Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Liquidi strani - cn aromi uguali

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito Liquidi strani - cn aromi uguali

Stanno succedendo delle cose anomale. Qualcuno ha ordinato eliquid da poco??
    Io h oeffettuato due ordini da siti diversi. Nn si riesce a trovare piu nulla, siamo alla disperazione. Un mio amico la stessa cosa....
    ordina da siti un liquido. Ci arrivano gli eliquid e ..... pur essendo di arome diverse, apriamo le boccette e sanno tutti della stessa mionestra??
    Preciso che abbiamo usato per assaggiare meglio, un egoc, in quanto piu sincero degli altri speravamo di capire nmeglio. Ora chiedo una cosa, puo essere che la casa produttrice di cui nn faccio nome per rispetto, oberata dal lavoro stia facendo dei pasticci?? o siamo entrambi pazzi??
    Preciso che gli aromi sono di una nota e seria azienda... nn sono ne cinesi ne nulla.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

E' capitato anche a me
    Ho preso due aromi di Puff Riserva (Dream e Desert) di cui tutti parlavano un gran bene... ed il risultato è lo stesso, non riesco a distinguerli... e di tabacco sanno veramente pochissimo....
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Io h oeffettuato due ordini da siti diversi. Nn si riesce a trovare piu nulla, siamo alla disperazione. Un mio amico la stessa cosa....
    ordina da siti un liquido. Ci arrivano gli eliquid e ..... pur essendo di arome diverse, apriamo le boccette e sanno tutti della stessa mionestra??
    Preciso che abbiamo usato per assaggiare meglio, un egoc, in quanto piu sincero degli altri speravamo di capire nmeglio. Ora chiedo una cosa, puo essere che la casa produttrice di cui nn faccio nome per rispetto, oberata dal lavoro stia facendo dei pasticci?? o siamo entrambi pazzi??
    Preciso che gli aromi sono di una nota e seria azienda... nn sono ne cinesi ne nulla.
    di recente ho acquistato Dea e mental e i sapori diversi si sentono, flavourart non so, non ho acquistato liquidi pronti se non mesi fa e comunque si sentiva la diversità.
    o è assuefazione o avete acquistato qualcosa di molto fresco per cui si deve amalgamare ancora nonostante sia in boccino sigillato ma trovo strana questa ipotesi oppure non sentite i sapori, o preso qualcosa di rimaneggiato sottobanco o non so cosa? Avete agitato bene i boccini prima di versare il liquido? E poi ci sono dei liquidi che risultano blandi per alcune persone e noper altre. ho sentito di alcuni che no sentono per nulla il liquido pronto amarena FA,il nulla, mentre a me non è capitato. anxcora.. se per caso avete lavato male i serbatoi o per niente i liquidi si mescolano e sembra tutto uguale, capita se uno è più invadente di un altro. inoltre sono aromi o liquidi?
    Ultima modifica di Arancia; 13-03-2013 alle 13:00
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Mah, è un'ipotesi remota ma credo che possa capitare uno sbaglio di etichettatura....ma dovrebbe essere un'intero lotto e se l'azienda è nota ci saebbero molti utenti con questo problema.....

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito

No no parlo di liquidi gia pronti e prodotti come da bottiglietta circa 15gg fa,,,, il serbatoio lavato benissimo, anzi prima di mettere qsto cera un liquido al cioccolato diversa marca pure.... nn mi so spiegare.Dopo che vengono composti, quanto dura il processo di assestamento??
    Ultima modifica di nissan; 13-03-2013 alle 13:16

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

No no parlo di liquidi gia pronti e prodotti come da bottiglietta circa 15gg fa,,,, il serbatoio lavato benissimo, anzi prima di mettere qsto cera un liquido al cioccolato diversa marca pure.... nn mi so spiegare.Dopo che vengono composti, quanto dura il processo di assestamento??
    Direi poco.
    Considerando l'evasione dell'ordine e i tempi di spedizione, quando ti arrivano sono gia' vecchi !