Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio mix eliquid

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito consiglio mix eliquid

ciao a tutti,più mi cimento in questo mondo delle ecig e più mi sorgono domande (magari anche banali o già proposte) ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio nei topic.
    ho comprato 2 eliquid della FA ,uno al gusto cocco a 18 e uno al gusto liquirizia sempre a 18mg,cercando online sono arrivato a concludere che per me 18mg di nicotina sono troppi,per questo ho deciso di comprare un altro liquido a 0mg in modo da poterli mixare per arrivare a 9-12 mg svapabili in tank.
    Dato che la liquirizia ha un aroma un pò particolare e non avendo così tanti soldi per poterne comprare due dello stesso gusto a 0 nicotina vorrei chiedere un consiglio...vorrei prendere un liquido che possa sposarsi bene sia con il gusto cocco sia con quello liquirizia,quindi un gusto diverso in modo che se mi viene voglia poterlo provare da solo...
    rimarrei sempre come marca sulla FA dato che la tessera che mi ha fatto il negozio di fiducia mi da un bollino ogni liquido...
    qualche consiglio?
    grazie a tutti in anticipo siete sempre gentili,che forum meraviglioso,un peccato non averlo scoperto prima,feci un tentativo di smettere mesi fa ma fallì miseramente..
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,più mi cimento in questo mondo delle ecig e più mi sorgono domande (magari anche banali o già proposte) ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio nei topic.
    ho comprato 2 eliquid della FA ,uno al gusto cocco a 18 e uno al gusto liquirizia sempre a 18mg,cercando online sono arrivato a concludere che per me 18mg di nicotina sono troppi,per questo ho deciso di comprare un altro liquido a 0mg in modo da poterli mixare per arrivare a 9-12 mg svapabili in tank.
    Dato che la liquirizia ha un aroma un pò particolare e non avendo così tanti soldi per poterne comprare due dello stesso gusto a 0 nicotina vorrei chiedere un consiglio...vorrei prendere un liquido che possa sposarsi bene sia con il gusto cocco sia con quello liquirizia,quindi un gusto diverso in modo che se mi viene voglia poterlo provare da solo...
    rimarrei sempre come marca sulla FA dato che la tessera che mi ha fatto il negozio di fiducia mi da un bollino ogni liquido...
    qualche consiglio?
    grazie a tutti in anticipo siete sempre gentili,che forum meraviglioso,un peccato non averlo scoperto prima,feci un tentativo di smettere mesi fa ma fallì miseramente..
    Ciao
    Io prenderei un tabaccoso piuttosto "neutro".
    Opterei per il Cuban Supreme, che dovrebbe mixarsi splendidamente sia col cocco che con la liquirizia....e magari anche con tutti e due contemporaneamente
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

se non vuoi spendere tanto prendi le basi e le aromatizzi tu e decidi tu la nicotina,se usi la funzione cerca ci sono tanti topic aperti

HO SPESO 181.69 EURO

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    qualche consiglio?
    Io andrei alla grandissima con un Tuscan. Provato io stesso, un tris....quasi da mangiare!!!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Anch'io voto per il Cuban, oppure andrebbe bene anche il Latakia, che è leggermente più "deciso" del Cuban, ma ha sempre le stesse note di fondo.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svapantonio Visualizza Messaggio
    Io andrei alla grandissima con un Tuscan. Provato io stesso, un tris....quasi da mangiare!!!
    ho comprato un tuscan a 0 mg e ora provo a fare un tris cocco liquirizia e tuscan a 12mg come nicotina finale....vi faccio sapere come va appena finisco questo tank grazie a tutti delle risposte!!
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape