Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: mi viene da vomitare: Liquido Dekang doff

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito mi viene da vomitare: Liquido Dekang doff

Ciao a tutti sono nuovissimo.
    Ho preso una ego-c twist sul sito polacco...ho preso anche 2 boccettine di liquidi loro...appena mi e' arrivata ho provato le due boccettine mi facevano uno schifo tremendo e ho lasciato perdere.
    mi sono recato in negozio da un venditore di sigarette elettroniche e ho preso altre 2 boccettine una Dekang doff da 11 mg Vapor flavor e una boccettina al mentolo da 6mg. (qualcuno conosce la marca?? )
    Non capisco perchŔ ma anche queste mi fanno un po schifo.Puo dipendere dal voltaggio della twist?Forse Ŕ baso il dosaggio di tabacco che non sento per niente?
    Poi mi chiedo...ho letto che bisogna usare i guanti...cosa che non ho fatto...e mi sentivo x ore quella puzza di liquido addosso..se Ŕ cosi nocivo..non Ŕ nocivo anche respirarlo???

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    LocalitÓ
    cassano magnago
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

quei liquidi non li conosco, puoi provare a cambiare marca di eliquid.
    il voltaggio con atom NR al max pu˛ essere 3.8, giÓ 4 secondo me Ŕ troppo, cn gli LR non mi sono mai schiodato dai 3.2
    per i liquidi sulle mani l'usare i guanti Ŕ oer la presnza di nicotina che viene assorbita ddalla pelle e quindi viene assunta dal corpo, se troppa potresti stare male, di solito per˛ a concentrazioni pi¨ alte di quelle che usi tu.
    la puzza che sentivi probabilmente era l'odore dell'aroma. ma in negozio non ti hanno fatto provare i liquidi prima di venderteli?

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

con gli NR puoi tranquillamente arrivare ben oltre i 5v, con gli LR io svapo anche a 4.8v, ma normalmente sto sui 4.2v, naturalmente non con le ego twist.

se il "mi viene da vomitare" Ŕ solo un modo di dire "mi fanno schifo gli aromi che ho scelto" allora cambia liquidi, altrimenti se stiamo parlando di nausea Ŕ probabile che tu ti sia spalmato sulle mani troppo liquido, uno dei sintomi di sovradosaggio di nicotina Ŕ appunto nausea, insieme ad altri.

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    con gli NR puoi tranquillamente arrivare ben oltre i 5v, con gli LR io svapo anche a 4.8v, ma normalmente sto sui 4.2v, naturalmente non con le ego twist.

se il "mi viene da vomitare" Ŕ solo un modo di dire "mi fanno schifo gli aromi che ho scelto" allora cambia liquidi, altrimenti se stiamo parlando di nausea Ŕ probabile che tu ti sia spalmato sulle mani troppo liquido, uno dei sintomi di sovradosaggio di nicotina Ŕ appunto nausea, insieme ad altri.

Infatti mi sa che Ŕ proprio come dici tu.Avevo nausea.sono tornato a casa mi sono lavato sto svapando ma non ho piu senso di nausea.
    @peppino no..non mi hanno fatto provare prima...non so se tornare (dato che Ŕ l'unico in zona a venderli) e prendere un altro tipo ...
    il problema Ŕ che nicotina 11 mg ma non sento proprio nulla di tabacco...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

@lucano, hai detto che sei andato in un negozio. Ma hai preso i liquidi senza prima provarli ?
    Ci sono negozi che hanno almeno una decina di aromi tabaccosi e altri negozi anche il doppio.
    Prima li assaggi e perlomeno capisci se possono andare bene. Se non ti fanno proprio schifo ne comperi una boccetta e la provi sul tuo hardware.
    Il gusto probabilmente sara' un po' diverso perche' dipende dall'hardware e nel tuo caso devi sperimentare anche il voltaggio.
    Che atomizzatore hai ?
    Anche la concentrazione di nicotina e' abbastanza importante. Quante e quali sigarette fumavi prima ?

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

fumavo 10 marlboro light uso un phantom

@cguidi si l'ho presi senza provarli.Avevo la mia sigaretta con me ma non so...come potrei provarli?hanno loro qualcosa dove poter fare gli "assaggi" ?

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    LocalitÓ
    cassano magnago
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

pensavo che il mi viene da vomitare fosse un modo di dire!!!! QUELLO CHE SVAPIAMO NON E' ACQUA!!!! la nicotina Ŕ comunque pericolosa anche e la svapiamo!!!!
    tornando ai gusti secondo la mia esperienza i tabaccosi di tabacco sanno poco, li ho provati all'inizio ma subito abbandonati, gusti.
    comunque dato che Ŕ l'unico tornaci a chiedi di provarli, compra giusto un boccetta o due e nel frattempo ordina online qualche altro liquido, non ostinarti a cercare gusti che ti ricordino le analogiche, il bello Ŕ che c'Ŕ una montagna di gusti diversi da provare, vedrai...

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Beh, un negozio che vende questa roba vende pure le sigarette elettroniche e te le fa provare.
    Usa le stesse sigarette anche per farti provare i liquidi.
    Quindi si, puoi chiedere di assaggiarli.
    Il massimo sarebbe che li assaggiassi sul tuo hardware ma avendo phantom te ne dovresti portare dietro di vuoti un tot... non conviene. Non puoi anche chiedere che ti riempiano il tuo hw...

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

E anche volendo come faccio a prenderli su internet??per esempio io queste boccette gia le butterei... ( 3,50€ a boccetta buttate.
    Ma nel forum tutti dicevano che era buona...io sento solo "gusti" strani...tranne che gusto sigaretta..o che si avvicini

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Il problema e' che mi pare di aver capito che vicino a casa hai solo questo...dove manco ti fanno provare i liquidi...
    Dovresti trovarne qualcuno di "serio". Di gusti tabaccosi che ne sono un sacco.
    Con 10 marlboro light potresti anche andare sui 9mg/ml di nico. Magari e' anche un contenuto troppo alto che ti puo' dare fastidio.
    Io fumavo 20-25 Camel Silver e ora da una settimana svapo a 9mg. Il colpo in gola c'e' lo stesso e con phantom c'e' pure il vapore caldo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima