Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: L'incubo della ricerca del gusto giusto...

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 2 Posts

Predefinito L'incubo della ricerca del gusto giusto...

Ciao a tutti, da quasi due mesi sono riuscito a sostituire un pacchetto al giorno di marlboro light con la sigaretta elettronica... tuttavia ho difficoltà a trovare un gusto "definitivo", sto utilizzando solitamente liquidi flavor art, con alcune varianti dovute alla difficoltà di reperire sempre gli stessi gusti.
    Mi sono per ora trovato bene con aromi liquirizia, menta e liquirizia e menta-liquirizia-vaniglia. Unico strappo " R Y 4", che dovrebbe essere un tabacco aromatizzato. Quest'ultimo mi è piaciuto ma ovviamente non l'ho più trovato.
    Stasera mi hanno rifilato anzi che il solito FlavourArt un liquido mai visto prima, unico riferimento "distribuito da Grandi Idee srl". Dovrebbe sapere di liquirizia, invece ha un sapore terrifficante che non riesco nemmeno a identificare..
    A questo punto vorrei un parere dai più esperti, ho sentito parlare bene dei liquidi della Ovale, leggermente più cari (12 euro per un 20ml da quanto so), hanno una buona resa anche su altre sigarette?
    Io ho una banalissima "smoke+ing" con batteria da 650 e atomizzatore Phantom V3 (i V2 non fanno contatto con la batteria...!)....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao, il Venice (una specie di liquerizia) di Ovale è buono però non l'ho mai provato col phantom, ma con sistema a vapore un pò più fresco. casomai puoi prendere un Kanger T3 o un mini Kanger sempre montati sulla stessa batteria che hai già e sentire i diversi liquidi su diversi sitemi.
    Se ti piace lRy4 l'originale, di sicuro più originale di quello di Flavourart è il Dekang, che trovi su Magic fum di Dekangitalia. Buoni anche alcuni mental.
    Anzi sei fortunato che hai comunque trovato 3 liquidi sui quali assestarti, purtroppo no è come con le d sigarette che si compra il solito pacchetto senza nemmeno chiedersi di cosa sa. Anche i liquidi migliori ti possono stufare e bisogna cambiare.
    quel che hai in foto non è un phantom ma un clearomizer .
    Click VAPIT!

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

perchè non cominci a miscelare da te i liquidi almeno hai una scelta molto più vasta di aromi e meno dispendiosa..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips C Series / Ego C / Phantom v.3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    perchè non cominci a miscelare da te i liquidi almeno hai una scelta molto più vasta di aromi e meno dispendiosa..
    Te lo consiglio anche io che è da poco che ho iniziato ma è veramente il massimo sperimentare gusti nuovi!

Member
    ESP User
    L'avatar di Spatz
    P.Vaporizer
    Provari - Hana Modz Clone - eVic + Kay & Magoo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 40 in 37 Posts

Predefinito

I liquidi Ovale costano un po di più ma sono molto buoni, i miei preferiti sono Venice, Black Old ed i fruttati.
    Attenzione che sui phantom mi hanno dato risultati pessimi, molto buoni invece sui CEx ed in modo particolare sugli Innokin 16 e 30.

Bye

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Quando ho preso la sigaretta avevo quel tipo di atomizzatore (CE4 se non ho capito male), sostutito con il phantom in quanto quest'ultimo ha il vapore più caldo (caratteristica che non ho capito se effettivamente prediligo)! Ho dimenticato la foto perchè inizialmente nel post stavo descrivendo le varie configurazioni di e-sig provate, poi mi sono reso conto che ero in OT e mi sono limitato a parlare dei liquidi, tuttavia dimenticando di togliere la foto dell'atomizzatore..!

Quanto agli aromi, mi pare di capire che usare gli ovale con il phantom potrebbe essere una delusione.. tuttavia sto valutando di passare alla elipse della stessa ovale, a sto punto proseguo con i soliti flavour...

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao, il Venice (una specie di liquerizia) di Ovale è buono però non l'ho mai provato col phantom, ma con sistema a vapore un pò più fresco. casomai puoi prendere un Kanger T3 o un mini Kanger sempre montati sulla stessa batteria che hai già e sentire i diversi liquidi su diversi sitemi.
    Se ti piace lRy4 l'originale, di sicuro più originale di quello di Flavourart è il Dekang, che trovi su Magic fum di Dekangitalia. Buoni anche alcuni mental.
    Anzi sei fortunato che hai comunque trovato 3 liquidi sui quali assestarti, purtroppo no è come con le d sigarette che si compra il solito pacchetto senza nemmeno chiedersi di cosa sa. Anche i liquidi migliori ti possono stufare e bisogna cambiare.
    Ciao arancia ho appena preso liquirizia della mental e mi piace per ora quali altri secondo te sono meritevoli ti va di farne una recensioncina??? Grazie
    Finora nessun tabaccoso di fa mi soddisfa nel senso che molto presto mi stancano o ci sento dei sapori strani preferisco la dea in particolare Atena e Venere un po' Calliope
    Dopo 20 minuti sto mental liquirizia e' ancora molto buono evviva!!!
    Ultima modifica di carmencarmen; 23-03-2013 alle 19:52

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barny Visualizza Messaggio
    i V2 non fanno contatto con la batteria...!
    prova a sollevare di non più di un mm. il pin della batteria con una grafetta o qualcosa del genere.

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barny Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da quasi due mesi sono riuscito a sostituire un pacchetto al giorno di marlboro light con la sigaretta elettronica... tuttavia ho difficoltà a trovare un gusto "definitivo", sto utilizzando solitamente liquidi flavor art, con alcune varianti dovute alla difficoltà di reperire sempre gli stessi gusti.
    Mi sono per ora trovato bene con aromi liquirizia, menta e liquirizia e menta-liquirizia-vaniglia. Unico strappo " R Y 4", che dovrebbe essere un tabacco aromatizzato. Quest'ultimo mi è piaciuto ma ovviamente non l'ho più trovato.
    Stasera mi hanno rifilato anzi che il solito FlavourArt un liquido mai visto prima, unico riferimento "distribuito da Grandi Idee srl". Dovrebbe sapere di liquirizia, invece ha un sapore terrifficante che non riesco nemmeno a identificare..
    A questo punto vorrei un parere dai più esperti, ho sentito parlare bene dei liquidi della Ovale, leggermente più cari (12 euro per un 20ml da quanto so), hanno una buona resa anche su altre sigarette?
    Io ho una banalissima "smoke+ing" con batteria da 650 e atomizzatore Phantom V3 (i V2 non fanno contatto con la batteria...!)....
    ry4 solo io lo trovo orrendo sento solo affumicato di peperoni ???

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Spatz Visualizza Messaggio
    I liquidi Ovale costano un po di più ma sono molto buoni, i miei preferiti sono Venice, Black Old ed i fruttati.
    Attenzione che sui phantom mi hanno dato risultati pessimi, molto buoni invece sui CEx ed in modo particolare sugli Innokin 16 e 30.

Bye
    Mai provati black old come lo definiresti?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Infatti i tabaccosi di Fa non possono essere portati troppo da esempio come somigliantissimi al tabacco di sigaretta o pipa. Intendiamoci alcuni sono buoni a prescindere anche se poco tabaccosi.Per i tabaccosi bisogna provare altri liquidi, tipo i Puff oppure i vapenstein, el toro. Anche di Ovale sinceramente non mi sembrano così tabaccosi. visto che è un pò più difficile trovare il tabaccoso del cuore, io ho scelto quasi subito altri sapori, altri gusti divertendomi con i fruttati e gli altri.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima