Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pazzesco!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Exclamation Pazzesco!!!!

Inizio a farmi un flaconcino di e-liquido...

-1,5 ml di glicerolo
    -2,5 ml di glicole

a questo punto, volendo liberare un flaconcino in cui c'era un liquido che non avevo più usato perchè a forza di correggere il gusto aggiungendo goccia dopo goccia ....troppe gocce (una ventina invece della decina complessiva su circa 5 ml), decido di andarlo a lavare...se non che ...pensando al fatto che quel liquido in fondo l'avevo confezionato mettendo gli aromi che al momento preferivo, decido di metterne una certa quantità (circa 7/10 di ml) nella preparazione in atto.

Facendo un conto approssimativo in base alla nicotina che mettevo ho inserito circa 20 mg. di nico che sui circa 5 ml complessivi fa' circa 4mg/ml ...decisamente bassa

Prima di aggiungere altra base a 36mg/ml o altre goccie di aromi, decido di "pulire" l'atom versandoci su un paio di gocce della preparazione fin qui ottenuta e....un gusto fumoso ma non puzzoso....buonissimo, non molto hit ma la sensazione di fumare un'analogica dopo pranzo...aggiungo altre gocce (sono in drip su usb-pass con atom 401)....ancora meglio...possibile?
    .....
    Devo interrompere per il pranzo...forse è meglio così farò una pausa ed in più potrò fare il confronto diretto con un'analogica (ne fumo ancora 3, sempre Marlboro rosse )....

Pranzo...mi fumo l'analogica che ...udite udite...mi ricorda la preparazione che sto' facendo e visto il mio modo di fumare (tiri corti, lenti ma corposi) non avverto mazzate ad ogni tiro....

Mi lavo i denti e riprendo con la preparazione.

I primi tiri..(ma proprio i primi)...non so se per via dell'atom che non è ancora ben caldo o per il gusto di acqua-dentifricio, sembrano un po' slavati...ma quasi subito dopo dinuovo quella sensazione quel gusto da 10 e il bello(?) è che non so di certo nemmeno la composizione...

Per chi volesse cimentarsi di sicuro so solo che ci sono piccole quantità di MTS - Perique - Virginia - di sicuro, poi forse anche di Desert - Liquirizia - Latakia - Caramello - Cuban...

CHE MI SUCCEDE?

Mi sto' disintossicando dalla nico?
    Inizio ad essere più pulito ed avverto di più i gusti?

Sono confuso anche dal fatto che i primi giorni il gusto delle analogiche (a parte quella del mattino dopo il caffè) mi sembrava orrendo, mentre ora (facendo tiri più leggeri e distanziati fra di loro e mettendoci quasi sempre il doppio del tempo che ci impiegano gli altri a finire la sigaretta) non mi sembra poi così male...

Help me!
    Joe

Member
    Shop Fisico
    L'avatar di martello
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 33 in 6 Posts

Predefinito

Hai semplicemente abbassato la quantità di aroma e gli hai permesso di esprimersi meglio rispetto a prima. Hai svapato un'aroma che si era arrotondato e maturato al suo meglio.
    dalla consueta aromatizzazione al 6% (se non ho sbagliato i calcoli - in base alle gocce di aroma che usi) sei passato ad un 4%.
    sei sulla buona strada, almeno per me lo è stata: solitamente aromatizzo a meno del 3% e svapo un e-liquid non prima di tre giorni di maturazione.
    ovviamente visto che hai ridotto le analogiche ora hai una migliore percezione degli odori e dei sapori.
    nulla di grave

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martello Visualizza Messaggio
    Hai semplicemente abbassato la quantità di aroma e gli hai permesso di esprimersi meglio rispetto a prima. Hai svapato un'aroma che si era arrotondato e maturato al suo meglio.
    dalla consueta aromatizzazione al 6% (se non ho sbagliato i calcoli - in base alle gocce di aroma che usi) sei passato ad un 4%.
    sei sulla buona strada, almeno per me lo è stata: solitamente aromatizzo a meno del 3% e svapo un e-liquid non prima di tre giorni di maturazione.
    ovviamente visto che hai ridotto le analogiche ora hai una migliore percezione degli odori e dei sapori.
    nulla di grave
    Ma io ora ho messo circa 1/6 (0,7 ml su 5) del 10% che fa poco più del 1,5%...possibile ?
    Joe

Member
    Shop Fisico
    L'avatar di martello
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 33 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joe Visualizza Messaggio
    Ma io ora ho messo circa 1/6 (0,7 ml su 5) del 10% che fa poco più del 1,5%...possibile ?
    possibile, quindi portalo al 2% e ci sei, con un'ottima ricetta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •