Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Prime diluizioni

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Prime diluizioni

ciao a tutti, scrivo qui perchè ho diversi dubbi!

ho comprato da poco un e-sig (ego w) e mi trovo molto bene! solo che dal negozio da cui mi rifornisco i liquidi costano 5€ (10 ml). Pensavo quindi di fare un ordine da flavour art però non ho capito molte cose. Quello che volevo io è di prendere una "base" da diluire poi con altri aromi per provare più gusti, nella guida che c'è in questa sezione consigliate di comprare le fialettine per gli aromi da 5ml (tanto per iniziare), ma le ho trovate solo da 10 ml! inoltre nell'heaven juice non ci sono già pg e vg? Ah e il programmino per calcolare le quantità dove lo trovo? quello linkato qui nel forum non è piu valido!

Un'altra cosa che non ho capito, questi per esempio: http://flavourartexpress.biz/index.p...product_id=173
    sono solamente "aromi"? oppure potrei già prenderli così come sono e metterli nella esig?

ah quali sono le tempistiche di spedizione di flavourart?
    Ultima modifica di mark36; 24-03-2013 alle 10:56

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

qua trovi tutte le risposte alle tue domande.... http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti.html

-5€ un liquido da 10 ml è il prezzo giusto!
    - gli aromi da Flavourart sono boccettine da 12 ml
    - heaven juice tradizionale contiene 50% di pg 40% di vg e 10 % H2O

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sisi quella pagina l'ho letta, quello che non capisco, dove sono le boccettine da 12 ml su flavour art degli aromi? quelle che trovo sono solo queste: Sigaretta Elettronica :: Aromi Tabaccosi - Sigaretta Elettronica - FlavourArt - La sartoria degli aromi

che sono da 10ml!! e a tal proposito, queste da 10 ml sono quelle che trovo in negozio? cioè pronte all'uso?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark36 Visualizza Messaggio
    sisi quella pagina l'ho letta, quello che non capisco, dove sono le boccettine da 12 ml su flavour art degli aromi? quelle che trovo sono solo queste: Sigaretta Elettronica :: Aromi Tabaccosi - Sigaretta Elettronica - FlavourArt - La sartoria degli aromi

che sono da 10ml!! e a tal proposito, queste da 10 ml sono quelle che trovo in negozio? cioè pronte all'uso?

No, questi sono i flaconi degli aromi concentrati e servono per aromatizzare le basi neutre (cioè senza aroma)
    Puoi prendere un flacone da 50 ml. o da 100 ml. di base neutra alla gradazione di nicotina che preferisci e qualche flacone di aromi diversi, poi ti prepari il liquido da svapare.
    Leggi bene la guida che ti ha linkato @76sere

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Non sono pronte all'uso. Sono aromi e come c'e' scritto su quella pagina
    Ricorda che non vanno usati puri, ma diluiti con il tuo Heaven Juice.Scopri come.
    I tempi di evasione dell'ordine sono di 45 giorni lavorativi.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

perfetto!! io pensavo bastasse prendere l'heaven juice e aggiungere poi l'aroma direttamente a quest'ultimo, non pensavo servissero anche pg e vg!, comunque cavolo, 45 giorni di attesa per ricevere una spedizione? ah dimenticavo, è offline il link per scaricare il foglio di calcolo per le diluzioni, dove lo posso trovare?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari mini V2.5+Kayfun 3.1 / Vision Spinner 900mha+atom vari
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito

perfetto!! io pensavo bastasse prendere l'heaven juice e aggiungere poi l'aroma direttamente a quest'ultimo, non pensavo servissero anche pg e vg!, comunque cavolo, 45 giorni di attesa per ricevere una spedizione? ah dimenticavo, è offline il link per scaricare il foglio di calcolo per le diluzioni, dove lo posso trovare?
    No Mark...se prendi L'HeavenJuice, che è il liquido base che propone FA, questo è già una miscela di PG-VG e acqua (ce ne sono 3 tipi tradizionale, ice blade e velvet cloud che differiscono per le percentuali dei tre elementi che li compongono).

Acquistando l'Heaven Juice volendo è già svapabile, ma non è aromatizzato.
    Vanno quindi comprati gli aromi a parte, che sono quelli da te linkati per esempio, che andranno diluiti con l'heaven juice seguendo le innumerevoli guide presenti anche nel forum.

Fatto ciò avrai il tuo liquido pronto da svapare aromatizzato con quello che avrai scelto

Se, come consigliato, segui la guida di @76sere puoi seguire il punto 1 se vuoi che flavourart ti prepari il liquido e te lo spedisca e sia già pronto da svapare (aromatizzato), puoi seguire il punto 2 se vuoi comprare heaven juice e aromatizzarlo da te (la spiegazione che ti ho fatto io sopra) il punto 3 invece è un metodo che fa risparmiare ancora di più, cioè comprare HJ ad alte concentrazioni da diluire con HJ a basse concentrazioni (o 0 nico) che ti permette di raggiungere la gradazione di nicotina da te desiderata, risparmiando.

C'è poi un ulteriore "step" che io ancora non ho mai provato, consigliato solo a svapatori "esperti" che è quello di prepararsi le basi da se ovvero miscelando PG,VG,nicotina concentrata e acqua.

Spero sia chiaro
    Ultima modifica di tytanico; 24-03-2013 alle 14:03

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Ma infatti è così!
    Prendi HJ alla gradazione di nicotina che vuoi usare e ci aggiungi l'aroma.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

perfetto, chiarissimo!!! una piccola delucidazione, mettiamo che io voglia preparare una soluzione di heaven juice aromatizzato al 2% con un qualsiasi gusto, quindi se volessi farlo in una boccetta da 10 ml, dovrei prendere 0.2 ml di aroma e portare a volume con heaven juice giusto?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

prendi semplicemente 10 ml di base heaven juice e aggiungi le gocce di aroma che servono....
    su 10 ml il 2% è circa 5 gocce di aroma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima