Da qualche giorno mi sono imbattuto in questi liquidi di cui avevo sentito parlare all'estero e sono rimasto davvero colpito....
Ho acquistato le confezioni da 10 ml 9mg e 12mg. Le scatoline sono molto rifinite e all'interno il flaconcino silmil FA è sigillato con la plastica per tutta la lunghezza, il liquidi sono chiari e profumati.
L'hit è molto marcato già a partire da 9mg tanto che più volte ho guardato la confezione per vedere se avessi confuso con 19.... Nel Citrus Mix se vi piacciono i fruttati si sentono quasi tutte le note degli agrumi con una certa predominanza del limone, lascia una bella sensazione nel palato come quando si mangia una caramella...
Nell' American il sapore è deciso con un hit molto forte (per chi ama il colpo in gola) e un bel sapore di foglia di tabacco fresca con retrogusto probabilmente di cacao e nota leggermente alcolica fantastico dopo il caffè o un buon bicchiere di rosso. Ho visitato il sito (E-liquid LIQUA Italia - E-cig RITCHY Sigaretta Elettronica Liquidi Italia) e ho scoperto che nonostante non siano fabbricati in Italia utilizzano standard di produzione e qualità molto elevati.
Credo ne assaggerò degli altri...
Dimenticavo, ho svapato solo utilizzando il mitico CE5 U Style con modifica Spippo dopo dry burn.
Buone svapate a tutti...