Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: GUIDA: Ordinare da Inawerashop.com

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTWO Mini + Aspire Nautilus Mini + WOTOFO Serpent Mini
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 32 in 14 Posts

Exclamation GUIDA: Ordinare da Inawerashop.com

Ciao a tutti, vorrei dare il mio contributo a questo forum stilandovi una guida riguardo gli ordini su @InaweraShop .com. Ho deciso di fare ciò viste le sempre più frequenti domande riguardo gli ordini per liquidi Inawera

Prodotti

Inawerashop vende una moltitudine di prodotti tra basi e aromi

Bases, Glycol, Glicerine

Le basi sono 6: VPG Power, Dirty, Tobacco Universal, 2DF - 2D Fresh Mint, VG Biobase, PG Ecobase
    La VPG Power è la base neutra con 45% PG – 45% VG – 10%Acqua
    La Dirty è una base aromatizzata (a detta di molti “Posacenere” ma purtroppo non l’ho ancora testata) con 43% PG – 43% VG – 10%Acqua – 4% Aroma
    La Tobacco Universal è aromatizzata anche lei(sentori speziati by @IlTorvo) con 43% PG – 43% VG – 10%Acqua – 4% Aroma
    La Fresh Mint è anch'essa una base aromatizzata (credo alla menta visto il nome) con 43% PG – 43% VG – 10%Acqua – 4% Aroma
    La VG Biobase è una base neutra composta di solo VG e Acqua con queste percentuali VG 90% - Acqua 10%
    La PG Ecobase è una base neutra compasta di solo PG con queste percentuali PG 99.5% e viene venduta solo con gradazione 6-12-18-26-38

Ogni base è disponibile nelle seguenti gradazioni: 0 – 6 – 12 – 18 – 26 – 36
    Le basi sono acquistabili in queste dimensioni: 100ml – 1L – 5L

Flavours for e-cigarettes

Di aromi (Flavours for e-cigarettes) invece ce ne sono di tutti i tipi da 5, 7 o 10ml.
    In ogni sezione vengono divisi per tipo (fruttati, tabaccosi , esotici, ecc...)
    Oltre agli standard sono presenti aromi WG e Tino d’Milano prodotti sempre per inawera ma sembra più curati rispetto agli aromi base (Ognuno poi ha il proprio gusto)

Inawera e-liquids & Bayca e-liquids

Queste due sezioni invece comprendono liquidi gia pronti in boccette da 10 ml suddivisi per intensità di nicotina.

Bottles and Pipettes

Questa sezione racchiude invece boccette vuote e pipette utili e indispensabile per produrre i vostri liquidi fai da te.

Ordinare

Per ordinare basta entrare nella pagina di ogni prodotto e cliccare su “add to cart” per aggiungere la quantità desiderata nel proprio carrello. Nel caso non si volesse entrare in ogni pagina, nella sezione corrispondente al prodotto vedremo delle caselline a lato del prodotto e potremo direttamente sceglierne la quantità per ognuno aggiungendoli poi al carrella cliccando su “Add to cart” in fondo alla pagina.
    Terminata la selezione di prodotti vedremo sulla destra della pagina il nostro “Shopping Cart” che viene aggiornato in tempo reale ogni volta che aggiungeremo un prodotto. Per visionare interamente l’ordine dovremo cliccare sul pulsante “View” invece se vorremo procedere direttamente all’acquisto basta cliccare su “checkout”

Codici Sconto

Inawerashop.com fornisce due codici sconto:
    - Uno sconto iniziale corrispondente al 15% digitando nell’apposita casella FIRST15
    - Uno sconto ogni mese variabile digitando nell’apposita casella il codice fornito nella home oppure scritto qui sul forum nella loro sezione venditori.
    Per usufruire del codice sconto consiglio sempre di passare per il riepilogo dello “Shopping Cart” in modo da inserirlo prima del checkout e avere i conti sott’occhio subito.

Spedizioni

Inawerashop.com offre due tipi di spedizione: Air Mail o Corriere DHL

- Air Mail è tracciabile attraverso un link che il venditore vi darà su richiesta via mail e arriva a casa in una decina di giorni (Questo è stato il tempo della mia consegna). Non spaventatevi se dopo l’esportazione da Warsavia sparirà per qualche giorno, non è stato perso semplicemente le nostre poste non sono efficienti come quelle polacche
    - Corriere DHL è tracciabile sempre attraverso il sito DHL e dovrebbe arrivare prima, anche qui direi che dipende un po’ . In teoria sui 5 giorni dopo la spedizione se non prima.
    Con ordini di peso ridotto ovviamente la spedizione più conveniente è quella via Air Mail, arrivati a un certo limite di peso la differenza tra le due sarà davvero minima quindi consiglio DHL per avere una sicurezza in più. Confermo però che con le poste tutto è arrivato perfettamente imballato.

Pagamenti

Inawerashop.com si affida a paypal quindi abbiamo una garanzia in più.
    É possibile pagare accedendo con il proprio account oppure direttamente inserendo i dati della propria carta di credito.

Post Vendita

Lo shop risponde sempre prontamente alle mail senza nessun problema sono molto disponibili. Inoltre sono sempre presenti qui sul forum e questo credo dia un valore aggiunto al servizio fornendoci sempre sconti in diretta senza doverli andare a cercare.

Spero che questa guida vi sia utile e ringrazio chiunque la leggerà. Se ci sono errori o notate incongruenze rispetto alla vostra esperienza ditemi pure che vedremo di correggere. Ciao!
    Ultima modifica di erbibbo; 18-02-2013 alle 22:54

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbibbo Visualizza Messaggio
    La Tobacco Universal è aromatizzata anche lei(non so come sia se qualcuno ha delle opinioni mi dica pure che aggiorno) con 43% PG – 43% VG – 10%Acqua – 4% Aroma
    Ottima guida, grazie per il lavoro svolto!
    La Universal la sto usando da qualche giorno, pura perchè mi pare che il cosiddetto "retrogusto" sia un'aromatizzazione più che sufficiente. Mi piace molto, per nulla invasiva, presenta un tenue ma presente aroma dolce e speziato che non riuscirei a definire in altro modo se non "orientale", "esotico". Lo trovo un ottimo ejuice per chi ha paura di stancarsi sempre dello stesso aroma o per chi ha la tendenza alla nausea facile. Inutile dire che il rapporto qualità prezzo è favorevolerrimo.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Ottima guida, grazie per il lavoro svolto!
    La Universal la sto usando da qualche giorno, pura perchè mi pare che il cosiddetto "retrogusto" sia un'aromatizzazione più che sufficiente. Mi piace molto, per nulla invasiva, presenta un tenue ma presente aroma dolce e speziato che non riuscirei a definire in altro modo se non "orientale", "esotico". Lo trovo un ottimo ejuice per chi ha paura di stancarsi sempre dello stesso aroma o per chi ha la tendenza alla nausea facile. Inutile dire che il rapporto qualità prezzo è favorevolerrimo.
    Secondo te di cosa sa? in modo da poter dare un'indicazione più precisa a chi la leggerà, rimane sempre sul sentore "posacenere" oppure cambia? Grazie.

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099

Predefinito

E' veramente difficile descriverlo come gusto, chiedo l'aiuto dell'esperto @smokin_alex che l'ha assaggiata l'altra sera.
    Non è una base a mio avviso definibile "tabaccosa", non sa di cenere ne di affumicato. Secondo me ha un sentore di spezie orientali, io ci scovo anche qualche punta di fruttato esotico, qualcosa tipo i leeches, ma molto molto blando.
    Purtroppo sono molto scarso da questo punto di vista.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

anche per me la universal mi fa pensare a qualcosa di orientale...
    la trovo molto piu aromatizzata della dirty, infatti svapare la universal da sola non mi dispiace, ma se ci aggiungo dell'aroma allora mi disgusta quasi subito...
    invece la dirty da sola non è male ma non mi dispiace neanche aromatizzarla un po' con altri aromi tabaccosi

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ti ringrazio per la citazione, ma ho dato davvero proprio due tiri, già un pò annebbiato dalla birra, percui, eccettuate le derive alla cannella dei miei atom, mi verrebbe da dirti che ci sentivo del flavor di "Bonne esperance"....

Scherzi a parte, si, ha un che di esotico, anzi direi fruttato, ma non un fruttato pannoso come quello dei leeches, piuttosto liquido, cioè poco consistente. Ho notato anche un certo non so che di chimico, che mi ricorda un pò l'odore degli smalti da unghie di mia moglie.
    Comunque nel complesso assolutamente godibile, anche se in effetti condivido il timore di @Scacchia. E' probabilmente poco mixabile con gusti secchi e legnosi (Tabaccosi), ma dovrebbe sposarsi bene con gli aromi fruttati o da pasticceria. C'e la vedrei bene con la mia cannella

8. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la citazione, ma ho dato davvero proprio due tiri, già un pò annebbiato dalla birra, percui, eccettuate le derive alla cannella dei miei atom, mi verrebbe da dirti che ci sentivo del flavor di "Bonne esperance"....

Scherzi a parte, si, ha un che di esotico, anzi direi fruttato, ma non un fruttato pannoso come quello dei leeches, piuttosto liquido, cioè poco consistente. Ho notato anche un certo non so che di chimico, che mi ricorda un pò l'odore degli smalti da unghie di mia moglie.
    Comunque nel complesso assolutamente godibile, anche se in effetti condivido il timore di @Scacchia. E' probabilmente poco mixabile con gusti secchi e legnosi (Tabaccosi), ma dovrebbe sposarsi bene con gli aromi fruttati o da pasticceria. C'e la vedrei bene con la mia cannella
    Grazie mille per l'opinione

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    C'e la vedrei bene con la mia cannella
    LOL Volente o nolente...

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Sotomayor
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Solo una precisazione la PG EcoBase ha gradazioni 6/12/18/26/38 ed è senza acqua. A gradazione 0 si trova nella sezione DIY ed è puro (99,5%) PG (in effetti anche la base nicotinizata è PG 99,5% - % di nicotina )

13. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sotomayor Visualizza Messaggio
    Solo una precisazione la PG EcoBase ha gradazioni 6/12/18/26/38 ed è senza acqua. A gradazione 0 si trova nella sezione DIY ed è puro (99,5%) PG (in effetti anche la base nicotinizata è PG 99,5% - % di nicotina )
    Hai ragione non ho guardato bene e l'ho supposta uguale alla VG. Grazie mille per la segnalazione

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima