Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Il Virginia di FA mi distrugge qualsiasi clearomizer :(

Member
    ESP User
    L'avatar di BlackMirror
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 46 Posts

Predefinito Il Virginia di FA mi distrugge qualsiasi clearomizer :(

Scusate per il titolo del topic, è che non volevo scriverlo troppo generico (invece scriverne uno stupido va bene, )
    Io adoro il Virginia della FA, è uno dei miei aromi preferiti... il problema è che se fosse acido muriatico probabilmente i clearomizer con cui lo uso durerebbero di più
    Non riesco a capire il motivo per cui ogni volta che uso il Virginia in un qualsiasi clearomizer (nuovo, inizializzato come consigliato, ecc.) dopo meno di mezza giornata vien fuori un sapore di bruciato assurdo.
    Nello specifico, l'ho provato in diversi Ce4 e ora in un Ce5 U-style, diverse boccette di liquido (pure una nuova di pacca, appena arrivata, da 100 ml di FA). Nessun altro liquido mi ha mai dato questi problemi, eppure li utilizzo con maggiore frequenza (proprio perchè il con il Virginia è impossibile farlo). Qualcun altro per caso ha avuto un'esperienza del genere con qualche liquido (non necessariamente Virginia)? No, perchè non riesco proprio a capire. Le prime volte pensavo di aver beccato un clearomizer fallato (la prima *di sicuro*, non funzionava proprio, ovviamente col Virginia ), però poi quando iniziano a essere sette, con boccette di liquido diverse -sempre dello stesso tipo.-, che durano mezza giornata un dubbio viene

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMirror Visualizza Messaggio
    Scusate per il titolo del topic, è che non volevo scriverlo troppo generico (invece scriverne uno stupido va bene, )
    Io adoro il Virginia della FA, è uno dei miei aromi preferiti... il problema è che se fosse acido muriatico probabilmente i clearomizer con cui lo uso durerebbero di più
    Non riesco a capire il motivo per cui ogni volta che uso il Virginia in un qualsiasi clearomizer (nuovo, inizializzato come consigliato, ecc.) dopo meno di mezza giornata vien fuori un sapore di bruciato assurdo.
    Nello specifico, l'ho provato in diversi Ce4 e ora in un Ce5 U-style, diverse boccette di liquido (pure una nuova di pacca, appena arrivata, da 100 ml di FA). Nessun altro liquido mi ha mai dato questi problemi, eppure li utilizzo con maggiore frequenza (proprio perchè il con il Virginia è impossibile farlo). Qualcun altro per caso ha avuto un'esperienza del genere con qualche liquido (non necessariamente Virginia)? No, perchè non riesco proprio a capire. Le prime volte pensavo di aver beccato un clearomizer fallato (la prima *di sicuro*, non funzionava proprio, ovviamente col Virginia ), però poi quando iniziano a essere sette, con boccette di liquido diverse -sempre dello stesso tipo.-, che durano mezza giornata un dubbio viene
    Temo di non poterti aiutare, perché, pur avendo usato moltissimo tale aroma in passato, non ho notato nulla del genere. Però ho sempre usato aromi diluitissimi, mentre adesso non ne uso affatto. Che il dolciastro sia dovuto a qualche zucchero/caramello che cristallizza e brucia? Può darsi. Attendiamo altre risposte che non mancheranno di certo, vista la diffusione dell'aroma.
    Nel frattempo immagino che tu adotti gli accorgimenti per non andare a secco: tenere il clearomizer sempre pieno e capovolgerlo ogni 3-4 tiri. E' buona norma con tutti i sistemi phantom e simili. Se già lo fai, non ti rimane che lavarlo spesso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di A-come-A
    Una delle due grandi isole in mezzo al Tirreno.
    P.Vaporizer
    Tutti
    Citato in
    125 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,096
    Thanks ricevuti: 1,375 in 335 Posts

Predefinito

Concordo. Anche io ho potuto appurare che certi liquidi mettono a dura prova i vari sistemi, incrostandoli e rendendone difficile l'utilizzo dopo poco tempo.

free your mind & your ass will follow...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Anche io uso il Virginia abbastanza spesso, problemi di quel tipo non ne ho mai avuti... forse il fatto di prepararmeli e di stare bassino con la concentrazione di aromi aiuta.
    Liquidi gia pronti non ne ho usati molti, circa una decina ma anche con quelli sia Flavourart che Ovale che Dea non ho mai riscontrato tale problema, forse ho avuto la fortuna di non beccare aromi incrostanti.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808-EGO PHANTOM P
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 56 in 32 Posts

Predefinito

neppure io ho problemi col virginia
    unico problema è che il virginia ho l'aroma concentrato e ho abusato nelle gocce invece di 1 goccia per ogni ml ne ho messe 2 per ml e ho dovuto correggere con vaniglia che lo ha reso un poco meno forte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

ho finito una intera boccia di AROMA Virginia
    nessun problema con nessun sistema (phantom, ce5u, T3), neanche con un liquido pronto, sempre Virginia

ho solo un problema: è finito l'aroma

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Member
    ESP User
    L'avatar di Placebo
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 27 in 8 Posts

Predefinito

Ne ho comprata una boccetta pronta e sono a metà... nessun problema. Atom CE5.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego con ce4 o 5
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito Il Virginia di FA mi distrugge qualsiasi clearomizer :(

Stesso tuo problema,ogni 10 tiri altri 10 sanno di bruciato! Peccato perche mi piace molto,credo che dipenda dal fatto che sia molto viscoso,soprattutto dopo qualche mese dall acquisto,essendo viscoso non irrora bene la resistenza e si brucia..diluiscilo,volendo anche con qualche goccia d'acqua e vedrai che va meglio ciao!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito R: Il Virginia di FA mi distrugge qualsiasi clearomizer :(

Stesso problema con il cigar passion. Preso in un negozio fisico e provato sul phantom del negoziante... m'innamoro e lo compro.
    Arrivato a casa lo provo sul mio phantom, ma è assolutamente insvapabile, quindi penso sia l'atom. Provato su ce4 e ce5u... Stessa storia.. provo a diluire con glicerolo e h2o, stessa storia...
    Svuoto tutti gli atomizzatori, cambio aroma, e tutto ritorna alla normalità...
    Potrebbe essere il liquido fallato? Mentre la scadenza è 2014...

Inviato dal mio *Galaxy S2*

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

A me capita con i ce5 con altri liquidi... più che di bruciato restituiscono un sapore nauseabondo, che ho imparato essere quello che si sente appena prima di prendere la "stecca" da tiro a secco. Prova a cambiare sistema, che so un dct, e vedi se il problema persiste o meno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima