Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Club Aroma

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 41 in 32 Posts

Predefinito Club Aroma

Ciao, sono circa 2 mesi che utilizzo gli aromi di Aroma Probiergröße 1 ml - Club der Dampfer - Beratung und Verkauf von E-Zigarette, Liquid und Zubehör, sono ottimi e con un conetto da 1 ml. ci faccio dagli 80 ai 100 ml di liquido. L'unico inconveniente acqistando gli aromi, sono le spese di spedizione, perchè spediscono solo con corriere.Ho pensato il mese scorso, di fare un piccolo GDA (lo chiamerei acquisto solidale), con aclcuni amici di un'altro forum che li volevano provare per abbattere le spese di spedizione. Direi che l'esperimento è riuscito infatti se si raggiungono i 100 euro di ordine le spese di spedizione sono gratuite, rimangono i 2/3 euro di spese di spedizione italiane. Al 15 farò un'altro ordine se vi volete aggiungere siete i benvenuti.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie, guardo se mi manca qualcosa, casomai faccio sapere.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di PyRo
    P.Vaporizer
    nemesis/4nine/vamo v5/kf3.1/kfl+/iclear30s/vivi nova/t3s/spinner
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

80/100 ml con 1 ml di aroma??? Accipigna!
    Ho dato un occhiata e un 15/20 campioni li potrei prendere, non fosse altro che hanno l'earl grey

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

@Abigorino puoi togliermi un paio di dubbi perchà non mi torna il conto,o sono superconcentrati oppure alle concentrazioni medie degli altri ci puoi fare dai 25 ai 33 ml e i "conetti" sono richiudibili?
    Grazie

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stelivo Visualizza Messaggio
    @Abigorino puoi togliermi un paio di dubbi perchà non mi torna il conto,o sono superconcentrati oppure alle concentrazioni medie degli altri ci puoi fare dai 25 ai 33 ml e i "conetti" sono richiudibili?
    Grazie
    si direi che sono superconcentrati quelli degli altri lasciamo perdere che è meglio, si i conetti sono richiudibili ti posto una foto

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 02:43 ---------- Previous post was at 02:41 ----------

Sapete la cosa che mi fa più imbestialire? che noi italiani siamo davvero caduti in basso e non riusciamo a fare cose del genere

---------- Post added at 02:45 ---------- Previous post was at 02:43 ----------

Citazione Originariamente Scritto da PyRo Visualizza Messaggio
    80/100 ml con 1 ml di aroma??? Accipigna!
    Ho dato un occhiata e un 15/20 campioni li potrei prendere, non fosse altro che hanno l'earl grey
    Tanto bisogna aspettare dopo il 15 che sono chiusi causa fiera

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Fammi sapere qualcosa che anch'io un pò di roba la prenderei volentieri.
    ps se li hai già provati sarebbe utile una tua rece....

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

Vi posto alcune recensioni mie e di altri utenti di un'altro forum

Posto alcune recensioni fatte da me e da altri utenti su un'altro forum:

tab N.1 : molto secco e aspro, note inconfondibili di tabacco secco o da sigaro, comunque molto stagionato. per i miei gusti un po troppo forte. ottimo per i mix se ben dosato.
    Particolarmente adatto ai nostalgici più accaniti delle bionde e a chi gradisce uno svapo privo di fronzoli e senza particolari aromatizzazioni. voto 6+

tab117 : molto simile al max blend ma piu delicato, note dolci ma non stucchevoli come a mio avviso il suo simile di flavourart, nel complesso molto buono e adatto a lunghe sessioni di svapo. voto 7

tab29: ottimo, leggermente ma proprio impercettibilmente fruttato, non troppo tabaccoso ma comunque gradevole e non invasivo. voto 6+

tab 713: molto buono e aromatico, uno dei miei preferiti, delicato e da scoprire pian piano, consiglio una maggiore maturazione (10-15 giorni) voto 7+

liquirizia: ne ho assaggiate di migliori, è un pò troppo dolce per i miei gusti e ha una persistente nota alcolaica che non svanisce con la maturazione (l ho preparata piu di un mese fa), la ritengo peò un buon sostegno ad aromi più deboli. voto 6-

miele: piacevole sorpresa, sa di miele e non di cera d'api tipo candela (puff?), alla lunga un po' stucchevole ma perfetto per quando si ha voglia di molto dolce. voto 7

caramello: sa poco di caramello ma molto buono, anche qui come per la liquirizia ci trovo una nota alcolica, ma ha un sapore tutto suo, dolce e svapabile a lungo, adatto ai più golosi. voto 7
    Wassermelone - Dovrebbe essere Anguria ma sembra molto più melone di quelli retati, arancioni all'interno molto gustoso

Mandarine - Che dirvi è mandarino non molto dolce

Bitter Orange Questo è arancio amaro ma non tanto per intenderci la Fanta amara, ma proprio l'agrume di quella qualità. Io l'ho svapato prima in solo ed è proprio amaro al secondo giro l'ho tagliato con del limone di Inawera 50/50 ed è molto piacevole

Kirsche Questo è ciliegia ed è molto carico credo che al prossimo giro ne metterò la metà 0,1 ml

Direi che come fruttati sono i migliori che ho assaggiato in quanto non hanno nessun retrogusto chimico.

Caffè e Cioccolato

Kaffee

Schokolade

ho messo 0,20 ml su 9,80 di base

Il Caffè restituisce l'aroma di un caffè molto zuccherato che a dirla tutta a me non piace perchè il caffè lo prendo amaro, però in compenso sa di caffè e non di qualcosa di indefinibile, al prossimo ordine prenderò anche il caffè nero e il caffè espresso

Come per il caffè il cioccolato è dolce ma non il dolce del cioccolato al latte è un fondente dolce a mia moglie lo lascio così io ci aggiungo del cacao di Lorran 70/30 cosi diventa più amaro

Tabacchi

Tabak No.1- questo credo che sia il miglior tabaccoso finora svapato. Restituisce abbastanza l'aroma delle vecchie Gitanes o Galouise Papiè Mais, al primo giro ne ho messo 0,15 su 9,85 di base, ma secondo me è troppo, poi ne ho fatti 19,80 ml. con 0,20 e va bene.

Tabak No.7 - Questo è molto simile al N° 1 ma molto più leggero anche di questo ne metto 0,10 su 9,90 di base.

Tabak N°708 - Assomiglia molto al tabacco rollato Origenes per chi lo conosce, lascia un buon retrogusto.

Tabak N°245 - Ha un potente gusto di tabacco con un retro leggermente dolce. L'aroma è forte, al primo impatto si sente come una specie di retrogusto di nocciola tostata, ma va via subito .La cosa strana è che lascia l'odore anche nell'ambiente,Che dire è buono.

Tabak N° 32 Un tabaccoso leggero con un piccolo retrogusto floreale che non disturba, credo che potrebbe piacere molto alle signore.

Tabak N° 105. Un tabaccoso leggero con una leve punta di mentolo. E' molto fresco ma il mentolo si percepisce appena.Per gli amanti del genere consiglierei di andare anche con 0,15 di aroma se lo si vuole più aromatico. Io ne ho messo 0,10 e a me che non piace il tabacco molto mentolato va bene così.In ogni caso rilascia un buon senso di freschezza.

Espresso

Ottimo aroma, sembra veramente di bere una tazzina di caffè ristretto,per me che sono un'amante del caffè è stata una piacevole sorpresa, di tutti gli aromi al caffè che ho provato è il migliore, niente dolciastro di sottofondo. Base 50/50 9.80+0.20 di aroma. si può spingere secondo me anche al 2,5%

Caffè Nero

Questo mi ha deluso profondamente, ha un vago sentore di residuo di caffè quello che si butta via dalla moka, anzi dalla napoletana dopo averlo fatto uscire. Al 2% per di più è molto ma molto blando, l'unico uso che se ne può fare credo e usarlo col Kaffee al 50% per diminuire il dolce di quell'aroma. Voto : 5

Torta di mele, tante mele niente torta. Un buon aroma per chi ama le mele delizia, ma di torta non sa neanche un po. Ha un retrogusto alcolico, che i tedeschi mettano la grappa nella torta di mele?

- amaretto: buono, voto 7/8, anche 8

- cassis: idem, se vi piace, voto 7/8

- cocco, non male, è molto dolce, sembra più latte di cocco, preferisco il cocco di FA (è più coccoso...), voto 8 (un po' deluso ma buono)

- melone, non male, fresco, oramai fuori stagione, voto 7+

Dedicato a Abigorino.

- rosmarino: ... 6 ... mi pare più salvia che rosmarino, non schifoso ma... diciamo, impegnativo...
    Tabak N°103: E' un tabacco sigaroso,corposo,ruvido,secco con un sentore di miele che smorza la troppa ruvidità e ti lascia in bocca un buon gusto un hit potente fumosità ottima. da svapare per lunghe sessioni senza stancare. Su 10 ML ho messo 9 gocce di aroma.

Tabak N°43: Anche questo tabaccoso come il N°103 mi stupisce per il potente hit e la grande quantità di fumo, E' un tabacco meno ruvido ma molto intenso,si percepisce anche qui il sapore di tabacco con un retrogusto che a me sembra di arachidi, ma è quasi impercettibile. Anche questo si può svapare tutto il giorno senza mai stancare. Su 10 ml ho messo 9 gocce di aroma.

Heidelbeerre(Mirtillo): premetto che mi piacciono molto i vari frutti di bosco e nel mio percorso di svapo ne ho sentiti molti,devo dire che questo mirtillo è molto equilibrato, ne troppo dolce ne troppo secco, non stucca come tanti altri assaggiati. Per come l'ho preparato io il mirtillo si sente appena così che si può svapare anche per lunghe sessioni senza stancare. Su 10 ml ho messo 10 gocce di aroma.

Brombeere(Mora): Sa proprio di mora,non è troppo dolce e si svapa a lungo, anche se preferisco il mirtillo tra i due.Su 10 ml ho messo 10 gocce di aroma.

Tabak N° 158

Tabaccoso morbido e rotondo, con una punta lievemente amarognola ricorda abbastanza il McBaren senza nome Bianco da rolling.

Tabak N° 14

Tabaccoso leggero, con una punta speziata, nella descrizione del sito parlano di chiodo di garofano, ma se c'è è veramente impercettibile. Le concentrazioni di aroma sono sempre all'1%

Tabak N°117: Molto simile al Maxx-blend di FA,ma più delicato e meno borotalcoso. Questo N°117 riesco a svaparlo anche tutto il giorno mentre quello di Flavourart alla fine mi stucca.

tabacco N.19 Lo sto svapando da ieri, è un tabaccoso leggero e "dolciastro" come carattere, con note fruttate impercetibili o quasi che lo rendono fresco. questo è uno di quelli che a mio avviso ha bisogno di più maturazione di altri, per eliminare la nota alcolica e farne assestare il sapore. Dopo un uso prolungato la svapata cambia e assuefacendoci un poco alla nota fruttata va giu' che è una meraviglia, senza stuccare. voto 7 1/2. concentrazione 1%

pesca veramente veramente buono, non tipo succo di frutta ma frutto di pesca odorata, non eccessivamente dolce ma molto gustoso. voto: 8

Tabak N° 117

Questo è per gli amanti del tabacco da pipa, @sidpur l'ha paragonato al maxx-blend di FA che non conosco, io lo trovo molto simile al Cavendish che è una qualità di tabacco piposo rotondo e dolce, con qualche punta di borotalco, lascia un'ottimo retrogusto al palato. Aromatizzandolo all'1,5% credo che sia come farsi una pipata

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito

Grazie per la proposta e per le indicazioni ,qualche aroma lo provo @Abigorino
    Senti,così per curiosità,hai provato questo:

Das CLUB-Aroma Kuhmist 1ml zum selber mischen von Liquid - Club der Dampfer - Beratung und Verkauf von E-Zigarette, Liquid und Zubehör
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito R: Club Aroma

Se fai l'ordine io partecipo.dimmi come.

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Predefinito

Anch'io sono interessato a prenderne un po', ora sono di corsa, se sono ancora in tempo domani mattina faccio la lista, dimmi solo come fare, grazie.

Se ci sono altri veneziani magari ci si può far fare spedizione unica se vi va.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima