Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Svapare a 0 nicotina consigli su liquidi e ricette

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Svapare a 0 nicotina consigli su liquidi e ricette

Ciao a tutti,
    sono fortemente convinto di passare allo svapo a zero.
    Mi appello a tutti gli svapatori a 0 nicotina.
    Per favore quali sono i liquidi migliori (FA, FL, DKS....), quali i migliori aromi e i mix migliori utilizzati?
    Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao..
    Dire quali siano i migliori è impossibile, perchè il gusto è soggettivo.. Ciò che a me fa schifo a te potrebbe piacere molto, e viceversa. Poi è pieno di aromi strani, con note di sapore difficilmente identificabili.. è veramente impossibile fare considerazioni oggettive.
    A me personalmente piace molto il Cuban: ne ho provati pochi, ho una lista di 3 o 4 altri da provare, ma per ora non ho fretta e uso quasi solo quello.
    Se leggi le varie discussioni in cui si parla di liquidi, vedrai che ci sono nomi che ricorrono (maxblend, nocciola, cuban anche..) e commenti di chi li ha provati.
    Idem per me marche, io uso gli FA, mi trovo bene e sono italiani. A tanti piacciono, tanti altri li trovano troppo dolci e densi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono fortemente convinto di passare allo svapo a zero.
    Mi appello a tutti gli svapatori a 0 nicotina.
    Per favore quali sono i liquidi migliori (FA, FL, DKS....), quali i migliori aromi e i mix migliori utilizzati?
    Grazie
    Se vuoi passare a zero ti consiglio i DKS; non tanto per il gusto degli aromi che sono soggettivi e potresti trovarne di migliori di altri produttori, quanto per la loro caratteristica. In sostanza DKS utilizza per i propri eliquid un PG ricavato da mais non geneticamente modificato, e a detta di molti utenti (non tutti però) ci sono alcuni aromi che danno un minimo di hit pur non contenendo nicotina. Oltre a ciò considera che i DKS sono a doppia concentrazione e quindi da 10ml puoi ricavarne 20ml miscelando con base insapore. Sulla concentrazione vanno fatti però alcuni distinguo in quanto molti pensano che sono buoni da svapare così come sono; io mi sento di dare loro ragione a metà, ossia credo che alcuni aromi, soprattutto alcuni tabaccosi, rendono meglio se miscelati almeno al 25% e fino al 50%, altri invece sono effettivamente buoni da svapare anche alla concentrazione originale del 200%.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

io svapo a 0 nico ma come dice VacciPiano il gusto è soggettivo. ti posso dire però i miei gusti di oggi (magari domani con nuovi assaggi cambieranno) Uso di base il maxxblend della fa al quale aggiungo qualche goccia di aroma violetta sempre della fa. a volte sempre alla base maxxblend aggiungo qualche goggia di spicy tobacco della mental (questo è un liquido gia pronto da svapare ma cosi com'e non mi piace mentre diluito si) anche mint della mental mi piace (gia pronto) che altro dire prova e....trova la tua strada ciao

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Member
    ESP User
    L'avatar di Spizieddu
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300 Mah + Phantom V2
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito

Ciao, io svapo a zero e ne sto provando tanti, alla ricerca del Santo Graal degli e-liquid. Non è facile, il gusto è molto soggettivo e mi devo accodare agli altri dicendoti che devi provare.
    A me piacciono tanto i DKS, poi old cigar e maxx blend, anche il black dry di Ovale non male...