Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Gamma Premium di E-liquide-fr

Member
    ESP User
    L'avatar di svapo
    Citato in
    286 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 44 in 14 Posts

Predefinito Gamma Premium di E-liquide-fr

Ciao a tutti,
    sto provando ad assaggiare i liquidi in oggetto. Comodo il fatto che vendono in formato 5ml a prezzo tutto sommato onesto e questo consente di assaggiare senza troppo impegno. Per ora ho avuto modo di testare i seguenti (hardware clearomizer BCC MT con resistenza a 1,8ohm):
    Royal Gold:
    Buono. Molto aromatico, aspirando promette una dolcezza che (fortunatamente) alla fine non viene mantenuta. Per chi conosce gli aromi FA, sembra un tuscane con una puntina (molto leggera) di desert. Interessante, ma non da tutti i giorni.

Brun Corsé:
    A mio gusto, molto molto gradevole. Fortissimo aroma di sigaro toscano (il profumo della scatola appena aperta, non del sigaro acceso), profumato e aromatico. Risulta non troppo secco, anche in questo caso, penso possa stancare alla lunga. Ricorda il rude di DKS ma è più complesso e forte.

Latakia Puros:
    Svapo da un bel po' di tempo... credo di aver provato un po' di tutto...liquidi pronti...liquidi preparati.... infusioni in pg di ogni sostanza vegetale conosciuta... Ma al primo tirone di questo liquido mi è uscito un wow come pochissime altre volte. Per capirci, io non cerco più da tempo un sostituto della sigaretta... ma se avessi trovato questo liquido all'inizio della mia avventura svapatoria, sarei stato l'uomo più felice del mondo. Sa di fumo, senza se e senza ma. Note combuste e, non saprei come descriverlo meglio, sensazione di fumo e non vapore in bocca e nei polmoni. Sul sito si parla di aromi naturali... non so come ci siano riusciti. E' acre e pastoso. Secco all'inverosimile e privo di persistenza. Sazia e riempie come il fumo vero. Attenzione, non parlo di note combuste tipo BlackFire di FA o RedCrow di DKS, parlo proprio di note combuste di analogica. lievi sentori di cuoio alla fine (alla fine di una lunga e lenta espirazione dal naso, mi è saltato alla mente una nota simile al RealTobacco di Eliquidrefill). Dalla mia descrizione sembrerebbe un miscuglio di già sentito, ed invece vi giuro che è stata una sensazione di svapo inedita.

A questo punto, sono "costretto" a provare il Perique... vi farò sapere.

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di svapo
    Citato in
    286 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Aggiornamento, provato il Reglisse della stessa gamma.... il peggior liquido di sempre (ovviamente IMHO ed ovviamente tra quelli che ho provato finora)!

Ricordo il mio primo esperimento di macerazione in pg della radice di liquirizia. Risultato identico, solo che io l'ho buttato e loro lo hanno messo in vendita. Caricato il clear.... una ventina di tiri, svuotato, lavato, ricaricato con altro liquido.... inutile, è da buttare. Devo dire che si tratta sicuramente di un liquido ottenuto con aromi naturali... devo altrettanto dire che è insvapabile.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Dalla tua descrizione, direi che il "Latakia Puros" è esattamente quello che suggerisce il nome: un aroma a base di estratto di Latakia e nient'altro. Duro, diretto e... "fumoso"
    Potrebbe essere una grande risorsa per rendere più "tosti" liquidi buoni ma debolucci.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User
    L'avatar di svapo
    Citato in
    286 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Continuo con le microrecensioni...

Black Tobacco
    Mi piace molto. Aromatico al punto giusto, complesso. Non è particolarmente secco. Continuando con la tradizione de "mi ricorda" potrei dire Old Black della ovale con un retroaroma di rum (quello vero, tipo cubaney) che svanisce immediatamente. Nessuna persistenza. Non pensate nemmeno lontanamente al rum FA....

Middle West
    Bah, a me non piace. ci sento delle note di vino rosso scadente. Per ora è il tabacco che mi piace meno.

Perique
    potete rileggere in parte quanto ho scritto per il latakia puros, più fumo che vapore nella sensazione. Leggermente più aromatico e "gentile". Manca la nota di cuoio. Non stanca, ma forse, rispetto al latakia, potrebbe annoiare dopo qualche giorno.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

6. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

A questo punto sono curioso, soprattutto per Puros Latakia e Perique...

Ma li hai presi online? Sono aromi concentrati o premiscelati?
    Ti risulta che questi siano liquidi #estratti/macerati? La tua descrizione del Reglisse sembra lasciar intendere che i liquidi siano ottenuti per macerazione...
    Hai potuto verificare per caso se questi liquidi tendono a sporcare la resistenza più velocemente di quanto facciano i normali liquidi industriali?
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto provando ad assaggiare i liquidi in oggetto. Comodo il fatto che vendono in formato 5ml a prezzo tutto sommato onesto e questo consente di assaggiare senza troppo impegno. Per ora ho avuto modo di testare i seguenti (hardware clearomizer BCC MT con resistenza a 1,8ohm):
    Royal Gold:
    Buono. Molto aromatico, aspirando promette una dolcezza che (fortunatamente) alla fine non viene mantenuta. Per chi conosce gli aromi FA, sembra un tuscane con una puntina (molto leggera) di desert. Interessante, ma non da tutti i giorni.

Brun Corsé:
    A mio gusto, molto molto gradevole. Fortissimo aroma di sigaro toscano (il profumo della scatola appena aperta, non del sigaro acceso), profumato e aromatico. Risulta non troppo secco, anche in questo caso, penso possa stancare alla lunga. Ricorda il rude di DKS ma è più complesso e forte.

Latakia Puros:
    Svapo da un bel po' di tempo... credo di aver provato un po' di tutto...liquidi pronti...liquidi preparati.... infusioni in pg di ogni sostanza vegetale conosciuta... Ma al primo tirone di questo liquido mi è uscito un wow come pochissime altre volte. Per capirci, io non cerco più da tempo un sostituto della sigaretta... ma se avessi trovato questo liquido all'inizio della mia avventura svapatoria, sarei stato l'uomo più felice del mondo. Sa di fumo, senza se e senza ma. Note combuste e, non saprei come descriverlo meglio, sensazione di fumo e non vapore in bocca e nei polmoni. Sul sito si parla di aromi naturali... non so come ci siano riusciti. E' acre e pastoso. Secco all'inverosimile e privo di persistenza. Sazia e riempie come il fumo vero. Attenzione, non parlo di note combuste tipo BlackFire di FA o RedCrow di DKS, parlo proprio di note combuste di analogica. lievi sentori di cuoio alla fine (alla fine di una lunga e lenta espirazione dal naso, mi è saltato alla mente una nota simile al RealTobacco di Eliquidrefill). Dalla mia descrizione sembrerebbe un miscuglio di già sentito, ed invece vi giuro che è stata una sensazione di svapo inedita.
    Sto per ordinare il Latakia Puros.
    A che Nico l'hai provato?

Member
    ESP User
    L'avatar di svapo
    Citato in
    286 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    A questo punto sono curioso, soprattutto per Puros Latakia e Perique...

Ma li hai presi online? Sono aromi concentrati o premiscelati?
    Ti risulta che questi siano liquidi #estratti/macerati? La tua descrizione del Reglisse sembra lasciar intendere che i liquidi siano ottenuti per macerazione...
    Hai potuto verificare per caso se questi liquidi tendono a sporcare la resistenza più velocemente di quanto facciano i normali liquidi industriali?
    Si, presi on line su e-liquide-fr. Dalla descrizione, sono aromi naturali, non saprei dire se ottenuti per macerazione (il reglisse direi assolutamente si). Sul tema resistenza, ho provato anche ad acquistare anche il concentrato di tabac brune (il liquido pronto si chiama brune corsée recensito sopra) e quello effettivamente mi ha ucciso un cisco in 3 giorni. Questi liquidi pronti invece sono corrisposti con il mio rientro dal lato oscuro (ma non voglio andare OT, scriverò altro post sul tema) ed alla scoperta dei clearomizer. Per ora posso dire che non noto particolari "decadenze" di resa (se non, leggermente, solo con il perique prime). Sono davvero curioso io di avere l'opinione di un recensore di liquidi del tuo calibro

---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

io l'ho preso ed usato a 9. A mio suocero ho preso il 15 (ovviamente l'ho provato ). Non ho notato particolari differenze di percezione aromatica nonostante il notevole salto di nico.

10. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Grazie @svapo , mi hai dato delle risposte completissime e molto utili. Al prossimo acquisto farò un salto in Francia, anche perché ha gli Halo a prezzi concorrenziali
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito

@Numenor
    @svapo
    Ho ordinato ieri il Latakia Puros a 9 mg.

Vi darò riscontro. Per ora ilo sito è molto affidabile e preciso (anche troppo) manda notifiche dello stati della spedizione ogni ora...

A presto per recensione.

13. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vantagev8 Visualizza Messaggio
    Ho ordinato ieri il Latakia Puros a 9 mg.
    Hai ordinato solo un singolo aroma?? Uhm... non mi freghi, qua stai nascondendo qualcosa...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima