Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pipettes inawera

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito pipettes inawera

Ciao a tutti finalmente è arrivato il mio ordine da inawera e stasera proverò a mixare!
    Insieme alle basi ed aromi ho ordinato anche queste: PE-2 PIPETTES, 2 ml, 5 pcs - Inawera Flavors
    Solo che non riesco a capire come si usano, allora dalla parte tonda è possibile mettere il tappino a vite e dall'altra parte il cono non ha fori e si può chiudere con quell'altro tappo...scusate l'ignoranza ma come si usano?

Pensavo di aver preso qualcosa che potessi usare al posto della siringa per dosare durante il mix ma mi sa che ho sbagliato articolo...

DSC_0464.jpg

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti finalmente è arrivato il mio ordine da inawera e stasera proverò a mixare!
    Insieme alle basi ed aromi ho ordinato anche queste: PE-2 PIPETTES, 2 ml, 5 pcs - Inawera Flavors
    Solo che non riesco a capire come si usano, allora dalla parte tonda è possibile mettere il tappino a vite e dall'altra parte il cono non ha fori e si può chiudere con quell'altro tappo...scusate l'ignoranza ma come si usano?

Pensavo di aver preso qualcosa che potessi usare al posto della siringa per dosare durante il mix ma mi sa che ho sbagliato articolo...

DSC_0464.jpg
    Comprate anche io... e anche io non so cosa farci. Uso una siringa 5 ml e ci faccio tutto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di paobar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 70 in 45 Posts

Predefinito

la parte a punta se non è forata devi farglielo tu il foro della dimensione che preferisci (con un ago, con un chiodo o addirittura tagliando un pezzetto di punta...ma qui attento perchè il foro viene grandino).
    fatto questo ti basta chiudere il tappo a vite, schiacciarla per far uscire l'aria, immergerla nel liquido e lasciarla per "risucchiarlo".

il tappo a vite serve di solito per la pulizia, o se vuoi levarlo e metterre un dito sopra in modo da far scendere il liquido lasciando entrare aria un po' per volta anziché spremere la pipetta.

è più difficile spiegarlo che farlo....

Fino ad ora ho ben speso 1.340 euro fra hardware ed e-liquids...