Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pace dei sensi EL TORO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito Pace dei sensi EL TORO

Non ho alcun interesse a fare pubblicità, ma dopo quasi 2 anni di prove, di crisi e di panico(di tornare alle sigarette) mi son deciso a provare per bene questi liquidi... ne ho acquistati 60 ml di ogni gusto e devo dire che finalmente, ho trovato quello che mi piace! Oltretutto il prezzo non è per niente malvagio! Si possono allungare almeno del 30% con liquido neutro senza che l'aroma ne risenta...Sono davvero soddisfatto! Qualcuno dice che bisogna cambiare la resistenza più frequentemente... ma allungandolo con liquido base, secondo me, non dovrebbe essere così rovinoso. Sto svapando da due giorni con un T2 e non noto ancora cadute di prestazioni!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

pare che siano davvero buonissimi come liquidi,avevo sentito la cosa che spaccavano le resistenze,che dopo pochi ml erano andate,se dici che si possono diluire con ottimi risultati vorrei proprio provarne uno :Q
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173

Predefinito

io per ora ho provato EDEN e CIGARILLOS... sono ottimi diluiti... per la resistenza non so dirti per ora... tra qualche giorno te mo dirò... ma ho vapato più di 10 ml...

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Ho provato tutti gli EL TORO, i Cellar e anche gli eBaron ed i Papillon organic

Sono buoni, è vero, tra l'altro prova l'Organic Tobacco che secondo me se ami i tabaccosi è strepitoso.
    Detto questo, io li diluisco addirittura al 50%, ma dopo 5-6ml, il sapore cambia e la res è da buttare...
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173

Predefinito

Devo confermare purtroppo, che la res è andata, anche se ho svapato un po' di più sciacquando tutte le sere con acqua calda, cmq son arrivato a poco più di 12 ml

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Brother
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Ho provato tutti gli EL TORO, i Cellar e anche gli eBaron ed i Papillon organic

Sono buoni, è vero, tra l'altro prova l'Organic Tobacco che secondo me se ami i tabaccosi è strepitoso.
    Detto questo, io li diluisco addirittura al 50%, ma dopo 5-6ml, il sapore cambia e la res è da buttare...
    Anche io li diluisco al 50% e le resistenze mi durano anche meno, dipende dal liquido, il cigarillos mi è parso che sia quello che le sporca meno.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother Visualizza Messaggio
    Anche io li diluisco al 50% e le resistenze mi durano anche meno, dipende dal liquido, il cigarillos mi è parso che sia quello che le sporca meno.
    Confermo anche io, il cigarillos è quello più "pulito" ma anche quello che sento meno tabaccoso.
    Purtroppo questi liquidi necessitano assolutamente di rigenerabili, altrimenti costano più le resistenze cambiate dei liquidi stessi.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Mat
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito Pace dei sensi EL TORO

Ho provato Virginia Prime, Cigarillos e Guevara. Tutti da 60 ml a 6 mg di nicotina.
    Il Virginia è eccezionale, lo ricompero, Cigarillos buono, Guevara è un sigaro liquido, ottimo.
    Il Guevara ti distrugge un cartom in soli 3 ml, una coil del Kayfun o del Magoo, ma vale la pena svaparlo. Ovvio non deve essere un liquido da svapare tutti i giorni.
    Cigarillos e Virginia sporcano molto meno.
    Ho ordinato ieri sera Eden, Virginia e Minotaur

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Limelight E-Pipe con IGO-S Atom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ho provato il Virginia Prime (molto buono), Organic Tabacco (primi tiri buono..poi sà di cenere di sigaretta), Puros (buono, forse un pò dolce), Reserve (non male) e Minotaur (molto buono..ne ho comprato una boccia da 60)...e come tutti mi son scontrato con il problema dell'impestamento dell'atom.
    Premetto che svapo principalmente in dripping su miniRDA e Igo-S (ho una epipe Limelight)...quindi rigenerare spesso non mi costa molto, ma sopratutto con alcuni....non arrivo neanche a mezzagiornata..che la resistenza è da cestinare! (solitamente faccio 4 spire di ribbon 05 su ekowool da 1.5). Ma forse ho trovato come arrivare anche a 2 giorni (almeno con il Minotaur).

Praticamente avvolgo un pezzetto di mesh (ovviamente ossidato) tra la wick e il filo resistivo...questo sembra preservare un pò la resistenza...vuoi per il fatto che la wick si "brucia" meno (pur conducendo bene il liquido nella resistenza) vuoi per una sorta di "filtraggio" del liquido nella maglia della mesh (può darsi che dica una stupidaggine..ma il filo resistivo diventa sì nero...ma mi sembra meno incrostato).
    Fatto sta..che sono 2 giorni che lo uso (non continuativi eh...alterno cmq gli #estratti/macerati con il caro vecchio Regular)...e, seppur nero come la pece, il gruppo filo-mesh-wick...rende ancora bene sia di aroma che di vapore.
    Magari se qualcuno lo ha provato può darmi riscontro.

ps. unica nota...attenzione a non far toccare la mesh con il cap dell'atom....diventa incandescente :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kiccolsd
    P.Vaporizer
    Semovar V3 + Magoo
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 61 in 49 Posts

Predefinito

A me invece gli el toro stomacavano, non me ne piaceva uno e da ciò credevo che i tabaccosi #estratti/macerati non facessero per me e invece quelli di azhad mi piacciono e molto pure.