Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prime esperienze

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    TBD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Prime esperienze

Ciao a tutti

Ieri ho ricevuto il mio primo ordine dalla Polonia, con l'hardware ed alcuni liquidi.

Ho incominciato a svapare il Cuba e la Menta Forte entrambi di Hangsen.

Tengo a sottolineare che sono opinioni puramente personali e di un neofita assoluto!!

Il Cuba: 18mg di nicotina. Appena provato non male, buon hit... In realtà... Puzza parecchio... Ha un odore strano, che non saprei come definire... Dovessi descriverlo direi un mix tra nocciola, tostato e chimico. Odore che si fa sentire forte qualunque cosa si tocchi... Anche dalla tasca si sente!

Menta forte: 11mg di nicotina. Non mi dispiace per niente! Da l'effetto di una caramella balsamica... Forse da svapare tutto il giorno troppo "mentosa", ma non mi dispiace.

Stamattina ho tagliato il Cuba con un po' di menta.. 5 o 6 gocce di menta sono troppe! Ma un paio di gocce di menta cambiano un po' il sapore al Cuba.

Ho altri liquidi da provare: Il Virginia di Hangsen (doveva essere 18mg ma mi hanno mandato per errore il 6mg), Apollo e Posejdon di Bayca, 2 cartucce acquistate già piene di Camel Medium, ed il Jocker Turkish blend che mi davano in omaggio, per un totale di 80ml suddivisi tra nicotina a 18 e nicotina a 6 per eventualmente miscelare.

Aggiornerò il post con i prossimi assaggi, se lo riterrete interessante.

Intanto mi pento un po' di aver preso tutti tabaccosi, invece di prendere anche qualche fruttato da provare... Male che vada ha aperto un negozio fisico qua vicino che tiene liquidi DEA che potrò sempre provare.

Ah per la cronaca, ho svapato con la EGO-C originale. Appena riesco provo a montare il Mini Nova e vediamo che differenze trovo!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

considera che appena smesso col fumo i sapori vengono percepiti diversamente a distanza anche di pochi giorni. risperimenta gusti che magari non ti piacevano e non buttare nulla ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    TBD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    considera che appena smesso col fumo i sapori vengono percepiti diversamente a distanza anche di pochi giorni. risperimenta gusti che magari non ti piacevano e non buttare nulla ;-)
    Nono, faccio come con il maiale... Non butto nulla!

Al limite taglio con della menta o della liquirizia e mi svapo la qualunque così rientro dall'investimento

Comunque non fumavo moltissimo, ma se con queste elimino definitivamente le analogiche molto meglio...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    TBD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Allora... Qualche piccolo aggiornamento:

Da giovedi, quando ho ricevuto la EGO non ho più toccato analogiche...

Per quanto riguarda i liquidi: provato anche il Jocker Turkish blend. Non malaccio, ma per ora i due tabaccosi che ho provato hanno un sapore di fondo molto simile, un mix tra nocciola e tostato, che la mia ragazza definisce puzza peggiore delle analogiche...

Provato sia con EGO-C che con mini vivi nova... Ragazzi, un'altra vita il vivi nova: niente bevute, buon vapore, autonomia... Ho caricato il mini nova sabato dopo pranzo e ci ho fatto sabato pomeriggio, domenica e ci farò anche oggi... Il tutto alternato a qualche tiro fatto con la menta per cambiare un po' il sapore...

Mi sa che mi terrò le cartucce EGO per quando svapo liquidi con i quali non faccio svapate lunghe ed il mini nova per svapate di liquido "base".

Ciao a tutti, ai prossimi aggiornamenti con gli altri liquidi