Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Flavorland - Recensione e pareri

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito Flavorland - Recensione e pareri

Sperando di fare cosa gradita, volevo recensire alcuni eliquid flavorland visto che durante le mie epocali ricerche del liquido perfetto, non ne ho mai trovato traccia ne sul forum, ne nel web in generale. Trovo che visto la ottima qualità che ho riscontrato in alcuni di essi, meritino qualche attenzione in più tra gli indecisi su che pesci pigliare, me compreso....
    In questi grigi giorni di crisi di approvigionamento esig/eliquid mentre provavo disperatamente eliquid di ogni tipo, marca e aroma.... son stato in un negozio zio smooke dove spesso mi fornisco di un pò di tutto (quando trovo il tempo di andarci in quanto dista 40km da casa).... ed ho provato alcuni eliquid della flavorland, ed alcuni della elit.
    Flavorland mi ha stupito xchè alcuni son magnifici. Molto ma parecchio meglio di tanti eliquid di marche pubblicizzate ma che a me hanno deluso, visto le aspettative dopo aver letto recensioni qui sul forum.
    Dei Flavorland posso parlare bene dei seguenti eliquid, ve li consiglio perchè gli adoro, tranne uno che si puo svapare ma nnè eccellente secondo i miei gusti:

8B Leaves: Un tabaccoso intenso, a parer mio uno dei migliori eliquid trovati, lo gradisco alla pari di old tobacco ovale. Un tabaccoso che nn stanca, ma con un retrogusto finale di cacao amaro, che lo rende fantastico. Quando dico cacao amaro proprio lo si sente!! (alcuni eliquid x cacao amaro intendono un dito in un occhio) nn ti stanchi di svaparlo e se nn ci dai attenzione ti svapi 1/3 di boccetta intera dopo cena (ogni riferimento a xsone e cose è puramente casuale ) Voto 9

Tuscan: Un tabaccoso più duro del precedente, svapabile anche da solo nei momenti di pura crisi analogicodipendente, xchè è duro, e a me ed altri amici ha dato proprio la sensazione di fumare una sigaretta girata col pueblo. E' pesante, sazia e dà appagamento (per quanto mi riguarda) ma è ottimo da miscelare con altri sapori nn tabaccosi, lo uso molto per tagliare i liquidi dolci quali cacao, caramello, cafè! Anche questo buonissimo. Altro consiglio: lo miscelo con smooth della elite, un tabaccoso con cacao dolce, da solo per me alla lunga nauseante. Voto 7

Malburry: Uno dei primi eliquid che ho assaggiato. Rimane dolciastro, sa di nn so cosa, certe volte mi da la sensazione di fumare la classica analogica che ti offrono ma che nn stimi e la fumi xchè ce l'hai in mano. Agli inizi nn lo apprezzavo, lo avevo accantonato xchè nn mi soddisfava l'aroma. nel lungo periodo di crisi, lo ripreso in mano un gg x staccare un poco dai soliti, ed è li che ci sono riuscito assieme, ed è nato qualcosa. Alcuni amici lo amano, io lo svapo ogni tanto, è un alternativo che nn stanca, dolciastro molto delicato. Esprime tutta la sua grandezza nei sistemi dct.... dove ripeto, è un ottimo valido amico. Voto 6

Magnific: Un dolciastro zuccherato amarena/fragola/ciliegia che nn ho mai apprezzato. Proprio mi nausea, alcune amiche lo amano, a me proprio nn va xchè nn piace il genere. Non gli do voto xchè nn amo il genere, o meglio darei un voto negativo a tutte le arome di qualsiasi casa, di questo tipo. Aspetto che magari qualche amante del genere dia una recensione più appropriata.

Cafè: Altro ottimo eliquid. sa proprio di cafè, e lascia in bocca il classico sapore di cafè espresso al bar. Ottimo con sistemi egoc, ma lo trovo ancora ottimo miscelato 50/50 col tuscan. L'altro gg ho provato per la prima volta il dripping cn qsto, ed era f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Voto 8

Vorrei specificare che Flavorland, secondo il mio povero parere lo trovato superiore ad altri blasonati marchi di cui a detta delle descrizioni e/o recensioni mi ha dato sensazioni diverse a seconda dell'aroma. Mi spiego meglio, mi son capitati noti marchi che, cambiando aroma mi sembrava di svapare la stessa cosa, e proprio mi nauseava talmente tanto da nn poterno nemmeno svapare in tempi di crisi. nei flavorland ho sentito la differenza da aroma ad aroma. Anche se magari un'esperienza nn al max dei livelli. Un magnific che nn amo e ripudio, lo trovo meno nauseante di altri stesso genere, che trovavo proprio
    Infatti mi son chiesto come mai nessuno, ne ha mai recensiti, ne usa, o li apprezza??

Chi ha provato qualcosa, mi aiuti a completare qsta recensione/mini guida Flavorland, così scambiandoci pareri ed opinioni diamo aiuto a chi vuole come me provare sempre roba nuova, e nn trova nulla in merito....

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di weo
    P.Vaporizer
    Monomaniaco: puzzle con dripper eBaron e assenzio e sono a posto
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    251
    Thanks ricevuti: 82 in 64 Posts

Predefinito

Sempre della flavourlannd: Irish Pub.... per me fantastico, un po' duro e pesantuccio forse, ma sembra di svaparsi una pinta di guinnes con dentro ilo bicchierino di wishkey; a causa sua sono passato dai 2 ml iniziali ai 5/6 attuali .... l'ho usato per due mesi filati prima di abbandonarlo per motivi economici a favore di Inawera.
    L'E.C.V : non saprei dire che cosa sia, che gusto abbia, che roba è.... però è abbastanza secco, senza sapori dolciastri, ma nel contempo delicato; non stanca ed è gradevole.
    Magnific: Un dolciastro zuccherato amarena/fragola/ciliegia che nn ho mai apprezzato. Proprio mi nausea, alcune amiche lo amano, a me proprio nn va xchè nn piace il genere. Non gli do voto xchè nn amo il genere, o meglio darei un voto negativo a tutte le arome di qualsiasi casa, di questo tipo. Aspetto che magari qualche amante del genere dia una recensione più appropriata.
    Il Magnific Flavourland in realtà è vaniglia. Ottima vaniglia, secondo me, anche se a lungo andare è un sapore che personalmente mi stanca: è stato il primi liquido che ho usato, grazie al quale ho smesso di botto con le sigarette...

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Infatti mi son chiesto come mai nessuno, ne ha mai recensiti, ne usa, o li apprezza??

Chi ha provato qualcosa, mi aiuti a completare qsta recensione/mini guida Flavorland, così scambiandoci pareri ed opinioni diamo aiuto a chi vuole come me provare sempre roba nuova, e nn trova nulla in merito....
    me lo sono chiesto anch'io
    sarà che (forse) la ditta è italiana? (sono produttori, eh...)
    eppure nei negozi fisici ne trovo di questi prodotti...

a casa ho questi aromi:

Seven Flowers:
    affibbiatomi da una commessa nei tempi di magra a gennaio come "uguale" al 7 foglie di FA -ovviamente- è tutt'altra cosa
    a leggere il sito, lo definiscono tabaccoso con "predominanza di note scure ed armoniose. Nota forte di tabacco", ma io ste note forti non le ho trovate (de gustibus) e il liquido è cristallino
    Credo che il dosaggio debba essere maggiore delle 12 gocce per 10ml da me usate. Comunque, l'odore mi dà di anice che però non ritrovo nella svapata con un Kanger T3 e una 650 mha normale. Potrebbe essere usato come tabaccoso soft o per mix, per addolcire aromi più rudi. Non è una stroncatura, intendiamoci, solo che personalmente l'ho "integrato" con alcune gocce di Virginia FA e aroma rhum ed è venuto un buon mix da svapare sul divano con un buon bicchierino

Rhum Type
    è un buon aroma, dolce, non aggressivo, non lascia retro gusto amaro. Come detto, lo uso per mix

i siti della ditta: Flavourland s.r.l. - Foods' Technoscience che poi rimanda a questo: homepage

cercano agenti al centro e al sud ma, fossi in loro, dedicherei un paio di ore di un loro addetto ai forum e a noi che siamo opinion makers
    Ultima modifica di Phantomas; 16-03-2013 alle 19:09

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Certo che questi della Flavourland un minimo di coerenza potrebbero però averlo. Nella loro homepage campeggia la scritta: Smoking corner - Liquidi per sigarette elettroniche: un lusso per tutti. Poi leggendo un file pdf chiamato Prassi da seguire per l'utilizzo di prodotti dichiarano tra le altre cose quanto segue: In particolare, Flavourland Srl declina ogni responsabilità per l’utilizzo dei propri prodotti in preparazioni atte ad essere vaporizzate ed inalate tramite atomizzatori, sigarette elettroniche ed apparecchiature similari, in quanto non esiste ancora una sufficiente bibliografia scientifica, nonché in caso di uso improprio dei prodotti medesimi e/o di uso contrario alle avvertenze fornite.
    E' come se un'azienda che vende prodotti cosmetici dicesse se poi vi rovinano la pelle sono fatti vostri. Mah...

8. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito Flavorland - Recensione e pareri

OT @viggo11, una dichiarazione simile è presente anche sul sito di Flavourart: Non esistono attualmente valutazioni di sicurezza a lungo termine sull’impiego di liquidi base contenenti nicotina, pertanto Flavourart afferma che questo tipo di prodotti sono assunti a totale discrezione e rischio dell'utilizzatore finale. Tuttavia a scopo precauzionale, si sconsiglia l’assunzione di più di 60 mg di nicotina distribuite nell’arco delle 24 ore ( Tale quantità corrisponde a circa la metà della dose massima di nicotina consigliata in alcuni inalatori presenti in commercio) fino a che ulteriori dati di sicurezza vengano resi disponibili al pubblico. /OT

Sent using Tapatalk

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

abbiamo sempre la memoria corta...

questi signori hanno inviato liquidi con nico dichiarata sballata, hanno negato l'accaduto sino a quando costretti dalle analisi e noi continuiamo a recensirli, pubbicizzarli e comprarli...

non capirò mai...
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

11. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Secondo me scontano l'infelice scelta di distribuire prodotti tramite negozi fisici... Probabilmente, facendo una ricerca, troverei qualche sito che li vende online (sono soprattutto interessato agli aromi concentrati), ma sul loro sito, nemmeno uno straccio di link...

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    fossi in loro, dedicherei un paio di ore di un loro addetto ai forum e a noi che siamo opinion makers

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    evitate flavorland
    Non ti sembra un'esortazione un po' troppo laconica e lapidaria?
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

è capitato a tutti di fare qualche errore?lo so che fare un errore in questo campo è abbastanza grave ma una seconda possibilità si può dare secondo me.
    Per ordinare i loro aromi o basi c'è un sito ufficiale?oppure bisogna passare sempre per i negozi?
    grazie

HO SPESO 181.69 EURO

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io ho trovato solo un paio di siti (sconosciuti) che vendono pochi liquidi pronti, ma nessun aroma concentrato...
    Se l'intento di Flavourland è di vendere il meno possibile, ci stanno riuscendo benissimo...
    Un'azienda italiana, che fa aromi buoni, potrebbe effettuare la vendita diretta online e sbancherebbe anche all'estero, secondo me...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

e questa azienda a chi vende allora?solo i negozi fisici?in rete trovo poco e niente

HO SPESO 181.69 EURO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima