Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Liquidi fatti in casa: dove e cosa ordinare?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Liquidi fatti in casa: dove e cosa ordinare?

Buonasera, svapo a 9 mg/ml da soli 4 giorni ma mi trovo davvero bene. Dal momento che ho aperto il pacco di ego2.pl non ho più toccato un analogica.

Però comprare i liquidi al negozio a 6€ a botta mi scoccia e so che si può comprare una base di liquido e poi aromatizzarla con gocce di aromi.
    È il metodo più pratico e usato per risparmiare giusto?
    Un amico mi ha consigliato inawerashop, che ne dite voi? Non vorrei ordinare qualcosa in base al negozio in realtà ma vorrei ordinare la base migliore come affidabilità e bontà. Quindi quale mi consigliate e dove la dovrei ordinare?

Poi una volta scelta magari mi spiegate come aromatizzarla con i vari aromi.

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Io adopero abitualmente le basi di Inawera e le considero buone. Come aromi vanno bene sia quelli di Inawera, sia quelli di FA sia quelli che puoi trovare nel tuo shop fisico di fiducia.
    Altrimenti puoi andare in farmacia e comperare glicerolo e glicole separatamente, ma ti manca la nicotina..
    Per come fare ad aromatizzare, basta che leggi un po' su questo forum, cominciando da qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Io adopero abitualmente le basi di Inawera e le considero buone. Come aromi vanno bene sia quelli di Inawera, sia quelli di FA sia quelli che puoi trovare nel tuo shop fisico di fiducia.
    Altrimenti puoi andare in farmacia e comperare glicerolo e glicole separatamente, ma ti manca la nicotina..
    Per come fare ad aromatizzare, basta che leggi un po' su questo forum, cominciando da qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html
    Si ma quale base mi consigli di utilizzare? Su ogni sito ce ne sono una decina diverse. Io per ora so solo che la più usata è la VPG power smoke baza...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Si anch'io adopero quella. Per cominciare direi che va bene. Poi ci sono quelle aromatizzate tipo la Dirty oppure la 2DF-2D.
    Comuque direi che potrati restare su una 50-40-10 che e' lo standard (50-41-9 fa lo stesso...), salvo poi cercare qualcosa di diverso una volta che avrai preso dimestichezza e soprattutto quando avrai capito se ti serve piu' PG o piu' VG.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

@mtguido guarda io ti posso dire che da qualche giorno mi son arrivate le basi vpg power smoke baza direttamente da ego2.pl ,non sono 50-40-10 ma 43-43-6 e mi trovo assolutamente benissimo,anche io ero stufo di buttare un sacco di soldi in liquidi premiscelati e così ho deciso di aromatizzare da solo le basi,io ero a 9mg di nico come te ma un po per pigrizia nel non voler miscelare un pò perchè voglio ridurre la nico le ho ordinate direttamente a 6 e mi appagano (puoi scegliere tra 0-6-12-18-24 e mi sembra anche 36;9 non c'è)
    le basi sono inawera così come gli aromi e alcuni dicono che si risparmia anche qualcosina ordinando da ego2
    poi ho ordinato insieme per fare cifra tonda anche qualche aroma,ti consiglio liquirizia di inawera è quello che mi è piaciuto di più
    le basi si aggirano sui 3-4 euro per 100 ml e gli aromi tipo 1,60 per 10 ml e ci vai avanti una vita
    se vuoi risparmiare sui liquidi fai così
    io sono un neo vaper e pure genovese (tendo ad avere la mano direttamente attaccata alla spalla xD) e adesso avendo una batteria ego corta,una ego twist,due charger e tutto l'armamentaio per fare gli eliquid dovrei tornare presto in pari con le spese per l hardware;devo solo comprare un paio di phantom ogni mese e bon
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Oggi c'è uno sconto del 20% da inawerashop per un'ora. Mi sembra mi abbiate confermato che c'è da fidarsi quindi ne approfitto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Io per le basi mi trovo benissimo,ma per gli aromi ti consiglerei di guardare altrove

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Eh vabbe se prendo le basi da li ci prendo anche gli aromi. Perché me li sconsigli?

Comunque se qualcuno mi vuole consigliare qualche aroma valido e testato prima delle 20 lo aggiungo al mio carrello...Per ora ne ho preso un po' di consigliati sul forum e da un amico, tipo Pera, cioccolato, tabacco c, eucalipto con menta e usa mix.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mtguido Visualizza Messaggio
    Eh vabbe se prendo le basi da li ci prendo anche gli aromi. Perché me li sconsigli?

Comunque se qualcuno mi vuole consigliare qualche aroma valido e testato prima delle 20 lo aggiungo al mio carrello...Per ora ne ho preso un po' di consigliati sul forum e da un amico, tipo Pera, cioccolato, tabacco c, eucalipto con menta e usa mix.
    perchè secondo me ci sono aromi molto molto più buoni

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Citazione Originariamente Scritto da alesce Visualizza Messaggio
    perchè secondo me ci sono aromi molto molto più buoni
    Ad esempio dove? Per stavolta li prendo comunque da inawerashop, magari la prossima volta da dove mi consigli tu..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima