Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Alternative ai liquidi Ovale per sistemi a tank?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di drittasimic
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini tron-s
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Question Alternative ai liquidi Ovale per sistemi a tank?

Io ho una elips-c ovale, in passato avevo provato a cambiare marche di liquidi (tipo Dekang e Mental) ma l'atomizzatore si bruciava dopo poco. Quello che ho capito è che i liquidi Ovale, essendo meno densi di molte altre marche, sono molto appropriati con i sistemi tank.
    Ma vorrei cambiare aroma visto che gli Ovale li ho provati tutti e costicchiano abbastanza. Ora sta per arrivarmi una ego twist joyetech e vorrei chiedervi due cose a tal proposito:
    - Con la ego twist, montando gli stessi atom ovale della elips, dovrò continuare ad usare liquidi Ovale o magari è meno "delicata"?
    - Avreste dei consigli su qualche marca di liquidi alternativa alla Ovale, pensando che (in teoria) c'è bisogno di una bassa viscosità?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di malawi72
    P.Vaporizer
    ovale elips c egoc
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Io con altre marche ho sempre avuto problemi... Tranne con i dea.. Alla fine ho cambiato sistemi di svapo... E risolto tutti i problemi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drittasimic Visualizza Messaggio
    Io ho una elips-c ovale, in passato avevo provato a cambiare marche di liquidi (tipo Dekang e Mental) ma l'atomizzatore si bruciava dopo poco. Quello che ho capito è che i liquidi Ovale, essendo meno densi di molte altre marche, sono molto appropriati con i sistemi tank.
    Ma vorrei cambiare aroma visto che gli Ovale li ho provati tutti e costicchiano abbastanza. Ora sta per arrivarmi una ego twist joyetech e vorrei chiedervi due cose a tal proposito:
    - Con la ego twist, montando gli stessi atom ovale della elips, dovrò continuare ad usare liquidi Ovale o magari è meno "delicata"?
    - Avreste dei consigli su qualche marca di liquidi alternativa alla Ovale, pensando che (in teoria) c'è bisogno di una bassa viscosità?
    Vuoi dire una eGo-c Joyetech? L'ho ordinata anch'io e chi ce l'ha la usa tranquillamente con liquidi fatti in casa a partire da basi e aromi, a quanto ne so persino con solo VG + H2o.

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

Con la ego twist, montando gli stessi atom ovale della elips, dovrò continuare ad usare liquidi Ovale o magari è meno "delicata"?
    è come con le addizioni... se cambi batteria il risultano non cambia (a parte il vantaggio di poter regolare i Volt)
    piuttosto, visto che l'obiettivo è risparmiare, hai mai valutato di prepararti i liquidi da solo? o di cambiare, oltre alla batteria, anche il vaporizzatore?

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito R: Alternative ai liquidi Ovale per sistemi a tank?

E' difficile senza gli ovale ci sono riuscito con l'elisir ma con gli aromi inawera e FA e basi diverse niente da fare, se ci riuscite fateci sapere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di drittasimic
    P.Vaporizer
    eVic VTC mini tron-s
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    Vuoi dire una eGo-c Joyetech? L'ho ordinata anch'io e chi ce l'ha la usa tranquillamente con liquidi fatti in casa a partire da basi e aromi, a quanto ne so persino con solo VG + H2o.
    Si esatto. Una ego-c joyetech a voltaggio variabile

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    è come con le addizioni... se cambi batteria il risultano non cambia (a parte il vantaggio di poter regolare i Volt)
    piuttosto, visto che l'obiettivo è risparmiare, hai mai valutato di prepararti i liquidi da solo? o di cambiare, oltre alla batteria, anche il vaporizzatore?
    Ok, avevo pensato che variando il voltaggio si potessero trarre benefici sull'uso di altri liquidi non Ovale. Comunque non ho mai pensato di mettermi a preparare i liquidi, ma viste le tasse che arriveranno mi sa che ci penserò più seriamente.
    Quando mi arriverà la twist allora me la proverò per bene e valuterò se comprare i phantom, idea che avevo già per la testa... Però speravo (o ci spero ancora) di trovare dei liquidi funzionali diversi dagli Ovale...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Da mesi svapo quasi soltanto con diversi sistemi "c" (eRoll, ego-c, ECA) e liquidi Halo, che, soprattutto nelle versioni aromatiche, sono piuttosto densi. Ebbene, nessun problema di perdite o sbrodolamenti.
    Certo, si tratta di sistemi notoriamente a vapore tiepido/fresco. Se cerchi vapore più caldo o più hit di quanto possano dare, tenderai a tirare più forte e più frequentemente, finendo con l'incorrere negli inconvenienti che citi.

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ok, avevo pensato che variando il voltaggio si potessero trarre benefici sull'uso di altri liquidi non Ovale. Comunque non ho mai pensato di mettermi a preparare i liquidi, ma viste le tasse che arriveranno mi sa che ci penserò più seriamente.
    Quando mi arriverà la twist allora me la proverò per bene e valuterò se comprare i phantom, idea che avevo già per la testa... Però speravo (o ci spero ancora) di trovare dei liquidi funzionali diversi dagli Ovale...
    da' un'occhio alle guide di @zanet

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-cc/elips c/ego-c/vivinova
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

Io udo gli fa su ego c ed elips....con il cocco e ry4 nessun problema......

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ciao. Innanzitutto bisogna chiarire cosa intendi per "gli stessi atom ovale della elips"... Se intendi le testine (heads) allora ok, perché altrimenti la Twist (batteria VV cioè varivolts) non si aggancia agli atomizzatori della Elips (che ora usa le stesse heads della eGo-C). Comunque nel 2° caso ti dovrai munire dei conetti (ti consiglio il tipo B con relative cartucce B). Il voltaggio non ha nulla a che vedere con la viscosità dell'eliquid e comunque sugli HW Ovale puoi usare tranquillamente (come me) basi a prevalenza VG (tutte le marche che vuoi. Quindi per rispondere alla tua domanda: non c'è assolutamente bisogno di bassa viscosità (anche se quelli di Ovale ti diranno il contrario o che senza i loro eliquids le testine non funzioneranno bene). Altre domandine?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima