Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Liquidrefill ruhm

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO-W +CE4-5
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 17 in 5 Posts

Predefinito Liquidrefill ruhm

Ieri mia moglie ha portato a casa la confezione inviata da Stefano di liquidrefill, all'apertura del pacco, trovo una scatola di grande dimensioni che mi fa pensare di dover testare liquidi per tutta l'estate. Aperta la scatola trovo 5 boccette con altrettanti liquidi, 4 di queste sono di alette tipo di quelle per gli esami del sangue con tappo in plastica azzurro, mentre 1 è una boccette a forse di vetro con tappo nero. Le prime 4 contengono liquidi con aroma liquoroso o tabacoso con nicotina a 8 mg/ml la quinta contiene liquido con aroma dolciastro a 16 mg/ml. Non svelo subito i 5 aromi che dovrò provare ma li scoprirete uno alla volta con le mie recensioni che spero vi aiutino a capire bene questi liquidi.

Il liquido in provato è Liquidrefill RUHM 8 mg/ml la sua consistenza mi fa capire subito che come consuetudine sarà un liquido a bassa presenza di VG, come del resto sono sempre stati i liquidi di questo produttore, infatti la sua composizione è:
    PG 65%
    VG 24%VG
    H2O 10%
    Aroma 1%

L'Hardware utilizzato è:
    Kayfun 3.1 con coil super8 2,2ohm wick silica 1,5mm kantal A 0,20 6 spire alimentato con provari a 3,8V

Fumositá:
    buona fumosità ma non tanto denso e rapido a svanire. Probabilmente dipende dalla concentrazione bassa di VG tipica di questi liquidi, il vapore è poco persistente, si dissolve molto velocemente.

Hit:
    sia grazie alla concentrazione di PG sia per l'hardware utilizzato il liquido svapato ha un hit favoloso, bello secco e compatto

Aroma:
    Premetto che non sono un intenditore di liquori, mi definisco quasi astemio, ogni tanto mi capita di assaggiare un ho certo di liquore, ma sono la tipica persona che la bottiglia la finisce quando evapora e non perché se la beve tutta.
    Comunque una volta caricato dopo i primi tiri di rodaggio della coil cominciò a sentire i primi gusti che si avvicinano e si fammi sempre più intensi, fino al punto di sentire questo aroma cremoso, molto intenso e penetrante al punto che mi sembra di mangiare una fetta di babà. Tanto è l'aroma percepito che mi domando se sia possibile salire in auto senza rischiare multe per guida in stato di ebrezza. Al termine della carica del Kayfun non avendo la boccetta con l'ago in plastica di ricarica, decido di caricare il mio liquido all'albicocca, ma l'aroma del liquore persiste ancora.
    Visto il livello aromatico lo riprovo diluendo il liquido con 2 terzi di base non aromatizzata mantenendo le percentuali e la nicotina al livello originale ma l'aroma resta comunque molto intenso, al punto che rinuncio di provarlo con l'UFS in quanto già molto forte anche con il Kayfun.
    Ottimo da gustare nel dopo cena senza rischiare di ubriacarsi adatto a chi vuol fare una bevuta ma come me deve stare attento alla quantità.

Giudizio finale:
    La valutazio e finale gli fa meritare un 7+ anche se si consiglia qualche approfondimento alla materia composizione, alzerei il livello di VG a scapito del PG (il riempimento del kayfun è stato troppo veloce a causa della poca densità del liquido), in tal modo probabilmente anche il vapore sarà più corposo. L'aroma ha bisogno di essere un po' limitato al fine di non diventare troppo pesante con rischio di nausea dopo usi intensi. Comunque il giudizio rimane positivo.

Vi rimando alla prossima recensione, che liquido proveró non lo so aspetto solo a vedere se il Kayfun si riprende da questo aroma che continua a persistere come retrogusto. Eventualmente provvederò a smontarlo, lavarlo e a rifargli la super8 se questo gusto di rum non se ne va da solo o comunque proverò con qualche altro hardware.

Ciao e alla prossima

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie, quindi vedremo in giro presto altri liquidi, vediamo se mi verrà curiosità di provarli, spero siano fruttati, li preferisco. alla prossima!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

speriamo che apra presto il sito!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1090 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    speriamo che apra presto il sito!
    Si tratta di liquidrefill, stanno spedendo in giro campioni assaggio di liquidi nuovi, il sito che dici te siamo tutti in attesa che apra ed è questo:

http://eliquidrefill.altervista.org/home.html

Non fare ordini come hanno fatto molti presi dalla #lacarognasullaspalla!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

lo so per ora non vendono e ti ridanno i soldi!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Salve a tutti,
    intervengo per precisare il fatto che liquidrefill ed eliquidrefill sono due cose diverse anche se in passato c'è stata diciamo una collaborazione da parte mia con la ditta Auripen di Giona (titolare appunto di liquidrefill). Attualmente i rapporti sono tornati normali dopo le vicissitudini del passato ma non c'è nessuna collaborazione da parte mia con loro nella formulazione di aromi etc.Per quanto riguarda l'aroma Rhum non so chi lo abbia fatto .......ma non è che vi state confondendo con qualcun altro?

Saluti
    Luciano

8. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1090 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidproducer Visualizza Messaggio
    ma non è che vi state confondendo con qualcun altro?
    Non direi, anzi sopra facevo notare sopra che il liquido del caso fosse di provenienza liquidrefill e non eliquidproducer.
    Dopo mesi di situazioni fumose ora la situazione sembra abbastanza chiara.
    Piuttosto una curiosità: quando sarà operativo il sito?
    Grazie!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO-W +CE4-5
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 17 in 5 Posts

Predefinito Liquidrefill ruhm

A me hanno inviato 5 aromi 2 liquoroso 2 tabaccosi ed uno dolce.
    Ho provato il ruhm del quale ho fatto questa recensione, l'altro liquoroso lo ho provato ma attendo di smaltire il ruhm svapato e poi riproverò, i due tabacosi non saranno oggetto di una mia recensione in quanto non riesco a svapare aromi al gusto tabacco, il dolce vorrei provarlo con un hardware che non esalti troppo l'hit in quanto la nicotina a 16 per me è troppa. Quindi probabilmente proverò i prossimi liquidi che mi saranno inviati per il test.
    Comunque se a qualcuno interessa l'opportunità di acquistare i loro liquidi in boccette da 100ml ho l'opportunità di procurarti, il fatto è che essendo io di Padova non so se avrà senso tale acquisto in quanto ci dovrebbe essere una prima spedizione per mandarli da me e una seconda per inviarli all'utente finale, quindi se non sono oggetto di grandi quantità 2 spedizioni rischiano di vanificare gli eventuali sconti che potrei avere.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Junior Member
    Shop Online

P.Vaporizer
    Sigarsan di Aria
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito

buonasera al forum

non vorrei che la similitudine tra i nomi possa trarre in inganno, i due siti di vendita, sono ben distinti e separati : il nostro Liquid Refill | Liquidi di ricarica per sigaretta elettronica è attivo e funzionante da tempo, (gli acquisti sono riservati solo ai possessori di partita iva o rivenditori), mentre il signor luciano, alias eliquidproducer, alias eliquidrefill ha il sito in allestimento.

rigrazio inoltre warfsat per l'ottima recensione, onesta e sincera.
    a presto per le nuove campionature di test.

un cordiale saluto
    liquidrefill
    Ultima modifica di liquidrefill; 19-05-2013 alle 21:59

Member
    ESP User
    L'avatar di joynt71
    P.Vaporizer
    Ce5 ustyle + KayfunLitePlus + Vamo V2 + Vamo V5 + Smok SID + CartomBoge+IClear16
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    146
    Thanks ricevuti: 8 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liquidrefill Visualizza Messaggio
    buonasera al forum

non vorrei che la similitudine tra i nomi possa trarre in inganno, i due siti di vendita, sono ben distinti e separati : il nostro Liquid Refill | Liquidi di ricarica per sigaretta elettronica è attivo e funzionante da tempo, (gli acquisti sono riservati solo ai possessori di partita iva o rivenditori), mentre il signor luciano, alias eliquidproducer, alias eliquidrefill ha il sito in allestimento.

rigrazio inoltre warfsat per l'ottima recensione, onesta e sincera.
    a presto per le nuove campionature di test.

un cordiale saluto
    liquidrefill
    ciao,
    sono uno svapatore di Perugia, toglimi una curiosità, se io volessi acquistare pur non essendo rivenditore a quale negozio mi dovrei rivolgere ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima