Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio acquisto e-liquid

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito Consiglio acquisto e-liquid

Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche un nuovo svapatore.. sono ormai 2 settimane che svapo e adesso sto quasi per finire il liquido... e siccome sono un neofita volevo comprare le basi e qualche aroma a parte per cominciare a cercare "il mio liquido". Ho visto che in giro per i shop online c'e' scarsezza di liquidi... Qualcuno mi potrebbe consigliare un sito dove aquistare che abbia disponibile tutto il necessario per cominciare a giocare al piccolo chimico? XD

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ciao @Maxeemo,
    per prima cosa ti consiglio (se non l'hai già fatto) di leggere la guida al mix fai-da-te.

Per l'approvvigionamento delle "materie prime" (base con nicotina, base a zero o PG+VG, aromi concentrati, boccette e siringhe) non c'è un sito da cui trovare tutto...
    O meglio, molti comprano dal sito Inawera, che ha praticamente tutto, però mentre moltissimi utenti concordano sulla bontà di alcune basi Inawera (con e senza nicotina), non ci sono pareri uniformi sugli aromi concentrati, che non piacciono a tutti.

Certamente, un primo acquisto da Inawera ti permetterebbe di comprare quasi tutto da un sito solo; però prima o poi dovrai approvvigionarti di aromi di altre marche, su altri siti.