Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quantum Egò
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Ma scusate, parlo sono un neofita, i liquidi non si possono mischiare per legge o per .... convenienza? Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Citazione Originariamente Scritto da tommytommy Visualizza Messaggio
    Ma scusate, parlo sono un neofita, i liquidi non si possono mischiare per legge o per .... convenienza? Grazie
    Ho appena fatto una bella chiacchierata di questo in un negozio puff..loro nei corsi che hanno fatto per poter aprire il punto vendita gli hanno detto che ASSOLUTAMENTE non si possono mescolare né tra uguali con percentuale di nicotina diversa né tantomeno di marche e tipi diversi...dicono che per composizione diversa si creerebbero dei liquidi tipo"stato".. possibilmente dannosi ai polmoni..Non penso a questo punto possa essere una politica di vendita dei propri prodotti, visto che io avrei acquistato 2 boccette diverse, ma sempre da loro... voglio fare di una fragranza un mix a6mg.. Pericoloso!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito Negozi Smooke momentaneamente chiusi: Sapete Nulla?

Ma quante occorre ancora sentirne?!? Un conto sono i negozianti che sul bancone non possono miscelare i liquidi e poi vendermi il mix, ma a casa mia non c'è alcuna legge che me lo impedisca nè francamente sono a conoscenza di (fantasiose) controindicazioni di sorta nel farlo.

Sent using Tapatalk

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Ma quante occorre ancora sentirne?!? Un conto sono i negozianti che sul bancone non possono miscelare i liquidi e poi vendermi il mix, ma a casa mia non c'è alcuna legge che me lo impedisca nè francamente sono a conoscenza di (fantasiose) controindicazioni di sorta nel farlo.

Sent using Tapatalk
    .... io ti riporto solo quanto mi hanno stradetto!!!! mi hanno detto che a parte il vieto di fare mix in negozio, questo è per la legge... sembra che possa fare male!!! scusa, che vantaggi avrebbero ad avermi detto ciò?? dovevo acquistare 2 boccette, una a 9mg e una a0mg....infine sono uscito con una!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sago Visualizza Messaggio
    .... io ti riporto solo quanto mi hanno stradetto!!!! mi hanno detto che a parte il vieto di fare mix in negozio, questo è per la legge... sembra che possa fare male!!! scusa, che vantaggi avrebbero ad avermi detto ciò?? dovevo acquistare 2 boccette, una a 9mg e una a0mg....infine sono uscito con una!!!
    In giro si legge che non si debbano superare determinate concentrazioni di molecole aromatiche, ma tale possibilità esiste (remota) in caso di liquidi diversi, sicuramente non miscelando due liquidi uguali. Questo è quel che ho capito io, e qui mi fermo, @Trimegisto o altri che hanno competenze specifiche potranno essere più precisi e chiari.

Quindi, l'affermazione di non miscelare liquidi tra loro, potrebbe avere qualche fondamento, ma ciò non toglie che a casa tua puoi fare quel che credi, io il problema della concentrazione molecolare non me lo sono mai posto, e miscelo quel che mi pare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    In giro si legge che non si debbano superare determinate concentrazioni di molecole aromatiche, ma tale possibilità esiste (remota) in caso di liquidi diversi, sicuramente non miscelando due liquidi uguali. Questo è quel che ho capito io, e qui mi fermo, @Trimegisto o altri che hanno competenze specifiche potranno essere più precisi e chiari.

Quindi, l'affermazione di non miscelare liquidi tra loro, potrebbe avere qualche fondamento, ma ciò non toglie che a casa tua puoi fare quel che credi, io il problema della concentrazione molecolare non me lo sono mai posto, e miscelo quel che mi pare
    ...certo, hai ragione...anche io faccio quello che voglio a casa mia, il punto era che se dovesse fare male per una "cristalizzazione" (termine usato da loro) e nuocermi alla salute, ciò mi darebbe pensiero..... a me farebbe molto comodo farlo perchè svaperei a 6mg circa....

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

...certo, hai ragione...anche io faccio quello che voglio a casa mia, il punto era che se dovesse fare male per una "cristalizzazione" (termine usato da loro) e nuocermi alla salute, ciò mi darebbe pensiero..... a me farebbe molto comodo farlo perchè svaperei a 6mg circa....
    Mi ripeto, posto che i due liquidi siano uguali - e quindi uguale la proporzione tra acqua, PG, VG e le varie molecole aromatiche - non riesco matematicamente a capire come miscelandoli tu possa alterare le proporzioni. Avevo 4 in matematica, potrei essere quindi smentito

Edit: ho creato una nuova discussione, era OT con la precedente

Banned
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Della questione ne abbiamo discusso ieri in altro 3d, ricordi....?
    Sembra sia una questione di peso molecolare, in attesa che qualcuno ferrato in materia ci dia delucidazioni in materia.
    Quanti problemi ti fai!!!! Svapa a 9, con liquidi Puff svaperai meglio e sicuramente meno. Testato su me stesso, fidati :-)

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito

@sago vedo che tu utilizzi una elips. Lo sai che la Ovale sconsiglia di usare liquidi diversi dai suoi perchè non sanno come si potrebbe l'atom con eliquid non testati?
    Dovrebbe farti riflettere anche questo

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klode Visualizza Messaggio
    @sago vedo che tu utilizzi una elips. Lo sai che la Ovale sconsiglia di usare liquidi diversi dai suoi perchè non sanno come si potrebbe l'atom con eliquid non testati?
    Dovrebbe farti riflettere anche questo
    Ok, ma quello potrebbe essere un sollevamento di responsabilità, dato che O. non può sapere cosa uno possa arrivare ad infilare dentro una cartuccia. Ricordo che qualche giorno fa un utente era alle prese con la paraffina....ci sono poi liquidi effettivamente "incrostanti" più di altri, ad esempio gli Halo, e quindi che un produttore faccia come Ponzio Pilato, posso anche capirlo

Superati gli scarichi di responsabilità e le questioni commerciali, a noi interessa sapere se ci sono pericoli per la salute....

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima