Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Composizione delle cartucce RuToo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Composizione delle cartucce RuToo

Giro e rigiro e comincio a farmi un'idea. Credo di aver già scelto da dove iniziare: Intellicig M401 EVO (a quanto pare, dicono loro, l'unica non prodotta in cina, ma non ci credo molto); proverò inizialmente le 5 cartucce originali in dotazione col kit e pensavo in seguito di passare alle cartucce "Tabacco marrone" sempre Intellicig. Sto solo aspettando che mi mandino la lista degli ingredienti. Quando ci avrò capito qualcosa in più sulle cartucce fai da te credo che passerò a quelle ma per adesso mi sembra prematuro.

Mi sono accorto però di un particolare: su www.intelli-cig.it viene venduto il “Twin Pack” a 46,90 euri con 5 cartucce mentre su www.intellicig-italia.com viene venduto lo stesso identico kit ma lo chiamano “ Energy Pack”, ci sono 4 cartucce (in una confezione un po’ diversa) e costa 49,90 euri. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Nel frattempo allego due documenti in pdf, che sono riuscito ad ottenere dalla RuToo, che riportano la lista degli ingredienti delle cartucce di loro produzione. Per dovere di cronaca: avevo fatto la stessa richiesta alla Life tramite www.metropoltrading.com ma non mi hanno calcolato di striscio!!!

Sto cercando di creare una miniguida per neofiti; per adesso ho inserito solo le informazioni essenziali che sono riuscito a estirpare qua e la (molto utile da questo punto di vista il sito della Flavour Art); a breve spero di poterla rendere fruibile per tutti.

Grazie a tutti, confido sempre nella vostra vaporosa illuminazione!!!

P.S. non so se questo è il posto giusto in cui inserire una risposta del genere (purtroppo sono un neofita anche per quanto riguarda i forum); se così non fosse vi prego di segnalarmelo e provvederò al "trasferimento". Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

per quanto riguarda il liquido (ecopure) questo è quanto dichiarato dal produttore

ECOpure is the NEW and TOTALLY UNIQUE e-liquid from Intellicig developed and completely manufactured within the UK. It can be used to refill your Intellicig EVO cartridges. We offer the e-liquid in a number of simple flavours to maintain its clean and pure taste. Most e-liquid available throughout the World is exported from China. ECOpure is the cleanest and purest available!

Nicotine used in ECOpure is the purest available at 99.8%
    ECOpure is manufactured wholly in the UK by Intellicig.
    Intellicig have developed their own liquid using only pharmaceutical and food grade products purchased in the UK.
    Manufacture of the e-liquid is conducted in our laboratory within the UMIC Bioscience Facility in Manchester.

ECOpure Concept:

Establish our own laboratory here in Lancashire in the UK
    Develop the CLEANEST & HEALTHIEST e-liquid available anywhere in the World!
    Maintain our World renown reputation of quality.
    Use the fewest ingredients possible.
    Avoid the use of Propylene Glycol as a base, as used in most other e-liquid.
    Use only FCC Food Grade flavourings with a Purity of minimum 99% The nicotine used in our e-liquid is 99.8% pure!
    Provide customers with an e-liquid they can absolutely trust the contents of
    Maintain batch quality and batch testing to ensure quality of all ingredients using NMR and GCMS methods.

The liquid has been tested by a UK University and a report is now available in PDF format by clicking the link below.
    http://www.intellicig.com/images/pdf...2009-04-14.pdf

fonte: ECOpure E-Liquid : IntelliCIG Electronic Cigarette, The Best Online Store
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse