Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Intellicig ECOpure E-Liquid

Member L'avatar di palomo2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Intellicig ECOpure E-Liquid

Si presenta in una bottiglietta di plastica da 20ml con tappo a pressione. Nel pacco è incluso un bigliettino informativo e una siringa da 2ml con beccuccio a imbuto. Il prezzo è buono (£11.99) e la spedizione (£4.00) è tracciabile e abbastanza celere (5-6gg lavorativi).

I gusti che ho provato (Regular e Mild) sono molto leggeri e con un leggerissimo retrogusto un po "chimico" ma non disturba tanto. Da subito sorprende per la quantità e la densità del fumo di colore bianco che appaga molto. L'hit è molto pronunciato già a dosaggio 10mg, sicché a 18mg mi stona un po , mentre a dosaggio 0mg non si avverte ma conserva la piacevole esperienza di fumo. Nell'ultimo caso ho notato che il sapore ricorda vagamente quello del latte in polvere o della panna
    Il liquido è abbastanza denso, soprattutto il mild, e ho notato che oppone più resistenza all'aspirazione. Forse è per questo che una ricarica con la EVO dura 6-8 sigarette (virtuali).

-= Riepilogo =-
    Gusto: Tabacco Regular/Mild
    Nicotina: 0-10-18mg/ml
    Hit: Buono
    Vapore: Ottimo
    Prezzo: Buono
    Valutazione: Buono
    Impressioni: Gusto leggero e rotondo ma con un retrogusto un po "chimico"

Questa recensione è frutto di impressioni del tutto soggettive, raccolte con la mia Intellicig EVO con filtro pulito. Magari con un hardware diverso è possibile che la percezione sia diversa. A tal proposito mi interesserebbe leggere i vostri commenti.
    Ultima modifica di palomo2; 15-10-2009 alle 02:11

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

e con un leggerissimo retrogusto un po "chimico"
    Ciao non ho mai provato tale liquido e vedo che qualcuno ha provato sensazioni simili. Data la viscosità di cui parli sembra a base VG.

C'è la composizione del prodotto nel foglietto?

A presto
    Ultima modifica di ecigarettesrefill; 16-10-2009 alle 18:45

Member L'avatar di palomo2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    Ciao non ho mai provato tale liquido e vedo che qualcuno ha provato sensazioni simili. Data la viscotisità di cui parli sembra a base VG.

C'è la composizione del prodotto nel foglietto?

A presto
    La composizione è scritta sulla boccetta e ti riporto testualmente quella dell'ECOpure Mild 18mg (20ml):
    Main ingredients (>97%) <1 5% v/v Nicotine, Aqueous V/Glycerol, Ethanol (2-ethyl-3-hydroxy-4-pyrone), Deionized water, Other <3%
    Spero di non aver fatto alcun errore dato che l'etichetta aveva delle pieghe.

Mi sa che hai ragione. Dunque è solo a base di Glicerina (= V/Glycerol ?) e senza 'Glicole propilenico'. Grazie di avermelo fatto notare
    Quindi, se ho ben capito, quando la miscela è più densa c'è la sola presenza di Glicerolo, ed è questo che fa durare le ricariche più a lungo? Agisce anche sulla quantità di fumo? No perchè, se è così, dovrebbe essere possibile coprire quella punta di sapore "chimico" (magari con Vape Wizard) e creare un bel liquido con le medesime proprietà ma più saporito.

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La glicerina emette più vapore ed è molto più viscosa del glicole. In generale credo che date le temperature raggiunte da alcuni vaporizzatori e il formarsi di acroleina sopra i 200 gradi sia meglio usarla in misura molto minore.
    Alcune sigarette vanno bene già con il 20% di glicerina.

Il vape wizard della FA ha un buon effetto ma può rischiare di coprire anche il buon sapore di cui parli.

A presto

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    il formarsi di acroleina sopra i 200 gradi sia meglio usarla in misura molto minore.
    Sopra i 290°
    Acroleina che non e' ancora scientificamente provato venga prodotta con le e-cig dalla glicerina,comunque per generarsi l'acroleina non ha bisogno solo della glicerina a 290° ma di molti altri fattori concomitanti.
    provato invece che acroleina e' presente nelle sigarette analogiche.

O-WK
    Guest

Predefinito

Vi ricordo che è una recensione, gentilmente rimanete in tema

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che è una recensione, gentilmente rimanete in tema
    Yes Sir,

O-WK
    Guest

Predefinito ECOPure - Regular

A mio avviso, rimane il top dei top in quanto a hit, fino ad ora nessun liquido tra quelli provati riesce ad avvicinarsi lontamente alla forza d'urto del liquido in oggetto, questo la versione da 25 mg ... la 30 su SD è veramente infumabile! Certe mazzate da capogiro ma la 25 è il mio top.
    Come gusto non è poi malaccio, si avvicina al tabacco discretamente, in quanto a gusto onestamente c'è di meglio, ma chi reputa l'hit il fattore fondamentale per svapare non ha altre scelte imho!
    Voto 10 +++

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di walalla
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

Al momento le soddisfazioni migliori dell'ecofumo le ho avute svapando le cartucce precaricate di intellicig, pertanto proverò ad ordinare questo Ecopure Mid sperando di provare le stesse sensazioni ...
    2 boccette, una da 20mg 1 da 10 ....così da poter eventualmente mixare a metà strada...

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    proverò ad ordinare questo Ecopure Mid sperando di provare le stesse sensazioni ...
    E' moooolto meglio il Regular del Mid!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima