Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Correggere Venere di DEA

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 2 Posts

Predefinito Correggere Venere di DEA

Come posso corrggere il liquido venere di dea... così non riesco proprio a svaparlo, sa di gomma da masticare già masticata e sputata.. vorrei renderlo più corposo.. mi sono abituato con il tiramisù di FA a 18 portato a 9 con vg-pg-h2o
    Però ho un problema non ho aromi sto aspettando l'ordine da inawera.... ho solo 2 ml di rum paneangeli e 2 di vaniglia e anche VG PG puri... che ne dite..?? cosa mi consigliate...?

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

A questo punto potresti mischiare rum e vaniglia per ottenere quello che ti può bastare fino all'arrivo della merce ordinata.
    Il Venere mi guarderei bene dal mischiarlo assieme ai due, avendo secondo me un retro mentolato rischieresti di buttare tutto.
    Beh dai, fa parte del gioco...la prossima volta sono sicuro che il Venere lo ignorerai

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 2 Posts

Predefinito

Ho messo un po di vaniglia e qualche goccia di rum ..... come mescolato il colore rosato del venere è sparito è diventato sul giallo sbiadito molto chiaro quasi neutro... ma il gusto della big babol masticata è rimasto e gli altri non si sentono affatto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •