Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: liquido pronto eccellente

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito liquido pronto eccellente

Salve a tutti ho provato un liquido pronto preso da e-dym chiamato ttobacco e dichiarato di marca blue mist, dallo stesso venditore ho preso il ttobacco marcato joyetech e sono identici, qualcuno li ha provati?

Ci sono aromi da diluizione di gusto simile?

Buono svapo e buon lavoro

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non li ho provati ma so che i liquidi joyetech sono conosciuti e ben apprezzati nel mondo anche se qui da noi circolano poco. Chissà, forse blue mist ha solo il nome diverso, distributore diverso ma stesso liquido come succede con altri. ad es. dicono che i puff e gli essential cloud sono simili, la ditta che produce i liquidi è infatti la stessa.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170

Predefinito

appena torno a casa posto delle foto.

ti assicuro che sono la stessa cosa (quei due liquidi che ho provato)

e secondo me sono liquidi destinati ad un altro mercato perchè in polonia ho visto diversi shop che li hanno...

mi restano da provare solo gli aromi hangsen perchè nella composizione enumerano anche il linalolo che spero sia quel tocco in più che hanno gli eliquid pronti

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170

Predefinito

ho fatto qualche ricerca, ma prima volevo dire che il liquido spacciatomi come joyetech in effetti non ha nessuna scritta joyetech sulla boccetta!!
    La scatola non me l'hanno mandata....

leggendo quì e lì mi è venuto il forte sospetto che fossero liquidi hangsen in scadenza e in effetti la data sulla boccetta recita "03/12 - 09/13".........

continuando a leggere, mi sono imbattuto in alcune recensioni dei liquidi presi dagli shop polacchi a noi ben noti e, dato che in prima persona ho riscontrato che tutti i vari "T Tobacco", "M", "Usa Mix" sono lo stesso liquido dal sapore tostato e con una punta di "alcoolico" (etanolo/linalolo), e dato che la hangsen chiama l'usa mix "usa mix/m" e dato che le recensioni che ho trovato combaciavano con le mie impressioni, ritengo proprio di averli beccati....

Altro fatto curioso, gli -aromi- hangsen sono tra i pochi (se non gli unici al momento) che presentano vanilina e linalolo nella composizione, come riportato su alcuni certificati di tanti altri liquidi pronti....

Probabilmente quello che mi piace tanto è proprio quel linalolo lì

che voi sappiate ci sono altri aromi che abbiano quel sentore di tostato unito ad una leggerissima punta alcoolica?

spero qualcuno mi dia una dritta utile perchè quell'aroma sarebbe il mio svapo da tutto il giorno....e non mi va di prendere liquidi in scadenza a vita, anche se il prezzo è ottimo

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michePhantom Visualizza Messaggio
    ho fatto qualche ricerca, ma prima volevo dire che il liquido spacciatomi come joyetech in effetti non ha nessuna scritta joyetech sulla boccetta!!
    La scatola non me l'hanno mandata....

leggendo quì e lì mi è venuto il forte sospetto che fossero liquidi hangsen in scadenza e in effetti la data sulla boccetta recita "03/12 - 09/13".........

continuando a leggere, mi sono imbattuto in alcune recensioni dei liquidi presi dagli shop polacchi a noi ben noti e, dato che in prima persona ho riscontrato che tutti i vari "T Tobacco", "M", "Usa Mix" sono lo stesso liquida dal sapore tostato e con una punta di "alcoolico" (etanolo/linalolo), e dato che la hangsen chiama l'usa mix "usa mix/m" e dato che le recensioni che ho trovato combaciavano con le mie impressioni, ritengo proprio di averli beccati....

Altro fatto curioso, gli -aromi- hangsen sono tra i pochi (se non gli unici al momento) che presentano vanilina e linalolo nella composizione, come riportato su alcuni certificati di tanti altri liquidi pronti....

Probabilmente quello che mi piace tanto è proprio quel linalolo lì

che voi sappiate ci sono altri aromi che abbiano quel sentore di tostato unito ad una leggerissima punta alcoolica?

spero qualcuno mi dia una dritta utile perchè quell'aroma sarebbe il mio svapo da tutto il giorno....e non mi va di prendere liquidi in scadenza a vita, anche se il prezzo è ottimo
    Provati i dekang???

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170

Predefinito

non ancora purtroppo...

dico purtroppo perchè da quello che ho letto ci sarebbe da provare l'usa mix della dekang... tu che mi dici di questa linea?

aggiungi che punto alle linee che vendano aromi proprio perchè se mi piace non voglio svenarmi ogni volta

dekang non fa aromi vero?

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michePhantom Visualizza Messaggio
    non ancora purtroppo...

dico purtroppo perchè da quello che ho letto ci sarebbe da provare l'usa mix della dekang... tu che mi dici di questa linea?

aggiungi che punto alle linee che vendano aromi proprio perchè se mi piace non voglio svenarmi ogni volta

dekang non fa aromi vero?
    Dekang li ho svapati all'inizio, ma la nota alcolica che hanno mi ha un po' stancato ed ho smesso.
    Occhio agli aromi, te lo dico perchè mi sono scottato. Non troverai esatta corrispondenza tra il liquido pronto e l'aroma concentrato, ci sono sempre delle differenze e le sfumatore nello svapo cambiano completamente la percezione dell'aroma.
    Ad esempio, io adoro il Radical di Puff, ho acquistato l'aroma concentrato per provare a risparmiare, ma lo ho dovuto dar via per disperazione e tornare al premiscelato.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

io sono in attesa del Joker Usa mix. Ormai credo proprio di aver inquadrato l'aroma dalle descrizioni lette qui e su altri lidi.
    Spero solo che l'alcoolico non sia invadente.... mi aveva convinto il senso di "tostato" di cui sentivo in giro.
    Non so perchè l'ho preso: una fissa da quando conosco il polacco2 (quindi 11 mesi) dove, appunto, non ho mai acquistato prima d'ora, avendogli preferito il dymme

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170

Predefinito

krok lo ben so che gli aromi molto spesso non c'entro niente col premiscelato....tanti soldini spesi a cavolo...

però questi aromi non sono solo aroma in pg ma hanno anche altro...

ah dimenticavo che l'ultimo "joyetech" l'ho preso proprio dal polacco2 ed era identico al dymme...

@Atars facci sapere quando ti arriva

comunque ragazzi voi di aromi tostati leggermente alcolici non ne conoscete?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170

Predefinito

sto riprovando adesso l'usa mix inawera....

odio tanto quando succede...ma l'aroma è quello che cercavo...più caldo e meno alcolico ma c'è...

vuole una maturazione esagerata, più di tre settimane, ma l'aroma c'è tutto...

altri due aromi che promettono bene sono l'us light mix e l'usa blend, sempre inawera....
    questi due dopo pochi giorni dalla preparazione sono pessimi.... ma ricordo che l'usa mix non sapeva di niente le prime 2 settimane...poi incominciò a farsi sentire un tostato leggero e caldo...ora è moooolto migliorato

ripongo le mie speranze soprattutto nell'usa blend che però sarà pronto tra 2/3 settimane...

anche lo s'camel era promettente ma poi si è fermato sul noccioloso senza evolversi ulteriormente...

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima