Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Preparazione liquidi DKS

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Preparazione liquidi DKS

Ho ricevuto il mio primo ordine di liquidi DKS, e, a parte i liquidi già pronti che ho trovato ottimi, ho preso anche 2 basi da 5 ml e una base neutra da 30 ml.
    Come da istruzioni, ho unito 10 ml di base neutra e 5 gocce di aroma per entrambi i liquidi; quindi ora ho 2 preparazioni da 10 ml, Rytual e Liquirizia.
    Sono passate 48 ore, ma ogni volta che provo a svaparle non sento alcun gusto, o solo appena accennato. Quanto tempo ci vuole perchè i liquidi siano pronti? Devo conservarli in frigo o va bene a temperatura ambiente?
    Grazie anciticipatamente per le risposte, sono un neofita nel campo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Va bene anche temperatura ambiente. agitali un pò così si mescolano meglio. Io comunque metto qualche goccai in più, di solito minimo 1 goccia ogni ml, aspetta ancora un poco e poi casomai aggiungi qualche goccia.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Va bene anche temperatura ambiente. agitali un pò così si mescolano meglio. Io comunque metto qualche goccai in più, di solito minimo 1 goccia ogni ml, aspetta ancora un poco e poi casomai aggiungi qualche goccia.
    Concordo pienamente col dosaggio consigliato dalla casa sa di poco o nulla...per sentire i frutti di bosco sono arrivato a 15 gocce

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in