Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Consigli per iniziare il "fai da te" dei liquidi

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, CE4, CE5 U Style
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli per iniziare il "fai da te" dei liquidi

Ciao a tutti,

mi sono un pò stancato anche se ho appena iniziato di dover pagare un bel po di soldi per i liquidi già pronti e vorrei iniziare a prepararmeli da solo prendendomi quindi la base e qualche aroma. Chiedo consiglio a voi esperti in merito.
    Quale base mi consigliate (se possibile che possa essere adatta a qualsiasi tipo di gusto), di che marca e dove posso acquistarla in internet?
    per l'acquisto degli aromi, c'è qualcosa da sapere, lasciando stare i gusti che sceglierò a mio piacimento? anche qui che marche mi consigliate e su quale sito?

grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

inawerashop.com io uso queste trovi basi a qualsiasi percentuali, molti del forum la usano...

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca dega Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi sono un pò stancato anche se ho appena iniziato di dover pagare un bel po di soldi per i liquidi già pronti e vorrei iniziare a prepararmeli da solo prendendomi quindi la base e qualche aroma. Chiedo consiglio a voi esperti in merito.
    Quale base mi consigliate (se possibile che possa essere adatta a qualsiasi tipo di gusto), di che marca e dove posso acquistarla in internet?
    per l'acquisto degli aromi, c'è qualcosa da sapere, lasciando stare i gusti che sceglierò a mio piacimento? anche qui che marche mi consigliate e su quale sito?

grazie a tutti
    1) Basi: con o senza nicotina??? Convenienza la già citata inawera (disponibile in nicotina da diverse gradazioni) mentre se neutra quella che mi piace di più è la DKS (tolto che io uso molto VG quindi uso il VG da farmacia e ci addiziono la DKS o la nicotinizzata ormai quasi abbandonata).
    2) Aromi: eh.... c'è un mondo e mille marche... anche qua io in primis guardo a DKS.. se un aroma c'è DKS bene punto li, altrimenti vedo le altre marche, quali flavourart, PA, etc... ho provato anche inawera, ma pochissimi mi sono piaciuti.

Al momento sto finendo i miei FA primo acquisto, ma svapo con goduria Aromi DKS anche in combinazione con i loro eliquid in minima percentuale per dare sostanza al tutto.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito

Se ordini da inawera prova il vanilla for pipe.....per me....fenomenale ( cit dan peterson)

inviato dal Volvo in giro per l'Italia

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 41 in 32 Posts

Predefinito

se non vuoi spendere una cifrona ti consiglio questo sito che io uso dopo averli usati tutti, hanno delle basi ottime e una vastità di aromi ultraottimi in confezioni da 1 ml (calcola che con 1 ml di quelli ci fai 40 ml di liquido, ne basta il 2,5% ed alle volte è troppo) spese di spedizione 9 euro con corriere Club der Dampfer - Beratung und Verkauf von E-Zigarette, Liquid und Zubehör

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, CE4, CE5 U Style
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    inawerashop.com io uso queste trovi basi a qualsiasi percentuali, molti del forum la usano...
    ok sono andato nel sito ma mi serve qualche altra indicazione...per la base vedo dirty neutral baza ma con varie percentuali di nicotina 0 , 6 , 12, 18 ecc. quale dovrei prendere se solitamente per i liquidi pronti prendi 0,7 - 0,8 di nicotina? oltre alla base e all'aroma mi serve qualcos'altro? altra cosa...ma la base costa cosi poco di 100 ml?

---------- Post added at 08:38 ---------- Previous post was at 08:29 ----------

altra informazione qualcuno ha mai provato gli aromi proposti su quel sito?
    Inawera
    Bayca
    Duet's
    se si quali? e quali mi consigliate che non siano tabaccosi...io avrei voglia di provare qualche aroma del tipo:
    menta o menta liquirizia
    caffè
    amarena o ciliegia
    o qualche altro gusto che mi consigliate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca dega Visualizza Messaggio
    ok sono andato nel sito ma mi serve qualche altra indicazione...per la base vedo dirty neutral baza ma con varie percentuali di nicotina 0 , 6 , 12, 18 ecc. quale dovrei prendere se solitamente per i liquidi pronti prendi 0,7 - 0,8 di nicotina? oltre alla base e all'aroma mi serve qualcos'altro? altra cosa...ma la base costa cosi poco di 100 ml?

---------- Post added at 08:38 ---------- Previous post was at 08:29 ----------

altra informazione qualcuno ha mai provato gli aromi proposti su quel sito?
    Inawera
    Bayca
    Duet's
    se si quali? e quali mi consigliate che non siano tabaccosi...io avrei voglia di provare qualche aroma del tipo:
    menta o menta liquirizia
    caffè
    amarena o ciliegia
    o qualche altro gusto che mi consigliate
    prendi la 12 e poi la 0 mg e la abbassi a tua preferenza 7 o 8, gli aromi io ho provato solo gli inawera da questo sito e ho trovato ottimi i...

ananas
    melone
    miele
    pinacolada
    cocco
    pesca

poi forse altri che non ricordo, il caffe e difficile trovarne uno buono di quella marca ho sentito che quello del DKS gli somiglia molto e appena faccio un ordine lo provo, stesso discorso per menta e liquirizia ho trovato meglio questa marca

ti consiglio anche i flaconi vuoti di inawera i 10 ml imho sono i migliori...

altri gusti molto buoni che ho provato il kiwi il mandarino fragola l'anice ottima come mix e altri di flavuor art.

infine qui trovi eliquidi mix e ricette

Ultima modifica di pat71; 22-08-2013 alle 10:26 Motivo: rimosso link commerciale

TheDoc
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104

Predefinito

prendi la 12 e poi la 0 mg e la abbassi a tua preferenza 7 o 8, gli aromi io ho provato solo gli inawera da questo sito e ho trovato ottimi i...

ananas
    melone
    miele
    pinacolada
    cocco
    pesca

poi forse altri che non ricordo, il caffe e difficile trovarne uno buono di quella marca ho sentito che quello del DKS gli somiglia molto e appena faccio un ordine lo provo, stesso discorso per menta e liquirizia ho trovato meglio questa marca

ti consiglio anche i flaconi vuoti di inawera i 10 ml imho sono i migliori...

altri gusti molto buoni che ho provato il kiwi il mandarino fragola l'anice ottima come mix e altri di flavuor art.

infine qui trovi eliquidi mix e ricette

Se ti piacciono ananas e cocco prova i DKS... molto meglio di inawera... ananas poi pare di affettarlo
    Ultima modifica di pat71; 22-08-2013 alle 10:26 Motivo: rimosso link nel quote

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono ananas e cocco prova i DKS... molto meglio di inawera... ananas poi pare di affettarlo
    sicuramente quando finiro gli inawera che cmq li ho trovati super rispetto agli altri sapori

dimenticavo per @luca dega si costano poco rispetto a tutti gli altri e a parte questo periodo di agosto ma e scritto nella home con la spedizione dhl in 4 giorni hai tutto a casa...

ps.non conosco la dirty come base la VPG Power smoke stando a quello che ho letto in giro e la piu neutra di tutte...

10. Il seguente User ringrazia :

TheDoc
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104

Predefinito

sicuramente quando finiro gli inawera che cmq li ho trovati super rispetto agli altri sapori
    io presi gli Inawera in attesa della consegna super tardiva di Flavour Art... nel frattempo ho provato i DKS... Risultato? Gli inawera Giacciono inusati, di FA ho tenuto gli "esclusivi" che mi gustano (es maxx blend, Tuscan, etc) per il resto vado di DKS alla grandissima.

Per il caffè..... Di DKS l'aroma è buono, secondo me, ma lo è di più l'eliquid pronto JAVA che è un vero e proprio arabica. Io Uso il Java al 20% + base + 4 gocce di aroma caffè e mi pare ottimo. Molto equilibrato.

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima