Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio acquisto e-liquid

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito Consiglio acquisto e-liquid

Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche un nuovo svapatore.. sono ormai 2 settimane che svapo e adesso sto quasi per finire il liquido... e siccome sono un neofita volevo comprare le basi e qualche aroma a parte per cominciare a cercare "il mio liquido". Ho visto che in giro per i shop online c'e' scarsezza di liquidi... Qualcuno mi potrebbe consigliare un sito dove aquistare che abbia disponibile tutto il necessario per cominciare a giocare al piccolo chimico? XD

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ciao @Maxeemo,
    per prima cosa ti consiglio (se non l'hai già fatto) di leggere la guida al mix fai-da-te.

Per l'approvvigionamento delle "materie prime" (base con nicotina, base a zero o PG+VG, aromi concentrati, boccette e siringhe) non c'è un sito da cui trovare tutto...
    O meglio, molti comprano dal sito Inawera, che ha praticamente tutto, però mentre moltissimi utenti concordano sulla bontà di alcune basi Inawera (con e senza nicotina), non ci sono pareri uniformi sugli aromi concentrati, che non piacciono a tutti.

Certamente, un primo acquisto da Inawera ti permetterebbe di comprare quasi tutto da un sito solo; però prima o poi dovrai approvvigionarti di aromi di altre marche, su altri siti.

Personalmente, trovo molto buoni gli aromi PA (Perfumer's Apprentice, attualmente in vendita su Svapobar.it), oppure gli aromi FA (FlavourArt); purtroppo il sito FA ha tempi di consegna lunghi, ma magari li trovi, con un po' di fortuna, su siti esteri (come per es. il protoghese 2Smok che attualmente ha a magazzino sia aromi FA che PA).

Le boccette e le siringhe li puoi comprare dagli stessi siti dove compri basi e/o aromi.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io ti consiglio di prendere qualcosa da inawera tipo un pò di basi e aromi e le provi,se non ti piacciono nel fra tempo puoi ordinare da fa che ha tempi di 45 giorni per spedirti i materiali.
    Se invece vuoi risparmiare sulle spedizioni puoi fare due cose in uno,cioè ordini da ego2.pl i liquidi inawera e puoi prendere anche qualche vaporizzatore di ricambio
    sinceramente io sono contentissimo dei liquidi inawera

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Ottimi consigli te li hanno già dato....io ti dico solo di leggerti bene (e mettili in pratica) i post sulla sicurezza.
    Con la nicotina non si scherza!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, mi siete stati di grande aiuto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Nel sito Inawera ho trovato tutto e a ottimi prezzi... resta solo una cosa, che acqua utilizzo? Quella distillata del supermercato va bene o devo prendere qualcosa di più "farmaceutico" e dove? Grazie ancora.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxeemo Visualizza Messaggio
    Nel sito Inawera ho trovato tutto e a ottimi prezzi... resta solo una cosa, che acqua utilizzo? Quella distillata del supermercato va bene o devo prendere qualcosa di più "farmaceutico" e dove? Grazie ancora.
    aspetta un attimo,ma le basi la maggior parte sono già pronte non c'è bisogno di mettere acqua
    ad esempio guarda questa pagina
    VPG. Power Smoke - - Inawera Shop
    qui c'è la base neutra già pronta ,devi solo scegliere il grado di nicotina che vuoi e poi aggiungi a parte i tuoi aromi che hai scelto
    poi c'è sempre questa base pronta
    Inawera Shop
    che è leggermente aromatizzata e si sposa bene con aromi tabaccosi oppure la puoi svapare così com'è,stesso discorso di prima,cioè scegli il grado di nicotina e poi aggiungi gli aromi che hai comprato
    Secondo me ti conviene comprare queste basi già pronte
    Poi volendo puoi comprare
    Inawera Shop
    e
    Inawera Shop
    e le misceli insieme,siccome nel vg c'è il 10% di acqua non ti serve aggiungerne altra acqua,ma sinceramente ti consiglio la prima opzione che ti ho indicato

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Io veramente avevo trovato un'altro sito..... qui ci sono PG e VG puri da diluire tranquillamente con un base con 36mg in modo da avere basi con % di nico che si vuole, manca solo l'acqua.... Ora c'e da capire quali dei 2 e' il sito dove comprano tutti XD.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxeemo Visualizza Messaggio
    Io veramente avevo trovato un'altro sito..... qui ci sono PG e VG puri da diluire tranquillamente con un base con 36mg in modo da avere basi con % di nico che si vuole, manca solo l'acqua.... Ora c'e da capire quali dei 2 e' il sito dove comprano tutti XD.
    allora il sito che hai messo tu +o- è lo stesso di quello che ho messo io,cioè stessi prodotti gestori diversi,solo che inawerashop è presente anche sul forum,quindi molti comprano sul sito che ti ho detto,poi fai come vuoi tu.
    Seconda cosa io ti ho consigliato la via più semplice,cioè compri un paio di basi pronte a nicotina 0 e una a nicotina 36 e le misceli insieme creando la nicotina che vuoi,se poi vuoi complicarti la vita,compri il pg,vg e acqua demineralizzata le misceli e crei una base a 0 nicotina e li misceli insieme,secondo me fai doppio lavoro e non guadagni neanche a livello economico
    se vuoi comprare su quel sito prendi 3-400 ml di base a 0 (ps stesso costo di pg e vg prese singolarmente).
    VPG base, 0 mg/ml - Inawera Flavors
    una base a 36
    VPG base, 36 mg/ml - Inawera Flavors
    e sei a posto,vuoi fare un liquido a 18?metti 50% di base 0 e 50% di base 36 e hai una base nicotina 18
    invece come vorresti fare tu fai il doppio dei passaggi per arrivare a questo risultato

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Perfetto almeno conosco il sito più utilizzato ed affettivamente i costi sono uguali nei 2 procedimenti tanto vale avitarsi un po' di lavoro ^^ Tutto chiaro almeno per ora, thx.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima