Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quantum Egò
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Ma scusate, parlo sono un neofita, i liquidi non si possono mischiare per legge o per .... convenienza? Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito Miscelare due liquidi premixati, è possibile? Ci sono controindicazioni?

Citazione Originariamente Scritto da tommytommy Visualizza Messaggio
    Ma scusate, parlo sono un neofita, i liquidi non si possono mischiare per legge o per .... convenienza? Grazie
    Ho appena fatto una bella chiacchierata di questo in un negozio puff..loro nei corsi che hanno fatto per poter aprire il punto vendita gli hanno detto che ASSOLUTAMENTE non si possono mescolare né tra uguali con percentuale di nicotina diversa né tantomeno di marche e tipi diversi...dicono che per composizione diversa si creerebbero dei liquidi tipo"stato".. possibilmente dannosi ai polmoni..Non penso a questo punto possa essere una politica di vendita dei propri prodotti, visto che io avrei acquistato 2 boccette diverse, ma sempre da loro... voglio fare di una fragranza un mix a6mg.. Pericoloso!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts