Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: credevo di aver trovato il mio liquido definitivo con liquidrefill ma...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision-spinner/Evic - Boge
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito credevo di aver trovato il mio liquido definitivo con liquidrefill ma...

l'altro giorno ho comprato un flacone da 20ml di aria red e uno di regular da 0.8mg dopo averli provati in negozio.. carico le due elips-c e il vivi nova e li svapo per un paio di giorni. oggi ho prima pulito e alla fine cambiato atom all'elips credendo fosse arrivato visto che faceva poco vapore, stessa cosa stavo per fare sui vivi nova.. ma provando a ricaricare con liquidi FA (ozone e fragola 0.9mg) ecco che le esig tornano a fare vapore denso e in quantita'.. peccato perche' l'aroma dei due liquidrefill mi piaceva molto, ma fanno un vapore troppo leggerino secondo me, ... cosa mi consigliereste di provare considerando che:

-prima dei liquidrefill il liquido che svapavo di piu' era l'ozone della FA
    -tra l'aria red e il regular preferivo il regular che trovavo meno dolciastro.
    - mi piaceva anche l'ry4 FA (ma non l'ho piu' trovato)
    -i tabaccosi ovale non li sopporto.
    -aromi come max blend 7 foglie e simili non li disprezzo in certi contesti ma mi stancano alla lunga,cerco un liquido h24
    credo di apprezzare maggiormente aromi meno marcati, qualcosa di secco ma che non sappia troppo di sigaro o di pipa, qualcosa di insipido come una sigaretta..
    che mi consigliate di provare? magari che si trovi in citta' (roma)
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PizzaHut Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho comprato un flacone da 20ml di aria red e uno di regular da 0.8mg dopo averli provati in negozio.. carico le due elips-c e il vivi nova e li svapo per un paio di giorni. oggi ho prima pulito e alla fine cambiato atom all'elips credendo fosse arrivato visto che faceva poco vapore, stessa cosa stavo per fare sui vivi nova.. ma provando a ricaricare con liquidi FA (ozone e fragola 0.9mg) ecco che le esig tornano a fare vapore denso e in quantita'.. peccato perche' l'aroma dei due liquidrefill mi piaceva molto, ma fanno un vapore troppo leggerino secondo me, ... cosa mi consigliereste di provare considerando che:

-prima dei liquidrefill il liquido che svapavo di piu' era l'ozone della FA
    -tra l'aria red e il regular preferivo il regular che trovavo meno dolciastro.
    - mi piaceva anche l'ry4 FA (ma non l'ho piu' trovato)
    -i tabaccosi ovale non li sopporto.
    -aromi come max blend 7 foglie e simili non li disprezzo in certi contesti ma mi stancano alla lunga,cerco un liquido h24
    credo di apprezzare maggiormente aromi meno marcati, qualcosa di secco ma che non sappia troppo di sigaro o di pipa, qualcosa di insipido come una sigaretta..
    che mi consigliate di provare? magari che si trovi in citta' (roma)
    grazie
    Provato il calliope della Dea ? .. dovresti trovarlo quasi dappertutto !

Tieni presente che se svapi da poco devi fare abituare le papille e i liquidi cambieranno, quelli che ti piacciono ora non č detto che ti piaceranno fra qualche mese !