Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: penuria disponibilitÓ liquidi

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Question penuria disponibilitÓ liquidi

ciao a tutti
    navigando per i vari siti che propongono vendita on line noto che nello shop di molti, se non tutti, c'Ŕ una notevole penuria di disponibilitÓ dei prodotti.
    nello specifico sia i liquidi preconfezionati tabaccosi sia le basi e relative essenze. per i gusti fruttati o in genere non tabaccosi qua e lÓ invece disponibilitÓ si trova.
    poi ci sono i siti "specializzati", ma anche qua i tempi di consegna sono biblici (ovvero 45 giorni, che in un mondo come quello di oggi dove tutto va alla velocitÓ della luce, un mese e mezzo di prevista spedizione mi sembra veramente esagerato).

ora, io che sono da poco entrato nel mondo del fumo elettronico, mi chiedo il motivo di tale problema.
    credo che la disponibilitÓ di magazzino (in genere ma soprattutto nella venditÓ on line dove basta un click e ciao ciao) dovrebbere essere uno dei punti di forza in un mercato di libera concorrenza ma essendo una condizione "comune" mi chiedo se non sia proprio la base produttiva (nel senso: i rivenditori rivendono. e si riforniscono dai fornitori. che evidentemente non forniscono. come disse LaPalisse) ad essere rimasta indietro rispetto la domanda di un mercato che sembra essere esploso.

questa Ŕ la mia "motivazione" a un ripetuto "al momento non disponibile".
    ma chiedo a chi di voi ha pi¨ esperienza di avvalorare o meno questa mia impressione.

perchŔ svapare Ŕ bello. ma senza liquidi sei fregato. sempre che non ti faccia impazzire il gusto banana o caramello.

ora: io non vivo in una grotta e per fortuna nella mia cittÓ ci sono due rivenditori fisici ma