Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: flavourart da no smoking by...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xexex
    P.Vaporizer
    poca roba, ma quella poca buona :-) (Kay mini, Kay light, Kay 4, Magoo)
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 72 in 67 Posts

Predefinito flavourart da no smoking by...

ciao a tutti!
    vista la mia poca resistenza al Pg, oggi sono entrato in un negozio no smoking by...perchè ho visto che sul loro sito pubblicizzano i liquidi della flavour art a basa di solo glicerolo che ho letto su queste pagine essere parecchio buoni.
    con mio grande dispiacere mi hanno detto che non tengono prodotti con solo glicerolo, ma hanno tutti del pg.
    vabbeh, provo a vedere la confezione per vedere le percentuali dei componenti e non ci sono....
    vabbeh 2 mi dicono che si informano per vedere se riescono a trovare solo quelle con glicerolo ed intanto chiedo se posso provare il mentolo a 16 che hanno li (non sapendo comunque che tipo di composizione hanno)
    mi siedo comodamente sulle poltroncine del salottino (hanno insistito perchè mi sedessi....vabbeh 3, erano anche comode, ma per una prova veloce potevo anche stare in piedi, comunque, mi è piaciuto perchè sembrava proprio un salottino privato a parte la gente che aspettava in piedi guardandoti....) e comincio a svapare il mentolo flavour art da 16....non sapeva di nulla...si sentiva leggermente la freschezza in gola, ma nemmeno tanto....
    vi chiedo, è normale? voi l'avete mai provato?
    avevo assaggiato la menta di ovale e sinceramente sembrava ci ciucciarsi una caramella alla menta:molto buona!
    comunque, secondo voi sarà possibile trovare qualcosa con solo glicerolo nei negozi fisici?
    nella mia zona non c'è molto venezia/treviso....che dite?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito R: flavourart da no smoking by...

Il mentolo è così, se vuoi il gusto menta prova la menta crespa ;-)

inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

il glicerolo lo compri a poco o niente in farmacia (ma NON prendere le pipette lassative ) o a meno su farmacondo glicerolo vegetale fu - usp
    6 euro di aroma e hai risolto

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma sono liquidi che fanno apposta per loro? Perchè io non ho mai trovato liquidi flavourart a 16. In negozio o sul sito i liquidi e le basi sono da 18- 9- 0 nico.
    Fa ha la base di solo glicerolo + acqua la velvet: 80 % glicerolo 20 % acqua.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    914
    Thanks ricevuti: 226 in 176 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xexex Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    vista la mia poca resistenza al Pg,
    Per poca resistenza cosa intendi? intolleranza? allergia?

se è così la vedo brutta perchè puoi si comprare o fare da te le basi con solo VG ma gli aromi ... non ne ho mai visti in souzione VG, però conosco solo i prodotti di FlavourArt e PerfumersApprentice magari mi sbaglio
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

mi siedo comodamente sulle poltroncine del salottino (hanno insistito perchè mi sedessi....vabbeh 3, erano anche comode, ma per una prova veloce potevo anche stare in piedi, comunque, mi è piaciuto perchè sembrava proprio un salottino privato a parte la gente che aspettava in piedi guardandoti....)
    Bellissimo... ti hanno trasformato in un cartellone pubblicitario...

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xexex
    P.Vaporizer
    poca roba, ma quella poca buona :-) (Kay mini, Kay light, Kay 4, Magoo)
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 72 in 67 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    Il mentolo è così, se vuoi il gusto menta prova la menta crespa ;-)

inviato usando il mio droide
    ok, pensavo fosse un gusto tosto alla menta anche perchè la gentile signorina mi ha detto che c'era anche la menta, ma era molto più delicato come gusto...

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    il glicerolo lo compri a poco o niente in farmacia (ma NON prendere le pipette lassative ) o a meno su farmacondo glicerolo vegetale fu - usp
    6 euro di aroma e hai risolto
    si, grazie ed infatti lo avevo preso per fare una prov di intolleranza e ora per allungare i liquidi ovale per diminuire la percentuale di PG. il fatto è che devo avere anche una base con nicotina e soprattutto degli aromi da aggiungere. gli aromi volevo prenderli in un negozio fisico perchè se li ordino via internet non so quando mi possono arrivare.
    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ma sono liquidi che fanno apposta per loro? Perchè io non ho mai trovato liquidi flavourart a 16. In negozio o sul sito i liquidi e le basi sono da 18- 9- 0 nico.
    Fa ha la base di solo glicerolo + acqua la velvet: 80 % glicerolo 20 % acqua.
    eh, non so che dirti, loro mi hanno detto che era mentolo a 16 con PG e VG...sul loro sito di sono varie marche (3) ed ognuna ha una composizione diversa; quelli della flavourart sono quelli che hanno solo VG, quindi velvet come dici tu, ma li in negozio avevano liquidi della flavour art di composizione mista...a meno che le etichette delle boccette non siano tutte uguali anche perchp non erano riportate le percentuali dei vari componenti. questo dovreste dirmelo voi visto che magari avete esperienza di questi prodotti. io era la prima volta che li vedevo.
    Citazione Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
    Per poca resistenza cosa intendi? intolleranza? allergia?

se è così la vedo brutta perchè puoi si comprare o fare da te le basi con solo VG ma gli aromi ... non ne ho mai visti in souzione VG, però conosco solo i prodotti di FlavourArt e PerfumersApprentice magari mi sbaglio
    si,il PG mi da fastidio alle vie respiratorie; me le secca e mi da sensazione di mancanza di aria; col glicerolo non mi succede e non mi succede nemmeno se taglio i liquidi che hanno parecchio Pg con del glicerolo (cosa che stò attualmente facendo per poter utilizzare i liquidi ovale. gli aromi contengono PG, ma non in grande quantità quindi non mi dovrebbero dare fastidio
    Citazione Originariamente Scritto da Bibbitaro Visualizza Messaggio
    Bellissimo... ti hanno trasformato in un cartellone pubblicitario...
    he,he,he, praticamente si diciamo che mi hanno pagato la pubblicità fattagli in svapate

@Arancia qualche giorno fa mi avevi parlato di cristalli di menta per fare aromi.... dove si possono trovare? come si usano?

che voi sappiate esistono negozi fisici che vendono basi neutre e aromi singoli?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Uhh no, non sono io che ti ho parlato dei cristalli di menta. A meno che non sia un pò svampita non ricordo affatto un mio discorso sui cristalli di menta..
    Per la base velvet cloud .. no l'ho mai trovata negli shops fisici ma da me sono scarsi, alcune catene di franchising le hanno ma in questo periodaccio non saprei. Prova a vedere su svapobarse sottoscrivi la base LDT Fog con nico o chiedi quando arriva. altrimenti ordina da FA la velvet ma arriverà in primavera perchè bisogna aspettare due mesetti circa. Oppure cerca le basi flavourland, ognuna di queste marche ha la scelta tra base tradizionale o con solo glicole o solo glicerolo (sempre con acqua comunque)
    Ultima modifica di Arancia; 15-02-2013 alle 11:58
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

ok, pensavo fosse un gusto tosto alla menta anche perchè la gentile signorina mi ha detto che c'era anche la menta, ma era molto più delicato come gusto...

si, grazie ed infatti lo avevo preso per fare una prov di intolleranza e ora per allungare i liquidi ovale per diminuire la percentuale di PG. il fatto è che devo avere anche una base con nicotina e soprattutto degli aromi da aggiungere. gli aromi volevo prenderli in un negozio fisico perchè se li ordino via internet non so quando mi possono arrivare.

eh, non so che dirti, loro mi hanno detto che era mentolo a 16 con PG e VG...sul loro sito di sono varie marche (3) ed ognuna ha una composizione diversa; quelli della flavourart sono quelli che hanno solo VG, quindi velvet come dici tu, ma li in negozio avevano liquidi della flavour art di composizione mista...a meno che le etichette delle boccette non siano tutte uguali anche perchp non erano riportate le percentuali dei vari componenti. questo dovreste dirmelo voi visto che magari avete esperienza di questi prodotti. io era la prima volta che li vedevo.

si,il PG mi da fastidio alle vie respiratorie; me le secca e mi da sensazione di mancanza di aria; col glicerolo non mi succede e non mi succede nemmeno se taglio i liquidi che hanno parecchio Pg con del glicerolo (cosa che stò attualmente facendo per poter utilizzare i liquidi ovale. gli aromi contengono PG, ma non in grande quantità quindi non mi dovrebbero dare fastidio

he,he,he, praticamente si diciamo che mi hanno pagato la pubblicità fattagli in svapate

@Arancia qualche giorno fa mi avevi parlato di cristalli di menta per fare aromi.... dove si possono trovare? come si usano?

che voi sappiate esistono negozi fisici che vendono basi neutre e aromi singoli?
    Ciao, se vuoi i cristalli di menta li ho io, ma per fare l'aroma dovresti scioglerli nel PG, non so se và bene uguale il VG, se ti interessa fammi sapere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

i cristalli di mentolo (che altro non è che il principio attivo puro della menta) sono esattamente la stessa cosa del mentolo che hai usato, solo non disciolti.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...o-per-hit.html

flavourart nella sezione fai da te una volta vendeva anche i cristalli a peso, si trovano abbastanza facilmente, ma come si diceva è un alcool insolubile in acqua devono essere diluiti in un altro alcoole, puoi usare etanolo (alcool buongusto) e probabilmente anche il glicerolo (VG) se non vuoi usare il propandiolo (PG)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima