Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Base fatta in casa

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aaaaaa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Base fatta in casa

Salve ragazzi , sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi qualche informazione. Io svapo da circa una settimana e ho iniziato con liquidi da 0.9 p/p in nicotina e gia dalla prossima settimana usero' liquidi privi di nicotina. Vi chiedo se è possibile fare in casa il liquido base senza fare nessuna ordinazione e semplicemente andando in farmacia a comprarmi i 2 prodotti che mi servono. Inoltre, questo liquido base anche se privo di gusto, posso utilizzarlo??

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

si ti serve da prendere in farmacia glicole propilenico, glicerolo vegetale, acqua deionizzata/ depurata. tutto FU/USp. leggi le guide per le percentuali tra le componenti.
    Però mi permetto di darti un consiglio, se vuoi prova a zero nico ma se non riesci no tornare alle sigarette per insoddisfazione, Meglio alzare la nicotina nei liquidi, fa meno male delle sigarette. Puoi dosarla a scalare per abituarti, anche con base insapore senza aromi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aaaaaa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sulle percentuali ho visto qualcosina su questo forum ,che significa tutto FU/USP ? sono sicuro di non utilizzare piu tabacco , in una settimana ho gia visto miglioramenti assurdi e con le sigaretta elettronica mantengo le abitudini che mi porto da circa 5 anni. Ma gli aromi non posso prepararli in casa? Se inserisco pochi ml di succo di limone pensi che possa rovinare la ecigaret?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Puoi utilizzare gli aromi alimentari di Paneangeli, li trovi al supermercato. FU/usp certifica il grado di purezza necessario. nno so cosa venga fuori da esperimenti con lo spremiagrumi... Ma dicci passo passo se ti riesce calare la nico siamo curiosi e speranzosi anche se siamo in molti a credere che sia difficilino.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aaaaaa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ovviamente vi aggiornero' sui vari esperimenti . Sulla diminuzione della nicotina ne sono piu che certo che mi riesca con facilità , è una questione psicologica ( per il 95%)e fisica (per il 5% ), ovviamente un opinione personale! Da fumatore assumevo 6 mg di nicotina giornaliero, da una settimana sono passato a 0,150 mg giornaliero ( grazie alle esigaret) , ed eliminare completamente questo residio sara' semplicissimo. Provate pure voi , e vi renderete conto che è semplicissimo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Per me non lo è, più scendo con la nico in soluzione più aumenta la qta di liquidi consumati, portando sempre lo stesso risultato in termini di nico inalata
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

una settimana è troppo poco,inizialmente è facile lasciare,dopo il mese cominciano i pensieri alla sigaretta.
    é più logico scendere a gradi la nicotina,tipo ora sei a 6,tra un mese a 5 e così nel tempo fino ad arrivare a 0.
    Le base le puoi fare a casa,tanto un litro di pg e vg ti costano 24 euro.
    Gli aromi naturali fatti in casa non vanno bene,perchè ti incrostano la resistenza e poi non svapi più.
    Se vuoi risparmiare prendi 100ml,di base a 36 di nicotina da inawera e la tagli a 6 o anche meno,gli aromi sempre su quel sito costano poco,con 25 euro spedito prendi roba che stai bene per 6-7 mesi.
    questo è il mio consiglio,spendi in tutto 50 euro e vai avanti 6-7 mesi,sono meno di 10 euro al mese di liquido,se ne spendevano tanti soldi con le analogiche.
    Prima di metterti a fare vari mix leggiti bene le guide

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aaaaaa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte e i consigli che mi avete dato, questo forum è davvero SPETTACOLARE. marchese sono testardo e penso che prima provero a creare una base senza nico e con un aroma alimentare, cmq vi faro' sapere se riusciro ad azzerare la nico in cosi poco tempo: )