Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Insoddisfatto dei liquidi del mio negoziante :(

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Insoddisfatto dei liquidi del mio negoziante :(

Cia a tutti,
    ancora mi presento ufficialmente, ma ho deciso di aspettare ancora. Scrivo qui sperando di aver postato nella sezione giusta.

Sono al 10mo giorno di svapo a 9 di nicotina e va quasi alla grande....Forse ce la faccio pure io!!!
    Però ho un problema. Non mi piacciono i liqudi del mio negoziante. Cerco di spiegarmi.
    La prima ricarica che mi diede era (almmeno sulla confezione) tabacco delicato.Ma vi giuro che in pratica non sapeva di nulla.....A volte sentivo un retrogusto strano, indefinito, ma sicuramente non tabacco. La seconda ricarica che mi ha dato è tabacco deciso. Ma al massimo, sento a malapena un sapore di brodo bruciaticcio e annacquato. Non riesco a descriverlo...Tutto fuorchè tabacco. Tutto tranne qualcosa di piacevole...

Sto supplendo con l'aroma del RUM preso al supermercato. Seppure il rum non mi faccia impazzire, devo dire che quando ci azzecco nel dosaggio, il sapore è proprio buono e gradevole

Il negoziante mi ha fatto provare pure l'aroma al caffè, ma niente a che vedere con il gusto caffe del tank con cui ho iniziato, che mi regalò una mia amica!
    Il sapore è proprio debole in bocca, quasi inesistente.
    Io insomma i sapori della marca che usa quel negoziante non li sento....sono molto deboli e molto lontani da quello che mi aspetto....Proprio ora che sto iniziando avrei bisogno di buoni sapori
    Siccome io sono molto ignorante in materia, vorrei sapere da voi se, stando a quello che vi ho scritto, quella marca non è buona, oppure se in generale i liquidi delle ricariche sono così; poco aromatici...che a mamapena si sentono in bocca. Eppure ricordo che il tank al caffè della mia amica era molto buono, cmq. aveva un sapore.
    Devo essere sincero, mi dispiacerebbe anche cambiare negoziante perchè è anche molto gentile, mi voleva persino regalare un liquido che ho rifiutato. Se volete posso anche citare la marca....Lui ha elogiato quella marca come la migliore tra tante provate.....a me sembra scadente

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

Cita, così da sapere di chi/cosa si parla.

A parte un problema di marca dei liquidi, visto che citi una prova fatta con hardware di un'amica, ricordiamo che anche l'hardware appunto ha la sua bella importanza per la resa della svapata.
    Tu che usi ? Lei che usa ?

Al volo, potresti provare in un altro negozio un assaggio di qualche liquido e quando trovi uno che ti aggrada lo acquisti e lo provi con la tua e-sig.

Marche "buone" sono Flavourart, Biofumo, Mental (restando tra quelle più facilmente reperibili nei negozi fisici), per esempio.

Ciao.
    ( Marco )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Prova a prendere qualche liquido pronto nei vari shop online. Ne trovi tantissimi.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

dicci che marca sono, dicci con cosa svapi, a quanto di nicotina e se per caso hai provato liquidi con nicotina in gradazione superiore, dicci su cosa te lo fece provare la tua amica.
    Inoltre non ho capito: tu dal tuo negoziante compri liquidi già pronti con nicotina, ok? al supermercato hai comprato un aroma concentrato al rum e lo hai aggiunto al liquido con nicotina
    oppure..?
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    dicci che marca sono, dicci con cosa svapi, a quanto di nicotina e se per caso hai provato liquidi con nicotina in gradazione superiore, dicci su cosa te lo fece provare la tua amica.
    Inoltre non ho capito: tu dal tuo negoziante compri liquidi già pronti con nicotina, ok? al supermercato hai comprato un aroma concentrato al rum e lo hai aggiunto al liquido con nicotina
    oppure..?
    Dunque ragazzi, la sigaretta elettronica mi è stata regalata da una mia amica nuova nuova, perchè lei non ha voluto usarla. E mi è stata regalata con il liquido al caffè, del quale non so la marca purtroppo e nemmeno lei.

Si, ho preso al supermercato l'aroma al RUM e l'ho aggiunto al liquido
    La sigaretta è una Ovale EGO-C.....
    I liquidi sono della ESSENTiA SRL

Quelli provati sono stati:
    SWEET,
    WILD,
    STRONG,
    CAFFE'.

Ho visto pure che c'è il sito internet di questa azienda
    Ultima modifica di everyway8; 04-10-2013 alle 20:21

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Può anche darsi iche il liquido sconosciuto abbia una gradazione più forte di nico oltre ad essere migliore. tu a quanto svapi?
    La e cig è buona, i liquidi essenthia non li conosco.
    Ce ne sono molte altre marche, non ti resta che cambiare shop e provarne alcuni. Occhio che il caffè di solito è un tipo di liquido persistente magari comprati qualche scorta in modo da cambiare serbatoio se cambi tanti gusti così li senti senza interferenze di liquidi precedenti.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Può anche darsi iche il liquido sconosciuto abbia una gradazione più forte di nico oltre ad essere migliore. tu a quanto svapi?
    La e cig è buona, i liquidi essenthia non li conosco.
    Ce ne sono molte altre marche, non ti resta che cambiare shop e provarne alcuni. Occhio che il caffè di solito è un tipo di liquido persistente magari comprati qualche scorta in modo da cambiare serbatoio se cambi tanti gusti così li senti senza interferenze di liquidi precedenti.
    Dunque Arancia.....ti premetto che io ero arrivato a fumare 34 DIANA BLU al giorno!! Ti ho detto tutto. E che da un giorno all'altro son passato alla elettronica volendola solamente provarla!!

Dato che ci sono vi chiedo anche altre cose....

Secondo me il negoziante ha anche sbagliato (visto che fumavo veramente tanto!!!) a farmi partire con 9 di nicotina. La boccetta (15 ML) mi è durata 6 giorni e mezzo. Il negoziante ha detto che mi è durato poco.....che se fossi partito da più alto sarebbe durato di più. Ad ogni modo, secondo lui, avrei dovuto farci 21 giorni.

Il liquido che mi passò la mia amica aveva sicuramente una gradazione di nicotina maggiore, avevo il colpo in gola, scomparso con il liquido del negoziante.....Ma a parta questo era proprio più aromatico e buono di sapore

In pratica mi sono assestato su 3 tank al giorno.....Infatti pure di questo volevo chiedervi.....Se è troppo.....
    Il problema maggiore, secondo me è che quel negoziante non è stato un fumatore e che forse non usa nemmeno la sigaretta elettronica. Un'altra mia amica che è una ex fumatrice e che ha un negozio di sigarette elettroniche, mi disse esattamente che ci avrei fatto una settimana con una boccettina e che se svapavo "come un turco" ci avrei fatto 5 giorni...
    Il problema è che son dovuto andare da questo negoziante perchè appunto la sigaretta era Ovale e le mancava alcuni pezzi, altrimenti sarei andato direttamente dalla mia amica negoziante.

Io cmq fisicamente sto bene e vi lascio immaginare come mi sento!!!! Sto aspettando di presentarmi perchè vorrei essere maggiormente sicuro....Per ora sto vivendo un miracolo!!!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito

Cerca qualche BUON dekang Tabaccoso!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

[QUOTE=everyway8;677877]Cia a tutti,
    ancora mi presento ufficialmente, /QUOTE]
    forse volevi dire : ancora non mi presento ufficialmente
    in ogni forum è buona regola presentarsi prima di chiedere

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Prova in un altro shop fisico un liquido a 16 o a 18. consigliato di non superare i 6 ml al giorno circa poi ,specie all'inizio per abituarti va tuto bene. sarà il tuo corpo a farti pire se sei saturo. sovradosaggio arriva quando hai mal di testa, tachicardia, senso di strapieno, come quando fumi molto.
    io fumavo 2 pacchetti circa al giorno, ho cominciato con liquidi a 18 di nicotina. poi vien da sè, pian piano ti stabilizzi, cominci a calare, non aver fretta.
    guarda nella tua zona quali altri negozi hai, io ho cominciato con dei liquidi flavourart, il cuban supreme, sono buoni i puff, gli ovale, i mental, i dea.
    Questi sono tuti su negozi fisici. Online poi ci sono anche altri da provare se li vuoi forti ad es. El toro.
    sono le marche più diffuse. Scordati però che sappiano di sigaretta, anche se sono tabaccosi sono sempre più dolci e profumati, casomai poi li puoi correggere con altri aromi concentrati o mescolarli ma non A CASO. Leggi il forum prima di pastrocchiare e chiedi.
    e lascia perdere le chiacchiere del negoziante su quanto ci devi fare e a cosa corrisponde svaparsi un ml o 3 al giorno. Tranquillo che ti stai facendo meno male che a fumare, anche se ora abbondi un poco. basta che alzi un poco la nicotina e poi ti stabilizzi, trovi alcuni gusti che ti piacciono, e li ALTERNI perchè ci si abitua e più svapi e meno li senti. quindi col tempo saprai regolarti.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima