Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Snake Oil di Tmax Juices

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito Snake Oil di Tmax Juices

Nota: queste sono solo le mie personali e non professionali considerazioni su liquidi che ho comprato.....

Snake Oil di Tmax Juices anzi: Dr Stanley Clark's Original Recipe Snake Oil eJuice by Tmax ovvero il mitico Olio di Serpente del Dottor Stanley Clark.

Ho appena ricevuto lo snake oil che ho acquistato dopo aver letto delle positive recensioni sui siti stranieri.

Il liquido arriva in una bottiglietta di vetro ambrato con tutte le etichette di legge (il produttore è inglese) e viene prodotto dalla tmax juices che fa solo questo liquido a livello artigianale.

Il liquido viene venduto con nicotina a 6,12,18 e 24, purtroppo, per me, non viene prodotto con nicotina a 0.

La prova di svapo è stata effettuata con Tank Siam mods e catom Boge LR.

Il liquido è di un bellissimo colore giallo limone che risalta magnificamente nel tank.

Da 3,0 volts e fino a 3,6 volts:

In fase di aspirazione si percepiscono forti le note agrumate (probabilmente limone e lime più qualcosa che non capisco) ma dolci, non stucchevoli nè aspre o amare, con un pò di fragola e con un sottofondo appena accennato di assenzio/anice.

In fase di Espirazione si sente appena di più l'assenzio/anice ma si viene inondati da una gran freschezza senza però sapori definiti (in pratica c'è tanta freschezza senza però sapori di menta o mentolo).

Oltre i 3,7 volts (io sono arrivato a 4,0 ma su un cartom nuovo non volevo esagerare):

In fase di aspirazione le note agrumate tendono a diventare un sottofondo sovrastate dal sapore di assenzio/anice che diventa più forte.

In fase di espirazione rimane come nei voltaggi più bassi con una diminuzione però della freschezza percepita.

Leggendo sui forum c'è chi ci sente la mora, chi la ciliegia, chi la liquirizia, ma io non li ho percepiti a parte forse un accenno di liquirizia.

In conclusione è un liquido equilibrato ben fatto, che non stanca e che consiglio vivamente.

Io lo ho trovato buonissimo e lo ricomprerò sicuramente (uno dei migliori liquidi pronti che ho provato).

Il sito del produttore è questo

Products | Tmax Juices

p.s. quando ho comprato il liquido ho chiesto dei campioni per farlo provare ad altri amici svapatori e, molto gentilmente, me ne ha mandati alcuni da 5 ml. Ho visto sui siti inglesi che il produttore mandava dei campioni a chi ne faceva richiesta quindi, è possibile che ne spedisca anche in italia per posta (tentare non costa nulla) sopratutto se la richiesta viene fatta da un piccolo gruppo che risiede nella stessa zona (una spedizione sola).

piccolo aggiornamento, probabilmente inizierà a produrlo anche a 0 nico ed io lo spero....

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Grazie! Domani lo ordino anch'io, speriamo che mi mandi anche i campioncini.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mickey Mouse
    P.Vaporizer
    MVP 2 - iTaste VV v3
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    34
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

ma sei un sommelier! A leggere la tua recensione mi viene voglia di comprarlo subito! Quanto ne hai acquistato per avere i campioncini?
    Dacci i dettagli...

(per capire, cosa svapi di solito? o è fra i tuoi primi e-liquid che acquisti? E... con cosa lo svapi?)
    Ultima modifica di Mickey Mouse; 12-09-2013 alle 01:07
    Jude Milhon

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Dunque, ho richiesto i campioncini per mail dopo l'acquisto (ho preso un combo 10ml in vetro + 30ml in plastica).
    Ma l'idea mi è venuta perchè avevo visto sui siti inglesi che spediva un campione di assaggio anche senza ordinazione... e ho fatto appena in tempo (stava per partire il mio ordine) il titolare è una persona squisita e io gli ho scritto che volevo dei campioncini par far provare il suo e-liquid a degli altri svapatori romani (cosa assolutamente vera e che farò proprio stasera.....) in un altro forum un utente ha chiesto anche lui dei campioncini da portare al vapefest di Pavia e li ha appena spediti (questo per chi ci va, io non posso.... troppo lontano sigh)

Tra l'altro tempo fa gli avevo scritto che lamentavo l'assenza del prodotto a 0 nico e lui mi aveva risposto che, essendo un piccolo produttore, non poteva farlo. Dopo che avevo acquistato il combo a 6 gli ho riscritto che avevo saputo della sua intenzione di cominciare la produzione a o nico ricordandogli la mail di tempo prima......
    Beh! mi ha appena spedito, completamente a gratisse 30 ml a 0 per tagliare il liquido a 6 che ho.

Che dire????

@Alexander i campioncini te li manda se gli scrivi una mail chiedendoli e chiedendogli di inserirli nel pacco (almeno a me ha fatto così)

@Mickey Mouse che mi piace? beh è complicato come me....

diciamo
    regular di luciano e sue derivazioni, aria red liquidrefill e tobacco mental
    caffè (aroma) di DKS
    gli immensi liquidi di Azhad
    il BCM di deliceflavour (quello di VV non l'ho ancora provato)
    la vaniglia e il melone (aromi) di deliceflavour

Voglio provare il radiator pluid..... che nun se trova mai.... perchè anche l'assenzio mi piace.

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Una piccola annotazione.....

La fragola che quasi non sentivo in svapata..... è meravigliosamente presente odorando il tip...

Dunque il Tip sa di Fragole, Limone e Panna montata:

La Panna però è quella che fanno a Roma, senza o con solo un minimo accenno di zucchero (insipida da sola, meravigliosa con fragole o gelato)
    Il Limone invece non è per niente aspro ma quasi cremoso (solo come esempio.... avete presente la delizia al limone di capri???)

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350

Ho visto questo snake sul sito, ma nn ho capito le differenze a parte la gradazione di nico, chi mi illumina?

Ps. L'ho guardato di fretta e ora nn ho il pc...

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ho visto questo snake sul sito, ma nn ho capito le differenze a parte la gradazione di nico, chi mi illumina?

Ps. L'ho guardato di fretta e ora nn ho il pc...
    Appunto non ci sono differenze a parte la nico e la quantità di ml.

Produce solo questo Snake Oil e null'altro......

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350

Citazione Originariamente Scritto da fregad Visualizza Messaggio
    Appunto non ci sono differenze a parte la nico e la quantità di ml.

Produce solo questo Snake Oil e null'altro......
    Si ma se non ricordo male ci sono diciture diverse, forse cambia il tipo di boccetta? Boo, appena mi capita un pc ci riguardo

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Si ma se non ricordo male ci sono diciture diverse, forse cambia il tipo di boccetta? Boo, appena mi capita un pc ci riguardo
    Il liquido è sempre e solo uno.

Ci sono le bottigliette di vetro ambrato da 30 ml, la ricarica in plastica da 50 ml. ed una offerta "Combo" con le due insieme. Il tutto nelle varie gradazioni di nicotina.

Infine vende le bottigliette in vetro ambrate vuote.

Posso solo aggiungere che il futuro liquido a 0 nico per tagliare la nicotina o svapare a 0, avrà la scritta verde e sarà senza il colore giallo (un pò come accade per il "Cutter" del Pluid)

Almeno questo mi ha scritto quando mi diceva di avermi spedito un pò di liquido a 0 nico.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350

Ok probabilmente non avevo capito il discorso delle ricariche nei flaconi di plastica, tutto chiaro adesso, domani lo ordino... Grazie1000 @fregad

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima