Liquido: Evolution + Uva Fragola 8mg
Hw: ElipsC Res2.2 + SLB V2 con Protank Res 2.5 4.2V

Packaging

Pur trattandosi di un prodotto tester, Liquidrefill s'è presa la briga di usare boccette da 20ml SIGILLATE. L'etichetta non è quella definitiva essendo una versione tester ma riporta chiaramente tutte le info riguardo nicotina, simbolo di pericolo bello chiaro e in rilievo per non vedenti e numero di telefono.
Mi permetto di suggerire di scrivere in rosso il pericolo di contatto, per chi si avvicina allo svapo come me non molto tempo fa, potrebbe essere una cosa importante che nessun negoziante si premura di specificare.
Nota stonata, personalmente non amo il beccuccio a goccia, sicuramente comodissimo per chi drippa ma per me che devo ricaricare tank piccine come quella della Elips si rende necessaria la siringa.

Colore

Giallo molto chiaro

Odore

L'uva fragola si riconosce immediatamente, buono e intenso.

Hit

Veramente buono come detto dagli altri, buona la persistenza in gola soprattutto con Protank più avvertibile sul palato con Elips.

Aroma

Mi ha convinto immediatamente, l'aroma fruttato è veramente ben riuscito si riesce ad assaporare il gusto particolarissimo dell'uva fragola un mix aspro e leggermente dolce che sicuramente avete presente. Ora veniamo alla componente tabaccosa, come avrete intuito non conosco l'Evolution presente in questo liquido ma conosco piuttosto bene il Real Tab, particolarissimo leggermente amarognolo, con note lievemente balsamiche e legnose molto piacevoli (inizialmente non mi era piaciuto per niente ma dopo 2 settimane di maturazione l'ho molto rivalutato!!). Bene il retrogusto che sento in inspirazione è proprio questo e pur avendomi spiazzato inizialmente mi ha conquistato è veramente buono. Il mix è molto elegante e strutturato, le note fruttate e legnose si sposano veramente bene.

Con Elips vengono esaltate le note più aspre dell'uva e delle tabacco, i due aromi si susseguono in bocca l'uno introducendo l'altro, la resa è buona ma...

Ma il Protank rende senza dubbio meglio, soprattutto l'uva fragola allo svapo rende tutto quello che si sente annusando, il tabacco forse ci perde qualcosina nelle note legnose che restano un po più velate rispetto alla Elips. In particolare mi ha colpito il ripresentarsi dell'uva negli ultimissimi istanti prima di terminare il tiro. Senza dubbio lo preferisco su questo hardware!!

Persistenza

In entrambi i casi il liquido si lascia assaporare per diversi istanti dopo aver effettuato il tiro a patto di avere la bocca abbastanza neutra.

Considerazioni personali

Liquido senza dubbio buono, particolare, un mix come detto che ritengo molto elegante. Probabilmente non è un liquido per lo svapo quotidiano ma un ottima variazione, mi verrebbe da dire da meditazione.