Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: diluizioni

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito diluizioni

Buona sera a tutti!
    sono nuovo in questo magico mondo, ieri è arrivata la mia yc-510 cn filtri precaricati. Dato che nel giro di qualche giorno finiranno, stavo apprestandomi a ordinare da FA i liquidi. Come base pensavo di prendere 50 ml di Heaven Juice tradizionale cn 18 mg d nicotina, quando però ho pensato che mio padre ha accesso sia a VG che PG entrambi USP in quantità industriale lavorando in ambito farmaceutico. Vanno bene lo stesso per la diluizione o van bene solo quelli di FA poiché diversi?? A questo punto allora pensavo che risparmierei di brutto comprando 100 ml di liquido base cn 36 mg di nico da diluire! Ho torto?
    aspetto i vostri preziosi consigli, e vi ringrazio in anticipo!!

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monino87 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti!
    sono nuovo in questo magico mondo, ieri è arrivata la mia yc-510 cn filtri precaricati. Dato che nel giro di qualche giorno finiranno, stavo apprestandomi a ordinare da FA i liquidi. Come base pensavo di prendere 50 ml di Heaven Juice tradizionale cn 18 mg d nicotina, quando però ho pensato che mio padre ha accesso sia a VG che PG entrambi USP in quantità industriale lavorando in ambito farmaceutico. Vanno bene lo stesso per la diluizione o van bene solo quelli di FA poiché diversi?? A questo punto allora pensavo che risparmierei di brutto comprando 100 ml di liquido base cn 36 mg di nico da diluire! Ho torto?
    Ciao In questa guida trovi molte delle risposte di cui hai bisogno
    cominciamo-miscelare-piccola-guida-uso-liquidi

cmq se sono usp vanno benissimo.
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito

A questo punto allora pensavo che risparmierei di brutto comprando 100 ml di liquido base cn 36 mg di nico da diluire! Ho torto?
    Non hai torto, ovviamente. E' ciò che consiglio a tutti personalmente, perchè non credo si debba essere laureati in matematica per diluire una concentrazione.
    Se hai 100ml a 36, prendi altri 100ml a 0 e si li mescoli hai 200 ml a 18 risparmiando. Tempo impiegato? 2 minuti.
    Questo indipendentemente che tuo padre lavori in industrie farmaceutiche o meno.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Risparmieresti sul glicole e sulla glicerina perchè te la può portare tuo padre, sulla base di FA non molto perchè 100Ml a 18 Mg costano 14 euro, 100 a 36 Mg costano 22,50 euro.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Buona sera a tutti!
    se hai intenzione di diluire (come è sempre suggerito partendo da alte concentrazioni di nico) ti conviene decisamente prendere 100ml a 36, facendo attenzione quando misceli ovviamente.
    PG e VG usp sono le stesse che ha FA quindi vai tranquillo.

Member
    ESP User
    L'avatar di Tiamat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

risparmio sì, ma considerando che su 200ml di mix glicole e glicerina pesano sul prezzo per circa il 20% e che magari tuo padre trattando in ambito industriale credo riuscirebbe a farteli avere solo in quantità, appunto, industriale valuta che a fronte di un risparmio limitato (max 3 euro per 200ml che potrebbero durarti diciamo due o tre mesi) ti troveresti a dover stoccare i boccioni di PG e VG avanzato...

La democrazia consiste nello scegliere i propri dittatori dopo che questi ci hanno detto quel che pensiamo di voler sentire.” – Alan Coren

Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno” – Anonimo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille a tutti! allora si procede con l'ordine!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •