Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Wera, quanto buono l'arancio con la pera !

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Lightbulb Wera, quanto buono l'arancio con la pera !

Tutto nato dall'acquisto prima di uno, poi di altri tre ProTank dal mulo rosa, in modo da averne sempre uno pronto con il liquido adatto.
    Quindi, dopo essermi fatto una cultura sul forum sui vari mix di aromi, in particolare su quelli che non amano il contatto con il policarbonato, mi sono lanciato negli acquisti.

Ho preso l'absinthe della DV (Decadent Vapours) e l'orange della WG (Wera Garden), entrambi in bottigliette di vetro, oltre a parecchi altri di WG, IW (Inawera) e PA (Perfumer's Apprentice).
    Purtroppo, visti i tempi biblici di consegna, nulla di FA (Flavour Art).
    A questo punto ho messo in maturazione gli aromi, il tutto su base 10%-75%-15% con nicotina 0,5%, che la base vellutata che uso abitualmente.
    Ho provato con soddisfazione le varie pera, amarena, pesca, banana, fragola avvelenate, con l'assenzio, come illustrate con dovizia di particolari dallo "Svapommelier" del forum.

Ma la vera sorpresa stata l'aroma Orange della Wera Garden, che avevo preso appositamente perch si diceva che pi che di arancia sapesse di buccia d'arancia.
    Fidandomi delle indicazioni del sito Inawera, ne ho messo 10 gocce x 10 ml, cio il 4% circa.
    Dopo una settimana di maturazione, anche se lo vedo tutto giallino con un colletto pi giallo, mi decido a testarlo e ne metto un po' nel ProTank con la resistenza standard di 2,5 ohm.
    Provato a vari wattaggi sull'Evic, vapore quasi nulla e perdite dappertutto.
    Comincio a preoccuparmi e vado a googlare, finch trovo su un paio di siti in inglese che l'orange di Wera Garden va usato dallo 0,5% all'1% massimo; probabilmente la Inawera nel frattempo ha cambiato concentrazione, ma la mia bottiglietta da 7 ml presa da e-dym.pl concentratissima.
    Per risolvere la situazione mi viene allora un'idea, aggiungere del liquido che avevo gi pronto, pera Inawera al 4% (1 goccia x ml), direttamente nel ProTank.
    Assaggio e ne risulta un ottimo sapore, asciutto e agrumato, che apprezzo pi ancora che la pera avvelenata.
    Dose impiegata pi o meno tre parti di liquido alla pera per una parte di liquido all'arancio come disponibili.
    Sicuramente, come la pera, dovrebbero venir bene tutti i fruttati dolci, in quanto l'arancio taglia le note dolci e aggiunge il sentore di agrumi, gusto molto estivo.
    Lo prover, fra gli aromi che ho a disposizione, con fragola, amarena, pesca, lampone, mirtillo e ribes.

Dal momento che, googlando, non ho trovato quasi nulla su questi mix agrumati, gli esperti del forum potrebbero sviluppare meglio di me l'argomento.

P.S. In questo momento sto alternando, su due ProTank, la pera agrumata con la pera avvelenata.
    Grandi entrambe ! Buon svapo a tutti !

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Pera e arancia.. mai provato..
    Click VAPIT!

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lp
    Localit
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

Io sto provando arancia e mango e mi piace molto!
    La pera la uso solo con l'assenzio!

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

visto c'eri sul mulo potevi prendere qualche FA sempre da loro

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    visto c'eri sul mulo potevi prendere qualche FA sempre da loro
    Sai che non mi ero accorto che vendessero anche aromi ?
    Ottimo shop, spedizione economica e rapida con corriere, ma sito fatto molto male, e non solo per la lingua.
    Ero arrivato da loro con un link, altrimenti a cercare nel sito si impazzisce.
    Comunque grazie dell'informazione, terr presente per futuri acquisti, anche se dei 25 aromi che ho preso finora, nemmeno uno tabaccoso, dove Flavour Art eccelle.
    La mia esperienza con i tabaccosi iniziata e finita con il liquido pronto Dea Calliope da 14 acquistato con il primo kit, i primi 2 ml mi hanno fatto smettere di fumare, ma il resto ancora l nella bottiglietta.