Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: migliori basi in commercio, italiani e non?...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito migliori basi in commercio, italiani e non?...

sarei curioso di avere sottomano una guida o cmq un elenco delle migliori basi italiane e non, in base anche al rapporto qualità/prezzo, che si trovano in commercio.
    qualcuno sarebbe disposto a stilare una breve classifica?

io posso dire al momento INAWERA, anche perchè è l'unico che ho provato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

qualità prezzo secondo me c'è inawera e Hangsen
    c'è ne sono altre buone ma il prezzo è molto maggiore,però premetto che non ho provato altri basi

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

in realtà teoricamente le basi tradizionali non aromatizzate se sono fatte a dovere "dovrebbero" essere tutte uguali essendo i componenti composti chimici uguali per tutte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

dipende,perchè c'è anche la nicotina a basso costo e quella buona,c'è il grado di purezza del pg e vg,molti mettono il fogliettino dei prodotti,ma sappiamo che è tutto vero?
    secondo me la migliore cosa e svapare a 0 con pg e vg preso in farmacia,è la migliore base
    il mio obbiettivo infatti è questo,ora sono da due settimane a 3 di nicotina

HO SPESO 181.69 EURO

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    dipende,perchè c'è anche la nicotina a basso costo e quella buona,c'è il grado di purezza del pg e vg,molti mettono il fogliettino dei prodotti,ma sappiamo che è tutto vero?
    secondo me la migliore cosa e svapare a 0 con pg e vg preso in farmacia,è la migliore base
    il mio obbiettivo infatti è questo,ora sono da due settimane a 3 di nicotina
    Ti risultano produttori che utilizzino nicotina scadente nelle loro basi? Io in giro sul forum ho letto di contenuto di nicotina superiore al dichiarato e odore di chimico in basi di una ditta italiana, ma non ho trovato riferimenti sulla qualità della nicotina usata. Beh, dalle mozzarelle imbustate di colore blu, all'olio d'oliva che invece è di semi, alla carne di cavallo in mezzo al manzo, alle uova marce nei panettoni, ecc. ecc. sappiamo che certificazioni e controlli non sono sempre garanzia di qualità né in Italia né all'estero.Ma se diffidi di tutto e tutti perchè alcuni sono disonesti non vivi più!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

aspetta @nila,io non ho fatto nessuna affermazioni sulla nicotina e le basi,ho detto che io utilizzo quelle e sono buone
    Però inteso come discorso in generale non quelle marche come riferimento ma tutte,realmente mettono pg e vg buono?mettono nicotina di primissima scelta?questo non lo sapremo mai,tranne facendo dei test
    poi si sente ogni tanto quantitativi di nicotina maggiori,odore di chimico ecc ecc
    Secondo me,una mia opinione giusta o sbagliata che sia,mi compro il pg e vg della farmalabor che so che grado di purezza ha,ci metto i miei aromi e svapo a 0 sempre se ci riuscirò
    In questo modo so cosa svapo e sopratutto non mi faccio problemi su che tipo di nicotina c'è dentro,perchè non c'è e poi mi disintossico un pò di questa droga,che sarebbe la nicotina.
    I certificati con i soldi trovano il tempo che trovano,io non mi faccio molte pippe mentali sui prodotti,ma se ho la via per sapere cosa svapo realmente perchè non preferirlo?

HO SPESO 181.69 EURO

7. Il seguente User ringrazia :