Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Liquido TTZIG

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Wink Liquido TTZIG

Qualcuno conosce questi liquidi (credo siano tedeschi dal bugiardino)l'ho comprati in un negozio fisico :
    Cuban sigar che non ho ancora provato e Coffee arabica che è buonissimo ( caffe con un gusto di arachidi tostate)nico 18
    10 ml 6E
    Ultima modifica di grax; 19-03-2013 alle 10:25

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grax Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce questi liquidi (credo siano tedeschi dal bugiardino)l'ho comprati in un negozio fisico :
    Cuban sigar che non ho ancora provato e Coffee arabica che è buonissimo ( caffe con un gusto di arachidi tostate)nico 18
    10 ml 6E
    Ciao. Avevo aperto una discussione su questi liquidi qualche tempo fa.. a quanto pare non sono molto conosciuti.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...idi-ttzig.html
    Per curiosità, sulle tue confezioni e boccette è indicata la quantità di nicotina? Se si, come?

Io l'unico che avevo provato è il caffè, che mi era sembrato buono, anche se molto forte, forse troppo.

Come vedrai nell'altra discussione, in 2 eravamo dubbiosi e un altro utente invece li trovava buonissimi.. Quindi per ora siamo 2 pari!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusami vedo solo ora la tua discussione precedente e mi dispiace di aver creato un doppio post ,allora per quanto riguarda il Cuban Cigar la quantità di nicotina è riportata sia sopra la scatolina con una etichetta adesiva (Cuban Cigar 18mg) sia su un lato con un asterisco stampato in corrispondenza dei 18mg (*) ma nella boccetta all'interno ci sono anche lì i riferimenti 0() 6() 12() 18() ma non c'è alcun asterisco e non c'è alcun riferimento alla quantità di nicotina .
    Per quanto riguarda il Coffee Arabica la scatolina è mancante di quella zona con i valori di riferimento della nicotina ,sostituita con una plastichina trasparente,manca l'etichetta adesiva sopra e l'etichetta della boccetta è differente dall'altra e c'e il logo TTZIG con sotto Coffee arabica 18mg
    Molto strano credo che abbandonerò il negozio che fra l'altro non mi ispirava molta fiducia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grax Visualizza Messaggio
    Scusami vedo solo ora la tua discussione precedente e mi dispiace di aver creato un doppio post ,allora per quanto riguarda il Cuban Cigar la quantità di nicotina è riportata sia sopra la scatolina con una etichetta adesiva (Cuban Cigar 18mg) sia su un lato con un asterisco stampato in corrispondenza dei 18mg (*) ma nella boccetta all'interno ci sono anche lì i riferimenti 0() 6() 12() 18() ma non c'è alcun asterisco e non c'è alcun riferimento alla quantità di nicotina .
    Per quanto riguarda il Coffee Arabica la scatolina è mancante di quella zona con i valori di riferimento della nicotina ,sostituita con una plastichina trasparente,manca l'etichetta adesiva sopra e l'etichetta della boccetta è differente dall'altra e c'e il logo TTZIG con sotto Coffee arabica 18mg
    Molto strano credo che abbandonerò il negozio che fra l'altro non mi ispirava molta fiducia
    Figurati, ti ho messo il link all'altra discussione solo per farti leggere qualche parere, visto che questi liquidi non sono molto conosciuti e penso fosse l'unica discussione dove se n'è parlato..

Come avrai letto, nemmeno a me ispirava molta fiducia il modo confuso e poco chiaro in cui era indicata la quantità di nicotina..
    Per quanto riguarda la qualità invece, non saprei. Nel senso che due pareri negativi (con uno positivo tra l'altro) non valgono nulla, per ogni liquido di ogni marca ci sono pareri contrastanti, anche diametralmente opposti. è tutto soggettivo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Hai perfettamente ragione per quanto riguarda i pareri sui gusti ,Trovo molto strano che due liquidi della stessa marca e comperati nello stesso momento in uno stesso negozio siano con confezioni differenti .Comunque ti ripeto è da poco che uso la e-sig e ho provato pochi liquidi ma il caffe mi sembra buonissimo