Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Regular Liquidrefill - opinione

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito Regular Liquidrefill - opinione

Ho provato oggi il secondo campione di Liquidrefill, il Regular con concentrazione nico 8 mg/ml, sempre con l'Iclear-16 e batteria ego twist

ASPETTO

Di colore più intenso rispetto all'Evolution ma non scuro. Annusando la boccetta si avverte un aroma più forte rispetto all'Evo, che era appena percepibile.
    Comunque direi che, finora, questo due liquidi restituiscono all'olfatto molto meno di quanto poi producano al gusto.

ALLA PROVA

Il produttore lo definisce "Duro". In effetti è un aroma abbastanza caratterizzato e un poco più composito rispetto all''Evo. C'è una nota lievemente dolce, ma è appena un retrogusto, in comune con il Titan Fluid di TW e con il Rytual di DKS; si tratta secondo me di un "ricordo" di arachidi, che forse ha fatto catalogare questo liquido tra quelli "tabaccosi". In meglio rispetto ai TW e DKS c'è il fatto che, a dispetto della nota dolce, in realtà si tratta ancora di un aroma abbastanza asciutto.
    Per chi conosce il Rytual ed il Virginia, i due tabaccosi concentrati di DKS, potrei dire che questo Regular ha la nota dolciastra del primo assieme ad un carattere deciso del secondo ( un po' meno deciso, per la verità, giacchè il Virginia di DKS lo trovo uno degli aromi più ruvidi che abbia assaggiato).
    Se si ama questo retrogusto allora il Regular piacerà molto, e potrà stancare meno del Titan Fluid; viceversa lo si apprezzerà meno, ma avrà minore tendenza a stancare.

HIT

Buono anche se inferiore all'Evolution. Sarà perchè un po' meno secco, o perchè da ieri mi sono "assuefatto" ad un paio di mg/ml di nico in più del solito, ma non ho sentito il bisogno di allungarlo per diminuire la nico.

CONCLUSIONI

Un liquido abbastanza "presente" come aroma con un mix equilibrato di dolce e secco. Io non amo moltissimo il retrogusto di noccioline americane che avverto in questo Regular, e conseguentemente il mio giudizio è condizionato dai miei personali gusti, anche se credo che a molti potrà piacere.
    A differenza dell'Evolution, vedo difficile ( fino a prova contraria, naturalmente...) poterlo "tagliare" con altri aromi.

VOTO

6 1/2

NOTA- Ho la sensazione che questo liquido, come l'altro che ho finora provato, possa cambiare nel tempo. Ai primi tiri percepivo una certa leggera nota alcolica che è poi scomparsa dopo poco. Non escludi che, al prossimo "giro", si evidenzino aspetti diversi

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

io le noccioline non le ho sentite
    effettivamente ha un sapore molto secco ma non stufa.
    per quanto riguarda i mix ho provato a correggerlo con due aromi: the verde e legno di quercia FA entrambi in piccole quantità. Il risultato è stato molto buono per i miei gusti (preferisco gli aromi dolci).
    Confermo che col tempo cambia un pò sapore e tende a diventare più secco e deciso.
    P.S.: complimenti per la recensione.

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kiccolsd
    P.Vaporizer
    Semovar V3 + Magoo
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 61 in 49 Posts

Predefinito

E' uno dei miei preferiti in assoluto... ottimo per lo svapo all-day

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 900 + Ego-C
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106
    Thanks ricevuti: 63 in 47 Posts

Predefinito

Attenzione giovani!

Qui potremmo confondere le idee a molti visto che quel Regular che @carpa ha testato non è il regular tanto decantato qui nel forum.
    Quindi occhio a non farsi prendere dall'effetto placebo

Il regular di una volta non esiste più, qualcosa di decisamente simile è l'Aria Red, ma resta sempre ben distante dal regular di un tempo.

Ora mi chiedo, se prima soltanto il regular veniva considerato rispetto agli altri aromi di eliquidrefill, come mai ora si recensisce il "regular" e lo si definisce otttimo?

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reptylex Visualizza Messaggio
    Attenzione giovani!

Qui potremmo confondere le idee a molti visto che quel Regular che @carpa ha testato non è il regular tanto decantato qui nel forum.
    Quindi occhio a non farsi prendere dall'effetto placebo

Il regular di una volta non esiste più, qualcosa di decisamente simile è l'Aria Red, ma resta sempre ben distante dal regular di un tempo.

Ora mi chiedo, se prima soltanto il regular veniva considerato rispetto agli altri aromi di eliquidrefill, come mai ora si recensisce il "regular" e lo si definisce otttimo?

Perché non fa mica schifo, il regular di liquidrefill.
    Non sarà quello original (mai nemmeno assaggiato io), ma non è malaccio.
    Io ne presi un litro con un amico quando i prezzi erano ragionevoli (90 euri, oggi sembra un pizzico più costoso) e lo conosco piuttosto bene. E' molto aromatizzato, regge bene per un po' poi tende a saturare il gusto irrimediabilmente. Del mio mez liter me ne avanzano un 50 ml e, per quanto ci fosse recentemente la possibilità di acquistarlo a buon prezzo tramite GDA, direi che basta così.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kiccolsd
    P.Vaporizer
    Semovar V3 + Magoo
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 61 in 49 Posts

Predefinito Regular Liquidrefill - opinione

Mai sentito il sacro graal dello svapo ovvero il regular di Luciano... Ma a me questo piace e pure molto!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

Complimenti per la recensione...ci dovrebbero fare una trasmissione in tv...i sommelier degli eliquid...secondo me la seguiremmo in tanti

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Botia56
    P.Vaporizer
    Provari V2, Damian orione box, reo grand vv2, Lukkos orione thuc
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Peccato non ho mai avuto l'opportunità di assaggiare questo mitico regular, di cui ho sentito solo elogi soprattutto da amici svapatori di lungo corso mi rendo conto che descrivere un liquido a chi non lo ha mai svapato è impresa ardua, quindi faccio i miei complimenti a @carpa per la sua recensione

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

@Reptylex certamente, non è il Regular prodotto da Luciano....altrimenti il mio voto sarebbe stato 9 o 10!

Non vorrei ingenerare confusione....si tratta di un aroma completamente diverso. Semplicemente si chiama anch'esso Regular. Nel fornire la mia valutazione su questi liquidi mi limito ad esprimere le mie impressioni senza entrare in alcun modo all'interno di strategie di vendita o pubblicità di qualsivoglia produttore.

12. Il seguente User ringrazia :