Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Liquidi hangsen

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giordy92
    P.Vaporizer
    eGo-p
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito Liquidi hangsen

Arrivati oggi poco prima di partire e data la lunghezza del viaggio mi sono messo a provarli quindi vi farò una pseudo recensione sull'impatto iniziale che mi hanno dato questi liquidi..
    HANGSEN ESPRESSO: provato su vivi nova mini con batteria vision spinner... Il più decente fra tutti.... Boccata molto simile al caffe... Ma di quello in polvere!!! Nel complesso svapabile ma niente di che.

HANGSEN CHOCOLATE: anche questo un liquido senza infamia e senza lode, molto simile al cioccolato al latte ma un po stucchevole.

HANGSEN VIRGINIA TOBACCO: scartato.... Ha un sapore di acre. Ricorda la senape...

HANGSEN ARABIC TOBACCO: fatte giusto un paio di boccate e poi subito eliminato insieme all'atom che è rimasto impestato da questo liquido che ha un che di rancido... Diciamo che ricorda un po la puzza di una scarpa da tennis usata un po' troppo.

HANGSEN CUBAN: non riesco ancora ad esprimere un parere su questo liquido... È al limite tra un buon tabaccoso fruttato ed il sapore di una saponetta... Valuterò meglio in futuro.

Ovviamente questi sono miei pareri infatti la scelta del proprio eliquid, come si è gia detto più volte, è troppo soggettiva. Spero soltanto di arrivare presto a torino per fare subito scorta del cuban di FA...

inviato da Dio per mezzo di questo samsung

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giordy92 Visualizza Messaggio
    Arrivati oggi poco prima di partire e data la lunghezza del viaggio mi sono messo a provarli quindi vi farò una pseudo recensione sull'impatto iniziale che mi hanno dato questi liquidi..
    HANGSEN ESPRESSO: provato su vivi nova mini con batteria vision spinner... Il più decente fra tutti.... Boccata molto simile al caffe... Ma di quello in polvere!!! Nel complesso svapabile ma niente di che.

HANGSEN CHOCOLATE: anche questo un liquido senza infamia e senza lode, molto simile al cioccolato al latte ma un po stucchevole.

HANGSEN VIRGINIA TOBACCO: scartato.... Ha un sapore di acre. Ricorda la senape...

HANGSEN ARABIC TOBACCO: fatte giusto un paio di boccate e poi subito eliminato insieme all'atom che è rimasto impestato da questo liquido che ha un che di rancido... Diciamo che ricorda un po la puzza di una scarpa da tennis usata un po' troppo.

HANGSEN CUBAN: non riesco ancora ad esprimere un parere su questo liquido... È al limite tra un buon tabaccoso fruttato ed il sapore di una saponetta... Valuterò meglio in futuro.

Ovviamente questi sono miei pareri infatti la scelta del proprio eliquid, come si è gia detto più volte, è troppo soggettiva. Spero soltanto di arrivare presto a torino per fare subito scorta del cuban di FA...

inviato da Dio per mezzo di questo samsung
    ero tentato di fare scorta di questi liquidi,ma non vedo recensioni,certificazioni,niente,su oceanvapor costano 1 dollaro 10ml ma e' possibile?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giordy92
    P.Vaporizer
    eGo-p
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

onestamente sono rimasto molto deluso da questi liquidi (non che mi aspettassi tanto).... personalmente te li sconsiglio...

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di DOC1
    P.Vaporizer
    istick pico
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

onestamente sono rimasto molto deluso da questi liquidi (non che mi aspettassi tanto).... personalmente te li sconsiglio...
    vabbe' però se hai fatto sto miscuglio è facile che ti abbiano fatto schifo! magari non hai avuto manco il tempo di "smaltire" la prima schifezza!
    potrebbe essere?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giordy92
    P.Vaporizer
    eGo-p
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito R: Liquidi hangsen

Citazione Originariamente Scritto da DOC1 Visualizza Messaggio
    vabbe' però se hai fatto sto miscuglio è facile che ti abbiano fatto schifo! magari non hai avuto manco il tempo di "smaltire" la prima schifezza!
    potrebbe essere?
    Non credo perchè ho avuto 14 ore di viaggio per peovarli.... E comunque ho provato a fumarli anche nell'arb a distanza di giorni ed il risultato è stato: 5 resistenze buttate... Non credo prendwrò altri liquidi di questa marca anche se poco esosi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User
    L'avatar di DOC1
    P.Vaporizer
    istick pico
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Non credo perchè ho avuto 14 ore di viaggio per peovarli.... E comunque ho provato a fumarli anche nell'arb a distanza di giorni ed il risultato è stato: 5 resistenze buttate... Non credo prendwrò altri liquidi di questa marca anche se poco esosi...

...allora mi sa che tengo buona la tua esperienza e manco li provo!
    ciao grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giordy92
    P.Vaporizer
    eGo-p
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito R: Liquidi hangsen

Se vuoi ti posso mandare uno dei miei...

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

well, ottimo

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V2+Evod BCC+ViviNova
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Oggi mi è arrivato l'ultimo ordine che stavo aspettando e tra i vari prodotti che avevo ordinato c'era anche una confezione da 10 ml di liquido Cuba della Hangsen che avevo preso a scatola chiusa nella speranza utopica di ritrovare un aroma che mi ricordasse anche solo lontanamente i miei vecchi sigari. Premetto che in questa ricerca ho svapato nelle scorse settimane del Cuban supreme della FA, del tuscan reserve sempre della Fa, etc. In parole povere sto cercando un liquido commerciale già pronto che abbia a che fare con queste fragranze. Non avendo modo di poterli provare direttamente nei negozi specializzati mi metto a comprarne una boccetta di qua e una di la, la provo e traggo le mie conclusioni.
    Nel pomeriggio ho caricato alcuni ml di questa ciofeca nel mio mini nova. madonna mia se era cattivo e del tutto lontano da un qualsiasi aroma che sappia di tabacco. Volete sapere da cosa assomigliava? alle chewing gum della brooklyn al cinnammon che andavano quando ero un ragazzino, con l'aggiunta di una nota piccante di zenzero.
    Allora mi chiedo questa casa ha tutti prodotti così lontani dal nome riportato sul etichetta oppure ho preso un abbaglio?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic + Vivi Nova
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Sono stati gli unici liquidi che mi hanno irritato la gola, ma erano anche gli unici che ho svapato a 18 mg di nicotina.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima