Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Migliori basi per prepararmi i liquidi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito Migliori basi per prepararmi i liquidi

Ciao,
    voglio iniziare a miscelare da me aromi e basi, tuttavia non sono cosa acquistare come base. Qualcosa di buono, al giusto prezzo, e principalmente sicura.
    Grazie a tutti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

qui trovi tutto ciò che ti serve sapere, poi nella sezione forum trovi tutti gli shop possibili per procurarteli, leggi e fatti un idea piu o meno poi vedi.

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

io uso la HJ di FA, ho acquistato anche basi Hangsen e Inawera ma non le ho ancora usate quindi non saprei dirti la differenza, ammesso che ci sia

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

mi sono già informato, un pò di nozioni le ho, ma io mi riferivo a marchi affidabili e tipi di basi (meglio PG VG H2O o solo PG e VG)?...ho visto il gran parlare su Inawera...ma non sò se ci sono altre marche simili...

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    qui trovi tutto ciò che ti serve sapere, poi nella sezione forum trovi tutti gli shop possibili per procurarteli, leggi e fatti un idea piu o meno poi vedi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlaskanSvap Visualizza Messaggio
    mi sono già informato, un pò di nozioni le ho, ma io mi riferivo a marchi affidabili e tipi di basi (meglio PG VG H2O o solo PG e VG)?...ho visto il gran parlare su Inawera...ma non sò se ci sono altre marche simili...
    io uso il VPG plus di INW ha nonostante il maggiore quantivo di pg oltre al buon hit ha anche una buona fumosita, ed è consigliato per il sistema c.

il FA (flavuor art) lo provato ma non riesco a svaparlo vuoi perche era a 0.9 di mg ed io ero già passato a 6 quando mi e arrivato mi bruciava la gola, ma e soggettivo a molti piace, a me no per cui ti consiglio di ordinarnè una boccia di entrambi e provare tu stesso al differenza solo tu puoi capire quello che fa per te, poi ho letto parlare bene anche dei DKS ma non li ho mai provati a parte alcuni aromi.

ps.la base neutra di INW che usano molti e che ho iniziato anche io e la VPG power smoke una boccia da 100 costa meno di 5 euro la 12 mg, se hai altri dubbi chiedi senza problemi.

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

...sinceramente pure io sono attratto da inawera, pero tra le varie basi non sapevo cosa prendere...per il FA non voglio aspettare tempi biblici, e a sentire sono in molti che parlano del pizzicare in gola delle basi...ho provati vari liquidi DKS in un negozio a Livigno (SPETTACOLARI...soprattutto quello alla cannella), ma il negoziante mi ha spiegato che le loro basi e i loro liquidi sono a zero nicotina, e che DKS sta valutando di entrare nel mercato con anche nico, ma sono fermi in attesa di capire se si arriverà a tassare le quantità nei liquidi...qualcuno mi ha parlato delle basi DEA, a sentire molto buone ma molto care :-) ...la base di cui parli tu di inawera quindi è 50 pg 40 vg e 10 h2o?scusa l'ignoranza...cosa intendi con sistema c?
    grazie per l'aiuto e la disponibilità...

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    io uso il VPG plus di INW ha nonostante il maggiore quantivo di pg oltre al buon hit ha anche una buona fumosita, ed è consigliato per il sistema c.

il FA (flavuor art) lo provato ma non riesco a svaparlo vuoi perche era a 0.9 di mg ed io ero già passato a 6 quando mi e arrivato mi bruciava la gola, ma e soggettivo a molti piace, a me no per cui ti consiglio di ordinarnè una boccia di entrambi e provare tu stesso al differenza solo tu puoi capire quello che fa per te, poi ho letto parlare bene anche dei DKS ma non li ho mai provati a parte alcuni aromi.

ps.la base neutra di INW che usano molti e che ho iniziato anche io e la VPG power smoke una boccia da 100 costa meno di 5 euro la 12 mg, se hai altri dubbi chiedi senza problemi.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ho provato basi FA Innawera e Hanseng e a parita' di componenti sono molto silmili. Uso basi con alte percentuali di nicotina e vg e pg comprato in farmacia percio' approvato dalla FU, per diluire Di solito una base a 36 la riduco a 9mg percio' la percentuale di base e' il 25 % :cio' ha un influenza relativamente bassa sul sapore finale.Se usi acqua per diluire e' importante che sia demineralizzata altrimenti influenzerebbe il gusto e incrosterebbe prima la resistenza.Io la prelevo da un impianto di osmosi che uso per l'acquario ma puoi comprarla gia' pronta,per pochi centesimi in qualsiasi negozio di animali che vende acquari.La nicotina invece influenza molto il gusto finale del liquido tanto che io ho sempre un tank pieno con un aroma a 0 nicotina per lo svapo libero. Prova a fare un liquido con le stesse percentuali di quello che svapi correntemente ma a a nic 0 e' vedrai che la differenza e' notevole

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351

Predefinito

Prego parto dalla fine, il sistema c e la normale ego-c a vapore freddo, abbi pazienza ma sto scrivendo col cellulare ed e una fatica immensa con le dita che ho.

Il Vpg power smoke si e circa le dosi che scrivi tu, forse 49 pg 40vg peró dovrei controllare meglio ora nonricordo bene, casomai domani lo scrivo per bene.

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

io per ora mi trovo bene con liquidrefill anche senza aroma li trovo gradevoli
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

....quindi tu glicole propilenico e glicerina vegetale le compri in farmacia poi tagli basi gia pronte però alte di nicotina in modo da ottenere più liquido ad un minor prezzo con nicotina a livelli più bassi? quanto costerebbe PG e VG in farmacia?...sempre più difficile... ;-) ... ma la nicotina influenza proprio il gusto o semplicemente ci dà l'idea di modificarlo con sensazioni differenti in gola? ... ho sempre creduto che la nicotina non influenzasse più di tanto il gusto quanto l'HIT... sbagliavo?

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Ho provato basi FA Innawera e Hanseng e a parita' di componenti sono molto silmili. Uso basi con alte percentuali di nicotina e vg e pg comprato in farmacia percio' approvato dalla FU, per diluire Di solito una base a 36 la riduco a 9mg percio' la percentuale di base e' il 25 % :cio' ha un influenza relativamente bassa sul sapore finale.Se usi acqua per diluire e' importante che sia demineralizzata altrimenti influenzerebbe il gusto e incrosterebbe prima la resistenza.Io la prelevo da un impianto di osmosi che uso per l'acquario ma puoi comprarla gia' pronta,per pochi centesimi in qualsiasi negozio di animali che vende acquari.La nicotina invece influenza molto il gusto finale del liquido tanto che io ho sempre un tank pieno con un aroma a 0 nicotina per lo svapo libero. Prova a fare un liquido con le stesse percentuali di quello che svapi correntemente ma a a nic 0 e' vedrai che la differenza e' notevole

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da 94radio94 Visualizza Messaggio
    io per ora mi trovo bene con liquidrefill anche senza aroma li trovo gradevoli
    i liquidrefill non li conosco...sono italiani? prezzi all'incirca? poi un pò fuori OT...ho visto che hai un itaste vv, come ti trovi con la batteria? la durata è buona?...a me sembra che duri troppo poco, non capisco se è cosi o la mia è fallata...che versione hai? la V.2?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima