Salve ragazzi mi sapete dire di preciso se ce un aroma o della FLAVOUR ART o altre marche che siano uguali ai liquidi pronti DKS(gringo,rude,marshall,american blend,europa blend...)i quali secondo me sono i migliori tabbaccosi,che hanno davvero un sapore di fumo di pipa secchi e fatti bene davvero,il mio preferito è il gringo!
comunque.....ho gia provato il max blend,tuscan reserve,dark vapour,latakia,cuban supreme diciamo quello che si avvcinava di piu al sapore del fumo di pipa il latakia!ho rpovato anche il ry-4 ma gia miscelato in una base da 100 ml a 18 mg sempre della FLAVOUR ART e spero che l'aroma sia uguale al liquido pronto,comunque ho sentito che lo shade sa di cenere di sigretta,piu o meno somiglia a cio che cerco?
Insomma sono tutti dolciastri,è uscito uno nuovo il dusk che penso sia come gli altri perciò i flouver art sono tutti da escludere vero?
Invece i DKS ha fatto il virginia e il rytual e del primo ho sentito che somiglia al rude se ce qualcuno che puo accertarmi di ciò me lo dica che lo acquisto subito!
Ma anche se sono aromi di altre marche basta che somiglino a questi liquidi che ho scritto in alto.
Ultimissima.......dove posso trovare il velvet could?fin ora solo su fumodigitale dove ho acquistato il phantom v3 ma non ce mai,devo chiamare per ordinarlo?