Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Recensione liquidi pronti LOP e ROYAL BLEND

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito Recensione liquidi pronti LOP e ROYAL BLEND

Ciao a tutti, come promesso faccio questa mini recensione su questi liquidi pronti gentilmente offerti dal mio ex socio dello shop Svapotech. Premetto che non ho nessun interesse commerciale.
    I campioncini della LOP mi sono stati forniti in flaconi da 10ml di plastica morbida con beccuccio conta gocce a 9mg di nico e i ROYAL BLEND in flaconi da 20ml di plastica morbida con beccuccio conta gocce, sempre a 9mg di nico, al momento non so le percentuali di pg e vg che utilizzano, ma penso siano 50e50, ottima fumosità su entrambi i brand.
    foto.jpg

REGOLARE (LOP): A mio parere è molto simile al AriaRed+Amarena di LR, con aggiunta di un qualcosa di dolcino tipo zucchero filato, ma il dolce non stucca affatto, anzi...svapabile tutto il giorno VOTO 9

CLASSICO (LOP): Un ottimo gusto, molto simile al tabacco vero di sigaretta, appena dolce ma anche questo non stucchevole, molto piacevole allo svapo anche se a dire il vero non saprei dirvi di cosa sappia in particolare VOTO 8

ROBUSTO (LOP): Personalmente non mi piace affatto, non sono riuscito a svaparlo per bene, solo 10 tiri, mi sa di birra calda, un po rancido a mio avviso, forse c'è bisogno di provarlo più a lungo, per ora.. VOTO 5

CANTA LUPO(LOP): Non male, sa di frutti tropicali, si sente molto il mango, non troppo dolce, per le mie papille è un buon aroma anche se non vado matto per i fruttati VOTO 7,5

COCCO (LOP): Forse il miglior cocco che abbia mai provato, ripeto quanto sopra, non sono un amante dei fruttati ma molto fedele al vero cocco VOTO 7,5

LIMONE DI MESSINA (LOP): Una vera figata ragazzi, sa propio di limone, con un retro gusto di scorza di limone "amarognolo", non troppo aspro, non troppo dolce VOTO 8

TABACCO HAVANA (ROYAL BLEND):Un ottimo aroma tabaccoso, con qualche sentore di nocciola cruda ma non troppo, poco dolce VOTO 8

TABACCO LUCKY (ROYAL BLEND): Anche questo a mio parere un ottimo tabaccoso, anche se devo essere sincero non so a cosa assomigli, un pochino alcolico soprattutto all'olfatto ma non sgradevole anzi, si svapa alla grande VOTO 8

TABACCO FRESH (ROYAL BLEND): Molto simile al Lucky con una punta di mentolo, non troppo, lascia un retrogusto in bocca molto molto piacevole VOTO 8

Spero che questa piccola e veloce recensione possa essere utile a qualche utente

2. I seguenti User ringraziano: