottenerla cmq ti basta mixare quella da 9 e quella da 18 in pari misura ed otterrai una media di 13.5mg/ml.

Credo che con Flavourart sia una garanzia (made in italy), ma ce ne sono moltissime, basta cercare un po'.

L'eliquid che non può mancare....?
    Per la verità sono 2
    Radical e Country della Puff

Ciao
    a dire il vero inawera la base con concentrazione a 12 ce l'ha. sono curioso di vedere se questi rarical e country della puff sono irrinunciabili anche per altri (mi piacciono le statistiche)

Continuate cosi! voglio altri pareri.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Come basi Inawera potresti provare la Dirty o la Universal che sono basi tabaccose.
    Per gli aromi, come tabaccoso ho adoperato il Cuban Supreme (Smooke) e RY4 (FA). Per gli altri passo. Non li adopero ne' conosco.
    In questo momento sono particolarmente affezionato al Black Touch di FA.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

....ancora non mi sento un "piccolo chimico" e preferisco aromi pronti
    - tralasciando i vari gusti fruttati dei quali non sono un amante, per il caffè ho trovato nel Dea Flavor quello che soddisfa di più il mio palato....a 16mg
    - per i "tabaccosi ho trovato la mia piena soddisfazione mescolando i FA Tuscan Reserve e Dark Vapour in proporzioni 3 parti Tuscan e 2 parti Dark .... a volte se voglio "alleggerire ci mescolo un pò di Cuban ...... ma sono questi quelli di cui non potrei farne a meno

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

caffè che sappia di tostato : mocha della decante vapours -> linea della liberty flights per intenderci
    anguria : pare sia buona quella inawera ma non la ho
    tabaccoso: dipende se ti piace il gusto secco e un pò affumicato : birchen tobacco della puff
    o se ti piace il gusto dolce (piu o meno dolce) : tuscan reserve Flavourart ,American Gold Tobacco della Decadent Vapours, 7 foglie della Flavourart

Un aroma preferito? Fammene mettere due almeno uno tabaccoso e uno non tabaccoso
    Tabaccoso : American Gold della DV
    Non Tabaccoso : Assenzio della DV

Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

11. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    ego ce4,elips,v-core
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Talking

a me non deve mancare assolutamente il tabacco americano e il menta mix della biofumo perche' gli altri liquidi e aromi dopo unoretta mi stancano e mi disgustano
    Ultima modifica di michelangelo; 29-10-2013 alle 20:03 Motivo: dimenticavo qualcosa

13. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    caffè che sappia di tostato : mocha della decante vapours -> linea della liberty flights per intenderci
    anguria : pare sia buona quella inawera ma non la ho
    tabaccoso: dipende se ti piace il gusto secco e un pò affumicato : birchen tobacco della puff
    o se ti piace il gusto dolce (piu o meno dolce) : tuscan reserve Flavourart ,American Gold Tobacco della Decadent Vapours, 7 foglie della Flavourart

Un aroma preferito? Fammene mettere due almeno uno tabaccoso e uno non tabaccoso
    Tabaccoso : American Gold della DV
    Non Tabaccoso : Assenzio della DV

In realtà il caffè lo vorrei che sappia di espresso, non di tostato. Il mio dks lo è già, infatti sà proprio di chicco di caffè, quindi mi chiedevo se conoscevate un buon caffè che abbia quell'odore di caffè bollente per intenderci., o addirittura il sapore dell'espresso all'italiana. Mi sà che questo sarà duro da trovare

Member
    ESP User
    L'avatar di CammelloOne
    P.Vaporizer
    Phantom v2, KangerTech T3S, CE5 U-Style
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Io ho il caffè DKS, mai usato da solo, ci ho aggiunto caramello DKS in rapporto di 3 a 1 e mi piace, tipo caffè macchiato! Oggi ho preparato lo stesso rapporto sostituendo il caramello con vaniglia PA! Ti farò sapere!

Inviato da me, col mio telefono (non un iFogn) , usando un'app.

Sono LIBEROOOOOOOOOOOOOO!!!! Addio puzzone e addio e-cig

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima