Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Qualcuno mi aiuta per acquisto liquidi Flavour Art su loro sito

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, CE4, CE5 U Style
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Qualcuno mi aiuta per acquisto liquidi Flavour Art su loro sito

Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare liquidi flavour art sul loro sito sperando di pagarli un po di meno acquistandone 50 ml. Qualcuno di voi li ha mai acquistati e sa come si deve fare? Ho capito soltanto come fare cioè che devo prendere una base con percentuale di nicotina che desidero e poi scelgo l'aroma...ma non riesco a capire:
    - il prezzo totale (base nicotina 9 mg + aroma) e quanto mi costa la spedizione;
    - se l'aroma che viene data è sufficiente per la preparazione di tutti i 50 ml di base;
    - se base + aroma li miscelano loro o lo devo fare io;
    - se conviene :-).

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    ego twist,510, kanger EVOD
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

Ciao!secondo me non ti conviene almeno a che tu non sia sicuro che l'aroma non ti nausei dopo un po'!
    L'aroma lo mettono loro gia' miscelato,piuottosto ti prendi 100ml di base con nico e un po' di aromi con delle boccette vuote, e poi li prepari!cosi' conviene!
    Drippo a 0 nico

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

- per il prezzo totale aggiungi al carrello, le spese di spedizione le calcoli direttamente nel carrello
    - una boccetta di aroma è sufficiente per ben più di 50ml
    - il mix lo fai tu
    - conviene se ne acquisti tanti, di solito per piccoli acquisti uso altri store e li compro insieme all'hardware
    - mettendo il codice "ecig-st" ottieni uno sconto del 10%

N.B.: i tempi di spedizione acquistando direttamente da flavourart sono di 20-30 giorni

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

ah cavolo pensavo il mix lo facessero loro!sorry
    ma si secondo me anche conviene acquistare tanti aromi!
    Drippo a 0 nico

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabloman Visualizza Messaggio
    ah cavolo pensavo il mix lo facessero loro!sorry
    ma si secondo me anche conviene acquistare tanti aromi!
    oddio volendo si, in effetti è un opzione che non ho nemmeno considerato e mi sa che è proprio quello che aveva chiesto @luca dega

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

allora nella sezione Fai da te c'è la possibilità di acquistare la base neutra sia da sola sia con un aroma. a te la scelta se non segni alcun aroma ti arriva la boccia di base con nico senza aroma e li aggiungi tu, poche gocce per ogni ml. in media un boccino di 10 ml di atroma serve per aromatizzare 200 ml circa di liquido, puoi comprare anche più di 100 ml, la scadenza è lunga. C'è gente che si compra in giro anche un litro di base, figurati, altro che 50 ml. je fa un baffo!
    per come piace a me non consiglio di aromatizzare 50 o 100 ml . E se poi ti stufi' gli aromi vanno spesso alternati o li si sente sempre meno, oppure cambi gusti per asuefazione e butti tutto? Non rischiare se no dopo mesi e mesi di esperimenti, ma nemmeno, c'è gente che dopo mesi con un solo aroma ne ha abbastanza e cambia gusto.
    certamente le percentuali di aroma richiesto sono decise da FA e ben dosate.tuttavia io ti consiglio di prendere la boccia da 50 o 100 ml senza aromi, cambiare poi sezione e scegliere alcuni aromi concentrati a parte ed acquistare boccini più piccoli. così avrai modo di provare gusti diversi e prepararti pochi ml di ognuno. se sbagli al masimo avrai consumato 5 ml non 100! munisciti di guanti e attenzione, leggi bene le guide.
    e fai maturare il liquido che arriverà. Fa li prepara freschini, non sono stagionati come nei negozi, c'è bisogno di tempo per far amalgamare base e aromi.
    loro miscelano secondo le loro percentuali, tu puoi farlo mettendo da una a tre gocce per ogni ml di liquido base, a seconda del tuo gusto.
    perchè ti preoccupi delel spese di spedizione? le vedrai nel carrello, sarai tu a decidere se ti conviene fare l'ultimo clic su invia ordine. i prezzi sono in linea e sicuramente vai a risparmiare se confronti con l'acquisto di liquidi pronti in negozio.
    Click VAPIT!

7. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

mamma mia @Arancia che spiegazione!io sono all' inizio ci provo sempre a dare spiegazioni a gente ancor meno esperta di me,ma,poi arrivate voi e....
    COMPLIMENTI!!!
    Drippo a 0 nico

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, CE4, CE5 U Style
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Si ma tenendo conto che sono alle prime armi con i liquidi e la sigaretta secondo voi non è meglio prima provare con liquidi già pronti senza fare passi più grandi della gamba?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se ti spaventa un poco cominciare a fare il piccolo chimico è comprensibile, si tratta di aspettare un poco.
    Appena prenderai dimestichezza verrà naturale fare qualche prova.
    Adesso allora ti consiglio di acquistare boccini piccoli, e scegli un aroma. prendi 5 o 6 boccini con aromi diversi. Li puoi trovare anche nei negozi fisici anche se li paghi un poco di più, generalmente un boccino in negozio va sui 6 euro, ho visto che le spese di Fa sono di 4,50 (così mi calcola). oppure se preferisci prendi la boccia a 50 ml con un gusto solo col rischio che ti stufi. A questo pnuto ti consiglio i boccini anche se il risparmio vero e proprio lo avrai miscelando la base per conto tuo con acquisto di base e aromi a parte. ma all'inizio va bene anche così, almeno potrai capire quale gusto di piace e nel frattempo studi e prendi confidenza col resto.
    Sigaretta Elettronica :: ..Heaven Juice 10ML :: Verifica età - Dettaglio del prodotto - FlavourArt - La sartoria degli aromi

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

oops scusa il link non specifica nulla comunque vendono boccini anche da 10 ml l'uno, vai sul menù in alto
    sigaretta elettronica-> basi heaven juice-> verifica età -> scegli l'aroma per il boccino-> scegli grado di nicotina e metti nel carrello.
    La spesa del boccino sarà poi di 5 euro l'uno.
    se no hai idea di cosa scegliere come aroma dicci cosa ti piace e leggi le varie recensioni.
    Potresti anche prendere un boccino di sola base heaven juice e un aroma a parte per le prime prove se vuoi. occhio a maneggiare il boccino di base, usa guantini e in sicurezza su un piano stabile dove no ti si rovesci addosso la nico, il contatto con la pelle è molto più tossico ed immediato rispetto all'inalazione con e cig.

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

Citazione Originariamente Scritto da diabloman Visualizza Messaggio
    mamma mia @Arancia che spiegazione!io sono all' inizio ci provo sempre a dare spiegazioni a gente ancor meno esperta di me,ma,poi arrivate voi e....
    COMPLIMENTI!!!
    anzi mi sono contenuta, tempo fa avevo più voglia di dedicarmi alle spiegazioni..

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

anzi sconsiglio l'acquisto di boccia da 50 ml perchè, se ho visto bene, adesso sono solo basi da diluizione a partire da 24 di nico. tempo fa si trovavano bocce da 50 e 100 ml anche a zero o 9 di nico, adesso non le vedo quindi per forza, se ho ragione, dovrai prendere boccini singoli di base aromatizzata o non. certo FA è diventato più scomodo rispetto a mesi orsono, sta andando in direzioni che non approvo totalmente., dimezzando le possibilità di chi vuole ordinare da loro alla faccia del miglior srvizio e più ampio che promettevano mi pare invece che le scelte siano stabilite e direzionate troppo.
    Click VAPIT!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    [cut] anzi sconsiglio l'acquisto di boccia da 50 ml perchè, se ho visto bene, adesso sono solo basi da diluizione a partire da 24 di nico. tempo fa si trovavano bocce da 50 e 100 ml anche a zero o 9 di nico, adesso non le vedo quindi per forza, se ho ragione, dovrai prendere boccini singoli di base aromatizzata o non. certo FA è diventato più scomodo rispetto a mesi orsono, sta andando in direzioni che non approvo totalmente., dimezzando le possibilità di chi vuole ordinare da loro alla faccia del miglior srvizio e più ampio che promettevano mi pare invece che le scelte siano stabilite e direzionate troppo.
    Le basi da diluizione sono nella sezione fai da te, separate da quelle pronte all'uso che si trovano nella sezione Basi Heaven Juice: sempre disponibili i flaconi da 50 e 100 ml nelle gradazioni 0/9/18 con o senza aroma

EDIT: @luca dega, non dimenticare il codice sconto al momento dell'ordinazione (come feci io a suo tempo )

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima