Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: virginia flavour art mi nausea ...aiuto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito virginia flavour art mi nausea ...aiuto

Ŕ da una settimana che ho smesso di fumare e ho cominciato a svapare.
    per i primi giorni tutto bene, forse per la suggestione esercitata dalla novitÓ.
    da due giorni per˛ mi sono reso conto che questo eliquid non mi garba proprio... a parte che non mi da di tabacco (non saprei dire di preciso che gusto abbia ma di tabacco no di certo) ma ho cominciato a sentirlo stucchevole fino a quando non mi ha proprio nauseato ... e purtroppo oggi dopo sette giorni di svapo sto ripensando alle analogiche... cosa che per i primi 4/5 gg non era successa.
    svapo a 0.9 di nico, su un kanger t3 su batteria ego twist tra i 3.8 i 4 ei 4.2 .
    penso che il problema sia risolvibile cambiando eliquid ma chiedo aiuto a voi perchŔ sono troppo inesperto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    LocalitÓ
    Como
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Prova a cambiare liquido, dopo i primi giorni di svapo la percezione degli aromi cambia, vai in qualche negozio fisico e vedi se te ne fanno provare qualcuno.
    Dovresti averne almeno un paio, cambiare aroma ogni tanto ti aiuta, io ne uso un paio al giorno e ogni 10/20 ml. cambio almeno uno dei due aromi che sto svapando.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi Ŕ piaciuto, lasciare le sigarette Ŕ stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    LocalitÓ
    Genova
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

@lvcio mi associo a quanto detto da @Euripide ,prova a cambiare aroma ogni tanto,io uso un atomizzatore alla volta ,ogni 10 ml di aroma lo cambio e ne svapo un altro a rotazione tra quelli che ho,oltre che nauseare come dici tu a me fanno l effetto di non sentire piu nettamente l aroma che stai svapando e questo Ŕ dovuto alle papille gustative che si abituano e non sentono pi¨ l aroma al meglio
    se vuoi riattivarle prova a svapare per qualche giorno (anche 1 o 2) base neutra senza aromi, in alternativa sparati un tank di mentolo se lo hai che funziona bene per questo scopo!
    non arrenderti e prova in qualche negozio altri aromi che ti piacciono
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non Ŕ veritiero perchŔ andavo a tabacco,la spesa per lo svapo Ŕ in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Cambia e prova. difficile trovare un liquido che ci accontenti per sempre, non funziona come con le sigarette che non si cambiano mai.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ebaron spiral, magoo, divo
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvcio Visualizza Messaggio
    per i primi giorni tutto bene, forse per la suggestione esercitata dalla novitÓ.
    da due giorni per˛ mi sono reso conto che questo eliquid non mi garba proprio... a parte che non mi da di tabacco (non saprei dire di preciso che gusto abbia ma di tabacco no di certo) ma ho cominciato a sentirlo stucchevole fino a quando non mi ha proprio nauseato ... e purtroppo oggi dopo sette giorni di svapo sto ripensando alle analogiche... cosa che per i primi 4/5 gg non era successa.
    svapo a 0.9 di nico, su un kanger t3 su batteria ego twist tra i 3.8 i 4 ei 4.2 .
    penso che il problema sia risolvibile cambiando eliquid ma chiedo aiuto a voi perchŔ sono troppo inesperto.
    ciao lvcio partiamo dal pressupposto che da pocil o tempo hai iniziato a svapare,devi tenere in considerazione che il tuo metabolismo deve ancora abituarsi al nuovo modo di inalare nicotina.
    puo' darsi che fra qualche tempo il gusto che ora ti nausea ti piacera da matti.questo perche' le tue papille gustative si stanno assestando.
    per la nausea prova a cambiare liquido.
    siccome stai utilizzando il virginia che e' abbastanza dolce e morbido, ti consiglio di prenderne uno meno intenso preferibilmente secco.
    puoi prvare che a me piace abbastanza il dark vapure.

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    LocalitÓ
    Provincia di Pisa
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

compra un paio di liquidi nuovi, io alterno gusti diversi la mattina e la sera
    Tutto quello che scrivo Ŕ da considerarsi IMHO

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    LocalitÓ
    Nave (BS)
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + PrivŔ tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvcio Visualizza Messaggio
    Guarda, ho avuto i tuo stesso problema con la stessa accoppiata...
    il virginia Ŕ un liquido che amavo, ma l'ho svapato per tre giorni nel Kanger con la twist e mi ha nauseato... anzi mi si irritavano pure le labbra....
    Solo ora lo sto risvapando saltuariamente, ma in drip o CE.

Non so se sia l'accoppiata Kanger Virginia, comunque ho fatto la tua stessa esperienza.

Cambia con un soft tipo RY4, Maxx Blend, O Royal sempre di FA. uno lo trovi di sicuro da qualche parte.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di pi¨...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

potresti aggiungere del bitter wizard per renderlo piu' amarognolo o della liquirizia

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ragazzi grazie a tutti... ora come ora il virginia lo sento effettivamente troppo dolciastro... ora vado a vedere se trovo un tabaccoso secco per cambiare totalmente gusto.
    per quanto riguarda il comparto resistenza del kanger , prima di riempire col nouvo liquido come faccio a togliere ogni residuo di virginia dlle wick imbevute? se lo sciuaquo in acqua calda e lascio li per mezz'ora le wick si puliscono? purtroppo ho solo un clearomizer per ora... non sono ancora attrezzatissimo

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Smontalo completamente e dagli una bella lavata con acqua calda.

Asciuga molto bene il tutto, rimonta e metti il liquido nuovo a sufficienza. Aspetta una ventina di minuti, giusto il tempo che le wick si impregnino, poi svapa tranquillamente. Parti con voltaggio basso, poi aumenta gradatamente.

Se hai occasione, acquista un tank differente per scoprire la differenza di svapata tra vapore freddo, tiepido o caldo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima