Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Mini-recensione aromi flavourart

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Mini-recensione aromi flavourart

Ciao a tutti, volevo nel mio piccolo dare un giudizio su alcuni aromi che ho preso da quest'azienda. n.b. svapo senza nicotina.
    Dunque, lasciando stare i 50 estenuanti giorni di attesa per averli (a dir poco vergognosi):
    1) ANICE: sa di acroleina. Voto 4
    2) CAFFE': sono di Napoli....neanche a parlarne. Voto 2
    3) VANIGLIA BOURBON: sa di Pan degli Angeli e di Pastiera. Leggermente accettabile. Voto 6 -
    4) NOCCIOLA: sa di scorza di Nocciola bruciata. Svapabile solo dopo un caffè amaro come l'inferno. Voto 5 -
    5) VIRGINIA: ho capito che senza nicotina è meglio non prendere gli aromi tabaccosi. Voto: non saprei...mia moglie che svapa con nicotina dice 6
    6) LIQUIRIZIA: secco. Forse mischiato ad altri...Voto 5
    7) DESERT SHIP: cacca pura. Voto - 13....però la cacca è pura.
    8) CIOCCOLATO: sembra cioccolato vomitato da un bimbo. Voto 3

Bene, calcolando i 50 giorni di attesa, posso dire che ne è valsa la pena!!!!
    Forse devo andare su quelli fruttati.....qualcuno mi da qualche consiglio? Fino ad ora ho provato Mela e Lampone, ma di un'altra azienda e mi è piaciuto, e l'aroma RUM di Pan degli Angeli ed è il mio preferito. Qualcuno magari sa se miscelando questi aromi viene fuori qualcosa di decente?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di nonhoidea
    P.Vaporizer
    e go Phantom V2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 11 Posts

Predefinito

il 7 foglie non è male, anche Ry4 abbastanza soddisfacente.
    cocco voto 4
    tutti frutti voto 6
    fragola 5

tutti a 0 nicotina

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Kayfun lite plus + Immortalizer e una scatola di dripper vari
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 103 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegiox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo nel mio piccolo dare un giudizio su alcuni aromi che ho preso da quest'azienda. n.b. svapo senza nicotina.
    Dunque, lasciando stare i 50 estenuanti giorni di attesa per averli (a dir poco vergognosi):
    3) VANIGLIA BOURBON: sa di Pan degli Angeli e di Pastiera. Leggermente accettabile. Voto 6 -
    4) NOCCIOLA: sa di scorza di Nocciola bruciata. Svapabile solo dopo un caffè amaro come l'inferno. Voto 5 -
    5) VIRGINIA: ho capito che senza nicotina è meglio non prendere gli aromi tabaccosi. Voto: non saprei...mia moglie che svapa con nicotina dice 6

Forse devo andare su quelli fruttati.....qualcuno mi da qualche consiglio? Fino ad ora ho provato Mela e Lampone, ma di un'altra azienda e mi è piaciuto, e l'aroma RUM di Pan degli Angeli ed è il mio preferito. Qualcuno magari sa se miscelando questi aromi viene fuori qualcosa di decente?
    Purtroppo i gusti in fatto di svapo sono molto personali e dovrai continuare a cercare per trovare qualcosa di soddisfacente, ma fossi in te proverei qualche mix tra quelli che hai.
    Per i miei gusti posso dirti che:

MAXX BLEND molti dicono che è il top dei tabaccosi FA...l'ho provato e non riesco più a farne a meno, il n.1 per me dolce ma armonioso con odore e retrogusto di fiori...li senti con tiri ravvicinati e brevi. Lo mixo spesso con una goccia di dark vapure su 5 ml che gli raddoppia l'hit e/o con una di cacao, che al contrario del nome è abbastanza amaro. Non credo mi stancherà mai!

DARK VAPURE questo è per forza simile ad un'analogica! sa di posacenere bagnato...aumenta l'hit a qualsiasi cosa, basta aggiungercene una goccia.

7 FOGLIE E BURLEY non mi sono piaciuti molto, ma soprattutto il secondo è oggettivamente simile alle analogiche...mai come il Dark comunque!

VIRGINIA o lo ami o lo odi, secondo me è poco mixabile ma comunque buono perchè nè troppo dolce nè troppo cupo. Comunque per queste caratteristiche è facile che piaccia ad una percentuale molto alta di svapatori

BANANA se ti piace il dolce non puoi non provare questo gusto perchè è assolutamente il più fedele alla realtà che io abbia testato, in mix con cacao e vaniglia è il massimo assoluto (imho) dei dolci...io l'ho chiamato bananasplit.

CAFFE' effettivamente non è azzeccato: molto amaro sa di chicco amaro, ma nei mix spesso o si sente troppo o troppo poco, comunque è molto invadente e non mi soddisfa in pieno.

CACAO è amaro retrogusto dolce, imho molto "azzeccato" in quanto fedele.

LIQUIRIZIA ci sento troppo l'agre...mi sa di limone

gli aromi Pan degli Angeli sono eccezionali ma mi nauseano subito

Rispetto ai liquidi pronti gli aromi concentrati (e infatti io di quelli ti parlo), ti permettono di aumentare o diminuire l'aroma che ti piace o che vorresti solo come "non prevalere" sugli altri.
    Ultima modifica di giodi; 07-02-2013 alle 12:15

Tot. spese 680 euro - alla #lacarognasullaspalla non si comanda!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mimo
    P.Vaporizer
    eVic, Vivi Nova, 510, iTaste MVP, Lavatube, iTaste SVD, Kanger Protank 1 e 2, Eternity, Provari
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 33 Posts

Predefinito

Io ho provato il tutti frutti ma noin mi piace....degustibus.

Non so quanto ho speso per svapare ma alla #lacarognasullaspalla non si comanda!!

7. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegiox Visualizza Messaggio

ne hai provati cosi' tanti...ma li hai lasciati riposare qualche ora o meglio qualche giorno?
    potresti cambiare idea...non buttare le boccettine che hai preparato...fidati di me
    poi non hai indicato quante gocce hai usato di questi aromi...
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

9. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    ne hai provati cosi' tanti...ma li hai lasciati riposare qualche ora o meglio qualche giorno?
    potresti cambiare idea...non buttare le boccettine che hai preparato...fidati di me
    Esatto!!! i gusti che ti piacciono poco subito poi potrebbero essere i tuoi preferiti tra un mese! questa è l'unica costante dello svapo: i gusti girano!
    @sette7nani penso che lui parlasse di liquidi pronti

11. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giodi Visualizza Messaggio
    Esatto!!! i gusti che ti piacciono poco subito poi potrebbero essere i tuoi preferiti tra un mese! questa è l'unica costante dello svapo: i gusti girano!
    e a volte anche le palle quando invece non te li riesci piu' a far piacere
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

13. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

e a volte anche le palle quando invece non te li riesci piu' a far piacere
    il problema è proprio quello..e io svapo solo da un mese! ma alle brutte mi faccio un bibbitone di maxx

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Eh si hai ragione...

---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

eh si, hai ragione...aspetterò qualche giorno ancora prima di buttarli. n.b. uso 3/4 gocce di aroma.

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

Il punto è che nella mia idea di svapatore c'è l'esigenza (chiamiamola così) di avere

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

sto forum mi sta mandando fuori...scrivo 40 parole in più e mi da errore...

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

è incredibile come lo sperimentare in questo campo sia fondamentale...dei sopracitati aromi, ho provato a mixare:
    1 - nocciola + caffè: l'amaro del caffè toglie quel retrogusto bruciato e dolciastro della nocciola. Nuovo voto: 6
    2 - anice + liquirizia: la liquirizia che è di per se secca toglie quella nota acidula e nauseante dell'anice: Nuovo voto: 5 1/2
    3 - vaniglia bourbon + nocciola: il retrogusto bruciato e dolciastro della nocciola toglie quella sensazione di "pastiera di natale" alla vaniglia" ma aumenta un pò la resa "dolcifera". Nuovo voto: 5 1/2
    4 - cioccolato non ho provato ancora
    5 - desert ship: lo puoi mixare solo con la terra del cimitero
    6 - virgina: niente da fare, il tabacco senza nicotina mi stizza...come lo mixo lo mixo mi innervosisce.
    Vi aggiornerò su altri esperimenti in corso....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima